Io ho tutti i numeri dell'ulrima serie di Iron Man ma devo dire che l'ho seguita soprattutto per i Vendicatori... ho sentito che il prossimo anno per sfruttare l'uscita del film metteranno i Vendicatori in una propria testata, e non so quanto mi interesserà seguire la storie del solo Iron Man...furio987 ha scritto: Ma cavolo i Vendicatori e Iron Man li leggo solo io?![]()
Sono le seire migliori della Marvel in questi ultimi 3 anni di Marvel
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Collezziono Iron Man dal primo numero spillato della Play Press e non l'ho mai abbandonato e non lo abbandonerò certo se i Vendicatori non lo accompagneranno piùColosso ha scritto: Io ho tutti i numeri dell'ulrima serie di Iron Man ma devo dire che l'ho seguita soprattutto per i Vendicatori... ho sentito che il prossimo anno per sfruttare l'uscita del film metteranno i Vendicatori in una propria testata, e non so quanto mi interesserà seguire la storie del solo Iron Man...

Chissà che iniziative faranno l'anno prossimo con l'uscita del film dei Vendicatori a parte il quarto Masterworks (scontatissimo) non vedo l'ora

Ragazzi cronologicamente le saghe Pre CIVIL WAR sono:
1.GUerra Segreta (ce l'ho),
2. Vendicatori Divisi,
3.New Avengers,
4.House Of M,
5.Civil War (ce l'ho)
Giusto?
Subito dopo Civil War quali sono le 3-4 saghe che bisogna assolutamente avere per la continuity?
Secret Invasion e Nuovi Vendicatori?
I miei siti di riferimento sono sempre:
1) http://store.corriere.it/fumetti/supere ... oducts=YES
2 )http://store.corriere.it/fumetti/supere ... oducts=YES
2. Vendicatori Divisi,
3.New Avengers,
4.House Of M,
5.Civil War (ce l'ho)
Giusto?
Subito dopo Civil War quali sono le 3-4 saghe che bisogna assolutamente avere per la continuity?
Secret Invasion e Nuovi Vendicatori?
I miei siti di riferimento sono sempre:
1) http://store.corriere.it/fumetti/supere ... oducts=YES
2 )http://store.corriere.it/fumetti/supere ... oducts=YES
Ultima modifica di taker85 il 07/11/2011, 17:04, modificato 2 volte in totale.
- Colosso
A quelle che hai detto aggiungerei Thunderbolts (volume 46) che diventa molto importante leggendo Secret Invasion, e Capitan America: rinato che chiude la trama della morte di Cap. Il volume dei Potenti Vendicatori mostra la squadra di eroi ufficiali capitanata da Iron Man; purtroppo non ci sono volumi sui Nuovi Vendicatori con le storie immediatamente successive a Civil War, che ti avrebbero fatto vedere la vita degli eroi che si oppongono all'Atto di registrazione.
Ricapitolando quindi cronologicamente dopo Civil war dovrei prendere:Colosso ha scritto:A quelle che hai detto aggiungerei Thunderbolts (volume 46) che diventa molto importante leggendo Secret Invasion, e Capitan America: rinato che chiude la trama della morte di Cap. Il volume dei Potenti Vendicatori mostra la squadra di eroi ufficiali capitanata da Iron Man; purtroppo non ci sono volumi sui Nuovi Vendicatori con le storie immediatamente successive a Civil War, che ti avrebbero fatto vedere la vita degli eroi che si oppongono all'Atto di registrazione.
1.Secret Invasion
2.I nuovi Vendicatori
3.I potenti vendicatori
4.Thunderbolts
4.Gli oscuri vendicatori
giusto? o manca altro?
- Colosso
Secret Invasion è posto cronologicamente tra Thunderbolts e Gli oscuri Vendicatori, e Nuovi Vendicatori è posto dopo Secret Invasion. Per quanto riguarda la continuity può andare bene...taker85 ha scritto: Ricapitolando quindi cronologicamente dopo Civil war dovrei prendere:
1.Secret Invasion
2.I nuovi Vendicatori
3.I potenti vendicatori
4.Thunderbolts
4.Gli oscuri vendicatori
giusto? o manca altro?
Ecco quindi l'ordine cronologico giustoColosso ha scritto: Secret Invasion è posto cronologicamente tra Thunderbolts e Gli oscuri Vendicatori, e Nuovi Vendicatori è posto dopo Secret Invasion. Per quanto riguarda la continuity può andare bene...
1.Thunderbolts
2.Secret Invasion
3.Gli oscuri vendicatori
4.I nuovi Vendicatori
5.I potenti vendicatori
Thanks Colo

- Colosso
In effetti l'ordine sarebbe:taker85 ha scritto:
Ecco quindi l'ordine cronologico giusto
1.Thunderbolts
2.Secret Invasion
3.Gli oscuri vendicatori
4.I nuovi Vendicatori
5.I potenti vendicatori
Thanks Colo
1) Potenti Vendicatori
2) Thunderbolts
3) Secret Invasion
4) Oscuri Vendicatori
5) Nuovi Vendicatori
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Devi leggere essenzialmente da "Vendicatori Divisi" fino a Civil War tutto New Avengers quindi 28 numeri, poi dopo Civil War devi guardare, se è scritot da Bendis sei obbligato a leggerlo e ci aggiungi Thunderbolts e magari qualche serie generale per capire il mondo dell'Iniziativa o poi del Dark Reign, però diciamo che le cose di Bendis sono fondamentali.
Ok Jeff, su vendicatori Divisi e New Avengers ci siamo, ce l'ho sulla lista della spesaJeff Hardy 18 ha scritto:Devi leggere essenzialmente da "Vendicatori Divisi" fino a Civil War tutto New Avengers quindi 28 numeri, poi dopo Civil War devi guardare, se è scritot da Bendis sei obbligato a leggerlo e ci aggiungi Thunderbolts e magari qualche serie generale per capire il mondo dell'Iniziativa o poi del Dark Reign, però diciamo che le cose di Bendis sono fondamentali.

Per capire meglio, dopo Civil War dovrei recuperare tutto ciò che ha scritto Bendis? Non c'è una serie\saga in particolare?
Con Colosso abbiamo ipotizzato questo ordine cronologico
Pre Civil War
2. Vendicatori Divisi,
3.New Avengers,
4.House Of M,
5.Civil War (ce l'ho)
Post Civil War:
1) Potenti Vendicatori
2) Thunderbolts
3) Secret Invasion
4) Oscuri Vendicatori
5) Nuovi Vendicatori
Ultima modifica di taker85 il 07/11/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
Veramente i potenti Vendicatori andrebbero letti per primi, il resto è giusto.taker85 ha scritto: Con Colosso abbiamo ipotizzato questo ordine cronologico
Post Civil War:
1.Thunderbolts
2.Secret Invasion
3.Gli oscuri vendicatori
4.I nuovi Vendicatori
5.I potenti vendicatori
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Era per sottolineare che dovresti avere tutta la prima aprte e non so se nei volumi c'era tutto.taker85 ha scritto:
Ok Jeff, su vendicatori Divisi e New Avengers ci siamo, ce l'ho sulla lista della spesa![]()
Per capire meglio, dopo Civil War dovrei recuperare tutto ciò che ha scritto Bendis? Non c'è una serie\saga in particolare?
Con Colosso abbiamo ipotizzato questo ordine cronologico
Pre Civil War
2. Vendicatori Divisi,
3.New Avengers,
4.House Of M,
5.Civil War (ce l'ho)
Post Civil War:
1) Potenti Vendicatori
2) Thunderbolts
3) Secret Invasion
4) Oscuri Vendicatori
5) Nuovi Vendicatori
Comunque poi c'è un errore, dunque Potenti, Nuovi e Thunderbolts sono da leggere prima di Secret Invasion poi hai Nuovi, Oscuri e ci aggiungerei al posto di Thunderbolts Secret Warriors, poi c'è Siege.
- Colosso
Come serie nel complesso sì, ma lui si riferisce ai soli volumi di Repubblica e quello sui Nuovi Vendicatori ha storie successive a Secret Invasion.Jeff Hardy 18 ha scritto:Era per sottolineare che dovresti avere tutta la prima aprte e non so se nei volumi c'era tutto.
Comunque poi c'è un errore, dunque Potenti, Nuovi e Thunderbolts sono da leggere prima di Secret Invasion poi hai Nuovi, Oscuri e ci aggiungerei al posto di Thunderbolts Secret Warriors, poi c'è Siege.