TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

thor of asgard ha scritto:Lion e SES: A quando una partitina a DCUO???
Prima devo risolvere quel fottuto problema con l'account. Te non è che sapresti aiutarmi? Ho fatto l'account sul sito e lì mi ci fa loggare ma quando metto i dati nel gioco nada...
Comunque direi che la testata di Superman s'è meritata la mia fiducia. Letti anche BatMan 11 e il Cavaliere Oscuro 2: questo non son riuscito a godermelo tantissimo perché l'albo era rovinatuccio: tutto ondulato. Che nervoso spenderci i soldi e manco avere il volume in perfette condizioni, ma la colpa non è del fumettaro, sarà colpa di qualche testa di cazzo che va là a dare una vista facendo 0 attenzione(infatti c'è anche una pila di volumi DC tutti piegati in una parte bassa, mi viene il nervoso solo a vederli. Immagino il fumettaro come si sentirà)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ho tutto per TWE TV XL.
Però online non c'è nessuno, ergo per ora non posto.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Prima devo risolvere quel fottuto problema con l'account. Te non è che sapresti aiutarmi? Ho fatto l'account sul sito e lì mi ci fa loggare ma quando metto i dati nel gioco nada...
Comunque direi che la testata di Superman s'è meritata la mia fiducia. Letti anche BatMan 11 e il Cavaliere Oscuro 2: questo non son riuscito a godermelo tantissimo perché l'albo era rovinatuccio: tutto ondulato. Che nervoso spenderci i soldi e manco avere il volume in perfette condizioni, ma la colpa non è del fumettaro, sarà colpa di qualche testa di cazzo che va là a dare una vista facendo 0 attenzione(infatti c'è anche una pila di volumi DC tutti piegati in una parte bassa, mi viene il nervoso solo a vederli. Immagino il fumettaro come si sentirà)
Logga nella schermata appena appare la finestra, in altro a destra e poi salva la password.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:Ho tutto per TWE TV XL.
L'importante è che tutto sia pronto. Quando posterai, spero di esserci, comunque certamente lo leggerò!

straight edge savior

thor of asgard ha scritto:
Logga nella schermata appena appare la finestra, in altro a destra e poi salva la password.
Dove c'è scritto Cambia Account? Appena provato e non cambia una cazzo di sega. Mi fa imbestialire sta roba...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Anch'io ho problemi d'accesso su DCUO....provo a risolverli ora che "ho tempo"

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

straight edge savior ha scritto: Dove c'è scritto Cambia Account? Appena provato e non cambia una cazzo di sega. Mi fa imbestialire sta roba...
Disattiva McAfee se ce l'hai

straight edge savior

Liontamer ha scritto:Anch'io ho problemi d'accesso su DCUO....provo a risolverli ora che "ho tempo"
Googlando ho cercato questo:
http://www.mmorpgitalia.it/site/showthr ... SE-ON-LINE
A me non m'ha chiesto un cazzo di sto account Sony. E che puttanata è doversi fare 2 account per giocare ad un cristo di gioco? Bruciassero vivi...
@Thor: Ho avast e il problema consultando il link sopra credo sia sto account Sony
EDIT: Fatto pure sto cazzo di account SOE e mo compare sto problema:
We have detected that your SOE Station Account is configured for ProSieben Sat. 1 Games DC Universe Online access. To play DC Universe Online, please Fai clic qui to create your ProSieben Sat. 1 Games account. Please click the "Download games" button available from the ProSieben Sat. 1 Games DC Universe Online website to download the correct Launchpad.
Mi linka il sito DCUniverse... Dove cazzo vado?! Un cancro ai coglioni gli venisse

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Googlando ho cercato questo:
http://www.mmorpgitalia.it/site/showthr ... SE-ON-LINE
A me non m'ha chiesto un cazzo di sto account Sony. E che puttanata è doversi fare 2 account per giocare ad un cristo di gioco? Bruciassero vivi...
@Thor: Ho avast e il problema consultando il link sopra credo sia sto account Sony
EDIT: Fatto pure sto cazzo di account SOE e mo compare sto problema:

Mi linka il sito DCUniverse... Dove cazzo vado?! Un cancro ai coglioni gli venisse
No a me l'account Sony non me lo chiede....Ma con un account non riesco ad entrare proprio,e con l'altro(che ho creato per vedere se funzionava normalmente) mi continua a chiedere di cambiare password per sicurezza senza lasciarmi accedere...

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:Ho tutto per TWE TV XL.
Che dite, apro un topic a parte o posto sul solito?

straight edge savior

Liontamer ha scritto:
No a me l'account Sony non me lo chiede....Ma con un account non riesco ad entrare proprio,e con l'altro(che ho creato per vedere se funzionava normalmente) mi continua a chiedere di cambiare password per sicurezza senza lasciarmi accedere...
Io adesso ho cliccato sul "scarica il gioco" dal sito nonostante l'avessi già scaricato con Steam, provo il log dopo varie robe e va. Adesso però deve installare 16 mila e passa MB di roba :IT: :IT:
@SJC: Sul solito direi, in fondo è sempre puntata settimanale e non un ppv. Anche se adesso mi manderai a fanculo perché l'ha detto uno che non legge la TWE :IT:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus John Cena ha scritto:
Che dite, apro un topic a parte o posto sul solito?
Posta sul solito, almeno tutta la TWE è e sarà sempre nel suo unico topic.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Quant'è bella *-*

Sheamus John Cena

straight edge savior ha scritto: Io adesso ho cliccato sul "scarica il gioco" dal sito nonostante l'avessi già scaricato con Steam, provo il log dopo varie robe e va. Adesso però deve installare 16 mila e passa MB di roba :IT: :IT:
@SJC: Sul solito direi, in fondo è sempre puntata settimanale e non un ppv. Anche se adesso mi manderai a fanculo perché l'ha detto uno che non legge la TWE :IT:
No perché spero che tu in realtà la legga.
Questa spero la leggeranno tutti, ho dato tutto me stesso...
Posterò sul solito allora.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Funge anche a me....dev'essere Steam che è stato maledetto da una tribù di Ninja Gitani o qualcosa....

Rispondi