super Quotone...finale ridicola!!dohkolibra ha scritto: Mica tanto, le finali dei GF sono sempre stati il Best of dei casi umani (tre ore e mezza di gente che si metterà a piangere)...
La tensione è più per WM. E nel frattempo stasera altra sessione al Playstation, altro che finale!
GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
- Thinking Demon
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vabbè ho capito,era per dire...dohkolibra ha scritto: Mica tanto, le finali dei GF sono sempre stati il Best of dei casi umani (tre ore e mezza di gente che si metterà a piangere)...
La tensione è più per WM. E nel frattempo stasera altra sessione al Playstation, altro che finale!
io ho sempre odiato le finali perchè non ci sono mai arrivati quelli che volevo io...l'anno scorso salvavo solo Cocco ma non più di tanto e quest'anno salvo solo Patrick che però con sta edizione non ci azzecca niente!Santino's fan ha scritto: Vabbè ho capito,era per dire...
- Santino's fan
Ti capisco,ma alla fine è sempre l'atto conclusivo del programma...ADP_91 ha scritto: io ho sempre odiato le finali perchè non ci sono mai arrivati quelli che volevo io...l'anno scorso salvavo solo Cocco ma non più di tanto e quest'anno salvo solo Patrick che però con sta edizione non ci azzecca niente!
Ma se è per questo anch'io quest'anno sono rimasto delusissimo più volte,troppi concorrenti che mi piacevano eliminati...
A me dei finalisti piacciono solo Patrick e Martina.
si ho capito che è l'atto conclusivo ma se ci arriva gente inutile allora...io in finale voglio vedere i più forti cazzo!Santino's fan ha scritto: Ti capisco,ma alla fine è sempre l'atto conclusivo del programma...
Ma se è per questo anch'io quest'anno sono rimasto delusissimo più volte,troppi concorrenti che mi piacevano eliminati...
A me dei finalisti piacciono solo Patrick e Martina.
a parte quest'anno che non mi è piaciuto nessuno ma ho seguito poco gli altri anni sono stati fatti fuori dei pezzi fortissimi...proprio perchè con questo meccanismo i più forti appena vanno in nomination vanno a casa!
- Santino's fan
Eh,che ci possiamo fare...ADP_91 ha scritto: si ho capito che è l'atto conclusivo ma se ci arriva gente inutile allora...io in finale voglio vedere i più forti cazzo!
a parte quest'anno che non mi è piaciuto nessuno ma ho seguito poco gli altri anni sono stati fatti fuori dei pezzi fortissimi...proprio perchè con questo meccanismo i più forti appena vanno in nomination vanno a casa!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il meccanismo è lo stesso da 12 edizioni, semmai la cosa scandalosa è che i concorrenti più stronzi, polemici e antipatici vengano protetti fino a un mese dalla fine col meccanismo dell'immunità e dei nominabili scelti dal GF. Nelle prime edizioni le nomination erano libere e se stavi antipatico al pubblico andavi a casa subito.. e la tua Guendalina non avrebbe passato le prime 4 puntate, così come Mauro Marin e la stessa Ilenia.ADP_91 ha scritto:si ho capito che è l'atto conclusivo ma se ci arriva gente inutile allora...io in finale voglio vedere i più forti cazzo!
ahahah grandissimo...intanto Guendalina è cmq l'unica dello scorso gf che sta facendo qualcosa in TV e pare che a breve farà qualcosa di importante quindi chissene frega chi vince poi non fa mai un cazzo!!Colosso ha scritto:
Il meccanismo è lo stesso da 12 edizioni, semmai la cosa scandalosa è che i concorrenti più stronzi, polemici e antipatici vengano protetti fino a un mese dalla fine col meccanismo dell'immunità e dei nominabili scelti dal GF. Nelle prime edizioni le nomination erano libere e se stavi antipatico al pubblico andavi a casa subito.. e la tua Guendalina non avrebbe passato le prime 4 puntate, così come Mauro Marin e la stessa Ilenia.
WE WANT CALENDARIOADP_91 ha scritto: e pare che a breve farà qualcosa di importante quindi chissene frega chi vince poi non fa mai un cazzo!!
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non so se vi interessa, o se c'entra qualcosa, comunque, consapevole del fatto che avevo sentito che la Marcuzzi avrebbe lasciato il GF, per essere poi smentito su questo topic (come è naturale che sia per notizie di questo tipo), torno a sentire che la Marcuzzi effetivamente l'anno prossimo lascia, perchè mediaset sta cercando una nuova conduttrice. In testa pare Ilary Blasi, seguita da in ordine sparso Silvia Toffanin, Federica Panicucci, e visto che le disgrazie non vengono mai da sole, un ritorno di Barbara D'Urso (a questo punto il GF è da affossare). Personalmente ritengo che una ventata d'aria fresca ci vorrebbe, però faccio una mia considerazione: visto Nicola Savino all'Isola, ma una conduzione maschile? Cioè, uno come, che so, Enrico Papi o Teo Mammucari, che mette un taglio ironico al programma (se no sai che palle se continuano i casi umani)?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Appunto, lo fanno perchè se no, ribadisco il concetto di prima, sai che palle se sono tutti mosci senza che si movimenta il programma, persone del genere purtroppo servono in un reality, fino alla fine, poi casomai vince chi ti pare.Colosso ha scritto:
Il meccanismo è lo stesso da 12 edizioni, semmai la cosa scandalosa è che i concorrenti più stronzi, polemici e antipatici vengano protetti fino a un mese dalla fine col meccanismo dell'immunità e dei nominabili scelti dal GF. Nelle prime edizioni le nomination erano libere e se stavi antipatico al pubblico andavi a casa subito.. e la tua Guendalina non avrebbe passato le prime 4 puntate, così come Mauro Marin e la stessa Ilenia.
no per favore la D'ursodohkolibra ha scritto:Non so se vi interessa, o se c'entra qualcosa, comunque, consapevole del fatto che avevo sentito che la Marcuzzi avrebbe lasciato il GF, per essere poi smentito su questo topic (come è naturale che sia per notizie di questo tipo), torno a sentire che la Marcuzzi effetivamente l'anno prossimo lascia, perchè mediaset sta cercando una nuova conduttrice. In testa pare Ilary Blasi, seguita da in ordine sparso Silvia Toffanin, Federica Panicucci, e visto che le disgrazie non vengono mai da sole, un ritorno di Barbara D'Urso (a questo punto il GF è da affossare). Personalmente ritengo che una ventata d'aria fresca ci vorrebbe, però faccio una mia considerazione: visto Nicola Savino all'Isola, ma una conduzione maschile? Cioè, uno come, che so, Enrico Papi o Teo Mammucari, che mette un taglio ironico al programma (se no sai che palle se continuano i casi umani)?
datelo alla Tavassi
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dateci la Blasi :ADP_91 ha scritto: no per favore la D'urso![]()
datelo alla Tavassi![]()
Comunque, me lo registrerò e me lo vedrò domani sera, stasera c'è Juve-Napoli, domani pomeriggio mi vedo WM, è l'ultima cosa che vedo, ho poco hype...
a me la blasi non piace..nel senso non esteticamente ehSheamus John Cena ha scritto:
Dateci la Blasi :![]()
Comunque, me lo registrerò e me lo vedrò domani sera, stasera c'è Juve-Napoli, domani pomeriggio mi vedo WM, è l'ultima cosa che vedo, ho poco hype...