Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Marco Frediani ha scritto:La Parka ci venne subito (a Baila Parka Baila del 2002, tag match con Mr Zero contro Quack e Reckless Youth)
Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Horace Hogan ha scritto:
Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?
Non saprei, sono abbastanza ignorante di Chikara

Ivas

Messaggio da Ivas »

domanda semplice:

cosa rappresenta e significa il simbolo della cliq ?

Immagine

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Horace Hogan ha scritto:
Skayde è stato un maestro del Quack, prima di lottare negli shows faceva i training camp in chikara. Lui e Oriental c'erano già nel primissimo TWGP, nel 2003; Skayde faceva coppia con Arakencito.

Il primo match singolo di Skayde in Chikara è stato contro il Quack per uno dei titoli della I-Crown, 2/3 falls, c'è (se non ricordo male) in uno dei due best of Quackenbush, ed è della fine del 2003 se non sbaglio. Di lì a poco fecero un rematch in CZW. A quei tempi la CZW Wrestling School e la Chikara Wrestle Factory erano fuse.

Poi con El Pantera e i Los Luchadores sì va già in tempi ben più recenti, non so se ti interessa.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

MassiveMolecule ha scritto: Skayde è stato un maestro del Quack, prima di lottare negli shows faceva i training camp in chikara. Lui e Oriental c'erano già nel primissimo TWGP, nel 2003; Skayde faceva coppia con Arakencito.

Il primo match singolo di Skayde in Chikara è stato contro il Quack per uno dei titoli della I-Crown, 2/3 falls, c'è (se non ricordo male) in uno dei due best of Quackenbush, ed è della fine del 2003 se non sbaglio. Di lì a poco fecero un rematch in CZW. A quei tempi la CZW Wrestling School e la Chikara Wrestle Factory erano fuse.

Poi con El Pantera e i Los Luchadores sì va già in tempi ben più recenti, non so se ti interessa.
Grazie per la risposta, infatti la curiosità mi era venuta proprio notando che El Oriental aveva lottato per la CHIKARA nel 2004, volevo sapere quali messicani avevano lottato per loro a parte quelli degli ultimi tempi.
Più che altro speravo che a parte nei King Of Trios ci fossero stati proprio degli "sbarchi in massa", ma mi sa che non è così. Che poi non avevo pensato di guardare la pagina alumni su wikipedia, mi è venuto in mente solo ora :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Avantard ha scritto:Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
è la wwe che ha già fatto trapelare qualcosa oppure solamente fandonie?
andate a vedere prima di rispondere però
risposta: adesso vado su wikipedia e scrivo che Cicciolina entrerà nella HOF 2012 :LOL:
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 06/11/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rated Tiger S.star ha scritto: risposta: adesso vado su wikipedia é scrivo che Cicciolina entrerà nella HOF 2012 :LOL:
Oppure tutta la HOF 2012 entrerà in cicciolina.... :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

LukeTNAonly ha scritto:[

Oppure tutta la HOF 2012 entrerà in cicciolina.... :LOL:
più probabile :LOL: :LOL: :LOL:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Horace Hogan ha scritto:
Grazie per la risposta, infatti la curiosità mi era venuta proprio notando che El Oriental aveva lottato per la CHIKARA nel 2004, volevo sapere quali messicani avevano lottato per loro a parte quelli degli ultimi tempi.
Più che altro speravo che a parte nei King Of Trios ci fossero stati proprio degli "sbarchi in massa", ma mi sa che non è così. Che poi non avevo pensato di guardare la pagina alumni su wikipedia, mi è venuto in mente solo ora :)
C'è stato il periodo in cui c'erano El Pantera, Sicodelico Jr. , le Chivas, Incognito, Magno, etc...

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Guardando il match tra Sheamus e Swagger di lunedì scorso a Raw mi è venuto un dubbio:
possibile che quello sia stato il loro primo incontro 1 vs 1 da quando sono in WWE (FCW esclusa)?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

John Nada ha scritto:Guardando il match tra Sheamus e Swagger di lunedì scorso a Raw mi è venuto un dubbio:
possibile che quello sia stato il loro primo incontro 1 vs 1 da quando sono in WWE (FCW esclusa)?
Secondo Cagematch contando sia FCW che House Show i due si sono scontrati solo due volte a Raw il 14 novembre ed a Raw il 21 novembre.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Non ho nessuna curiosità, lo uppo nella speranza che chi non lo avesse visto sappia che esiste, non è solo una leggenda metropolitana questo topic, fatene buon uso :yeah:
Ultima modifica di DF PUNK il 03/12/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

DF PUNK ha scritto:Non ho nessuna curiosità, lo uppo nella speranza che chi non lo avesse visto sappia che esiste, non è solo una leggenda metropolitana questo topic, fatene buon uno :yeah:

E se ne facessi un buon due? :-

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
E se ne facessi un buon due? :-
No solo uno :toto

No Nickname Needed
Città: Vercelli

Messaggio da No Nickname Needed »

Io ho una piccola curiosità, inutile a dire il vero, ma ho un vuoto di memoria e vorrei riempirlo:
la famigerata title shot conquistata dai Crime Time e mai sfruttata a quando risale e come l'avevano ottenuta?

Rispondi