kingofbeers ha scritto:
solo mezzo?dalla miriade di nomi fatti..me compreso ovviamente..anche di piu...ma edge dove lo si vedrebbe ipoteticamente??
nei sogni

kingofbeers ha scritto:
solo mezzo?dalla miriade di nomi fatti..me compreso ovviamente..anche di piu...ma edge dove lo si vedrebbe ipoteticamente??
a ecco...allora non sono solo io a pensarla cosi...Christian Peep ha scritto:
nei sognidai edge supera qualsiasi altra cosa..è il top delle seghe mentali
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9572_n.jpgkingofbeers ha scritto:
a ecco...allora non sono solo io a pensarla cosi...
kingofbeers ha scritto:
a ecco...allora non sono solo io a pensarla cosi...
Christian Peep ha scritto:io spero in lui
Spoiler:
Nreeko ha scritto:Sullo sfondo di questo fermo immagine si intravede il cappello dell'Undertaker:Spoiler:
io Edge non lo vedo...bah..noreds ha scritto:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9572_n.jpg
mah se non volete vedere vabbè, da 0:14 a 0:15
siamo almeno in 3..ADP_91 ha scritto: io Edge non lo vedo...bah..
se proprio si vuole fantasticare io in basso a destra potrei vedere Taker col cappello...ma è moooolto forzato!kingofbeers ha scritto:
siamo almeno in 3..
e se facessero come hanno fatto per l'infortunio di Orton?Pretty as a ($) ha scritto:Cio che mi chiedevo...come ha fatto qualcuno a sapere informazioni dalla Memphis Airlines, quando mi sembra una palese violazione di privacy?
Assolutamente. Ma ormai è uso comune fare così. Credo sia diventata perlopiù una moda, quella della disperata ricerca di Jericho in ogni dove. Ah, quando era in pianta stabile in Wwe, non è che Jericho fosse così osannato e voluto a tutti i costi come da quando "non c'è".Caroto ha scritto:più che altro c'è la ricerca di vedere ogni cosa come collegata a Y2J.
Y2j scrive qualcosa, è per depistare, lo scrive Batista invece "ecco vedete non vuole tornare". Gli stessi episodi e messaggi sono valutati in base al personaggio, la scritta ipotetica sul quaderno con gente "ma cazzo dai è impossibile non riusciate a leggere y2j". boh io sarò imbecille ma non ci leggo un cazzo.
fare discorsi intelligenti è diventata ormai un impresa, l'80% degli utenti è ignorante di wrestling anche delle basi e non è qui perchè vuole imparare ma passarsi 10 minuti.