Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?Marco Frediani ha scritto:La Parka ci venne subito (a Baila Parka Baila del 2002, tag match con Mr Zero contro Quack e Reckless Youth)
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non saprei, sono abbastanza ignorante di ChikaraHorace Hogan ha scritto:
Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?
domanda semplice:
cosa rappresenta e significa il simbolo della cliq ?

cosa rappresenta e significa il simbolo della cliq ?

- MassiveMolecule
Skayde è stato un maestro del Quack, prima di lottare negli shows faceva i training camp in chikara. Lui e Oriental c'erano già nel primissimo TWGP, nel 2003; Skayde faceva coppia con Arakencito.Horace Hogan ha scritto:
Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?
Il primo match singolo di Skayde in Chikara è stato contro il Quack per uno dei titoli della I-Crown, 2/3 falls, c'è (se non ricordo male) in uno dei due best of Quackenbush, ed è della fine del 2003 se non sbaglio. Di lì a poco fecero un rematch in CZW. A quei tempi la CZW Wrestling School e la Chikara Wrestle Factory erano fuse.
Poi con El Pantera e i Los Luchadores sì va già in tempi ben più recenti, non so se ti interessa.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Grazie per la risposta, infatti la curiosità mi era venuta proprio notando che El Oriental aveva lottato per la CHIKARA nel 2004, volevo sapere quali messicani avevano lottato per loro a parte quelli degli ultimi tempi.MassiveMolecule ha scritto: Skayde è stato un maestro del Quack, prima di lottare negli shows faceva i training camp in chikara. Lui e Oriental c'erano già nel primissimo TWGP, nel 2003; Skayde faceva coppia con Arakencito.
Il primo match singolo di Skayde in Chikara è stato contro il Quack per uno dei titoli della I-Crown, 2/3 falls, c'è (se non ricordo male) in uno dei due best of Quackenbush, ed è della fine del 2003 se non sbaglio. Di lì a poco fecero un rematch in CZW. A quei tempi la CZW Wrestling School e la Chikara Wrestle Factory erano fuse.
Poi con El Pantera e i Los Luchadores sì va già in tempi ben più recenti, non so se ti interessa.
Più che altro speravo che a parte nei King Of Trios ci fossero stati proprio degli "sbarchi in massa", ma mi sa che non è così. Che poi non avevo pensato di guardare la pagina alumni su wikipedia, mi è venuto in mente solo ora

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
risposta: adesso vado su wikipedia e scrivo che Cicciolina entrerà nella HOF 2012Avantard ha scritto:Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
è la wwe che ha già fatto trapelare qualcosa oppure solamente fandonie?
andate a vedere prima di rispondere però

Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 06/11/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Oppure tutta la HOF 2012 entrerà in cicciolina....Rated Tiger S.star ha scritto: risposta: adesso vado su wikipedia é scrivo che Cicciolina entrerà nella HOF 2012

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
più probabileLukeTNAonly ha scritto:[
Oppure tutta la HOF 2012 entrerà in cicciolina....

- MassiveMolecule
C'è stato il periodo in cui c'erano El Pantera, Sicodelico Jr. , le Chivas, Incognito, Magno, etc...Horace Hogan ha scritto:
Grazie per la risposta, infatti la curiosità mi era venuta proprio notando che El Oriental aveva lottato per la CHIKARA nel 2004, volevo sapere quali messicani avevano lottato per loro a parte quelli degli ultimi tempi.
Più che altro speravo che a parte nei King Of Trios ci fossero stati proprio degli "sbarchi in massa", ma mi sa che non è così. Che poi non avevo pensato di guardare la pagina alumni su wikipedia, mi è venuto in mente solo ora
Guardando il match tra Sheamus e Swagger di lunedì scorso a Raw mi è venuto un dubbio:
possibile che quello sia stato il loro primo incontro 1 vs 1 da quando sono in WWE (FCW esclusa)?
possibile che quello sia stato il loro primo incontro 1 vs 1 da quando sono in WWE (FCW esclusa)?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Secondo Cagematch contando sia FCW che House Show i due si sono scontrati solo due volte a Raw il 14 novembre ed a Raw il 21 novembre.John Nada ha scritto:Guardando il match tra Sheamus e Swagger di lunedì scorso a Raw mi è venuto un dubbio:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non ho nessuna curiosità, lo uppo nella speranza che chi non lo avesse visto sappia che esiste, non è solo una leggenda metropolitana questo topic, fatene buon uso 

Ultima modifica di DF PUNK il 03/12/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- Il ragazzo Woo Woo
DF PUNK ha scritto:Non ho nessuna curiosità, lo uppo nella speranza che chi non lo avesse visto sappia che esiste, non è solo una leggenda metropolitana questo topic, fatene buon uno
E se ne facessi un buon due?

- No Nickname Needed
- Città: Vercelli
Io ho una piccola curiosità, inutile a dire il vero, ma ho un vuoto di memoria e vorrei riempirlo:
la famigerata title shot conquistata dai Crime Time e mai sfruttata a quando risale e come l'avevano ottenuta?
la famigerata title shot conquistata dai Crime Time e mai sfruttata a quando risale e come l'avevano ottenuta?