World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 15:57 Alla fine con questo sistema riescono a contenere dei costi. Come dice anche Cody "ha poco senso pagare uno che appare ogni tanto e basta come uno che ti ha dato disponibilità ad esserci ad ogni show". Da questo poi si arriva a come gestire tutti. Se Neese ti dice che vuole tenersi le opzioni aperte allora lo tieni a Dark fisso, se Garcia si vuole legare allora logicamente privilegi quest'ultimo.

Certamente anche perchè in quest'ultima ondata hanno fatto fuori gran parte della vecchia guardia di NXT. Ci rimane solo Gargano, Ciampa, Lumis, Candice, Knight, Grimes, Kushida, Strong, Raquel, Dakota, Io e il Legado.

Quindi mi sa che o i vecchi si adattano oppure vengono segati al prossimo giro di tagli
Chiaramente qualche nome vecchio di NXT lo devi tenere dentro, altrimenti si hanno mille signori nessuno e dei prospetti ottimi (Breakker, se non succedono imprevisti è una star), se poi riusciranno a galleggiare buon per loro.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Posso chiedere senza alcuna polemica a SNM perché è solito scrivere frecciatine alla AEW?

No comment sui licenziamenti comunque. Io non so voi ma sono almeno 2 mesi che non vedo uno show WWE completo. Questo per dirvi che non so a chi possa piacere quello che da due anni sta succedendo, soprattutto questo cambiamento di NXT.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 05/11/2021, 19:16 Ho sentito parlare di una Terra Proaewssa dove talenti insoddisfatti sono liberi di esprimere il loro talento :boh1:
Ci sono pure i sindacati?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 19:19 Chiaramente qualche nome vecchio di NXT lo devi tenere dentro, altrimenti si hanno mille signori nessuno e dei prospetti ottimi (Breakker, se non succedono imprevisti è una star), se poi riusciranno a galleggiare buon per loro.
Certamente, ma poi questi saranno usati come trampolino per i nuovi tipo Breakker, Gacy, Hayes, o Tony D. Ah, date il mondo a Tony D.

Marco Frediani

Joy Black ha scritto: 05/11/2021, 18:59 È nel tour inglese, per partire devi necessariamente essere vaccinato completamente (e presentare pure il tampone prima di partire)

Quindi SE lo era, ha cambiato idea

(Che poi era anche al MSG, dove c'è bisogno della vaccinazione per entrare, anche se non ci usata)
I like alle pagine complottare ci sono, li ha messi per sbaglio?
Poi che faccia quello che gli pare, non si stupisca se arrivano certi provvedimenti.

Marco Frediani

Inklings ha scritto: 05/11/2021, 19:22 Ci sono pure i sindacati?
C'è Twitch

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 19:23 I like alle pagine complottare ci sono, li ha messi per sbaglio?
Poi che faccia quello che gli pare, non si stupisca se arrivano certi provvedimenti.
Ma lo sarà pure io non lo posso sapere, come non so in che modo lo è.
Ma se è in Inghilterra deve aver fatto la vaccinazione altrimenti non poteva andare

Marco Frediani

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 19:23 Certamente, ma poi questi saranno usati come trampolino per i nuovi tipo Breakker, Gacy, Hayes, o Tony D. Ah, date il mondo a Tony D.
Gacy è tanta roba pure lui, ha una faccia da cazzo clamorosa, di uno che prenderesti a calci tutto il giorno. Breakker se proma come lo zio anche meglio.
Tony D'Angelo dovebbe essere più ignorante nella gimmick, ha un potenziale trash da urlo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque di No Vax orgoglioso c'era Austin Theory, e lo ha detto lui vantandosene

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 19:25 Gacy è tanta roba pure lui, ha una faccia da cazzo clamorosa, di uno che prenderesti a calci tutto il giorno. Breakker se proma come lo zio anche meglio.
Tony D'Angelo dovebbe essere più ignorante nella gimmick, ha un potenziale trash da urlo.
Breakker dovrebbe un attimo portare qualcosa di suo: ok abbai, fai i suplex, fai la recliner, si è capito che sei uno Steiner. Metti qualcosa di originale nel mix senza essere solo una copia.

Se Gacy e Harland funzionano, insieme a Breakker sono le cose più interessanti e sicure star nel main, anche perchè li ha scelti Vince.

A me il segmento di Tony D nell'ultima puntata di NXT è piaciuto parecchio.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 19:23 C'è Twitch
Dici poco, con quello che prendono da Twitch ci fanno un secondo stipendio

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 05/11/2021, 19:22 Ci sono pure i sindacati?
Sì e i procuratori

Captain Phenomenal1

peppepinzu ha scritto: 05/11/2021, 19:22 Posso chiedere senza alcuna polemica a SNM perché è solito scrivere frecciatine alla AEW?
Perchè non riesce a concepire che c'è gente nuovamente interessata al wrestling grazie a loro e odia quell'aura da santarellini che si sono creati intorno. Alla fine TK sotto la facciata da nerd scemotto è un duro capitalista come Vince.

Se in molti hanno perso fiducia nella WWE allora non la si deve avere anche nella AEW

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 19:34 Perchè non riesce a concepire che c'è gente nuovamente interessata al wrestling grazie a loro e odia quell'aura da santarellini che si sono creati intorno. Alla fine TK sotto la facciata da nerd scemotto è un duro capitalista come Vince.

Se in molti hanno perso fiducia nella WWE allora non la si deve avere anche nella AEW
:disgustato2: da quando sei mio portavoce?
peppepinzu ha scritto: 05/11/2021, 19:22 Posso chiedere senza alcuna polemica a SNM perché è solito scrivere frecciatine alla AEW?

Perchè io sono l'ultimo baluardo tra i fanboy AEW e gli utenti rispettabili di questo forum

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 05/11/2021, 19:37 :disgustato2: da quando sei mio portavoce?

Perchè io sono l'ultimo baluardo tra i fanboy AEW e gli utenti rispettabili di questo forum
Quando sarà nel mio angolo a piangere perchè avranno distrutto le mie stupide speranze di avere uno show appassionante e non noioso e soprattutto che non offende l'intelligenza di nessuno allora alzerò lo sguardo e ammetterò che hai sempre avuto ragione dall'inizio.

Rispondi