Credo che la questione di svecchiamento riguardi più NXT che stanno (ri)trasformando in settore di sviluppo, ecco perché immagino che arriveranno altri rilasci e i sopravvissuti passeranno nel main roster.Trafalgar Law ha scritto: ↑05/11/2021, 16:42 stavo leggendo che uno dei motivi dei licenziamenti è dovuto dall'età, ad esempio per la Monet. Non è che anche Asuka rischia se non sbaglio ha sui 38/39 anni anche lei
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Manco l'nba l'ha messa. Manco il calcio l'ha messa. Dai suJoy Black ha scritto: ↑05/11/2021, 10:03 Ma a quel punto metti l'obbligatorietà se è per te una discriminante, come hanno fatto altre aziende in America. Proprio perché viaggiano sempre per loro ha ancora più senso.
Per questo per me è una scusante per giustificare qualche licenziamento che avrebbero fatto lo stesso in ogni caso
Indipendentemente dalle motivazioni, questi licenziamenti sono scandalosi. Va beh Karrion Kross faceva cagare, però rispetto agli altri salito nel Main roster, lui mi sembrava quello più adatto. Keith Lee invece è stato uno spreco totale, pessima gestione, era over come la Madonna a Survivor Series 2019 e nella RR.
Mi dispiace per Kevin Owens che è ancora lì a marcire nella montagna di merda che gli stanno lanciando.
Mi dispiace per Kevin Owens che è ancora lì a marcire nella montagna di merda che gli stanno lanciando.
Io ho letto di Vince che fa fuori tutto ciò che è riconducibile a ciò che era NXT prima, poiché questo era l'esempio del fallimento di un prodotto che contro la AEW ha perso appeal. Chiara ipotesi da non buttare via onestamente.Trafalgar Law ha scritto: ↑05/11/2021, 16:42 stavo leggendo che uno dei motivi dei licenziamenti è dovuto dall'età, ad esempio per la Monet. Non è che anche Asuka rischia se non sbaglio ha sui 38/39 anni anche lei
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Credo che gliela stiano lanciando perché Kevin ha deciso cosa fare, una volta concluso il suo contratto.
Deve resistere ancora un mese e poi raggiungerà il Mount Rushmore.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ipotesi, è più probabile sia la realtà. HHH ha creato e fatto funzionare un ibrido di indy/WWE. Ora che Vince ha avuto la scusa perfetta per subentrare gli indy guys non li vuole.
1) Non sono leali alla causa come lo può essere uno Stevenson
2) Deve distruggere uno con uno stile troppo flashy ed insegnargli quello WWE
3) Insegni ad uno che probabilmente ti lascerà tempi televisivi, entrate, gestire le telecamere e tutto. Praticamente ne fai un pacchetto completo per le altre fed.
Quando Ciampa passerà il titolo a Breakker, quello sarà il colpo di grazia al giocattolo di HHH. HHH è stato silenziosamente rimosso da quello che ha fatto per 10 anni.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
È nel tour inglese, per partire devi necessariamente essere vaccinato completamente (e presentare pure il tampone prima di partire)Marco Frediani ha scritto: ↑05/11/2021, 13:11 Dicono Kross, la Jax, Scarlett e B Fab.
Se c'è un fondo di verità la prossima è la Banks che mette like ai no vax.
Quindi SE lo era, ha cambiato idea
(Che poi era anche al MSG, dove c'è bisogno della vaccinazione per entrare, anche se non ci usata)
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Eh si NXT è stato per un bel po la concorrenza al suo stesso interno che la WWE si é creata per cercare di ammazzare ogni forma di competizione. Ha preso praticamente tutti da ogni cosa che é andata over al suo esterno (ROH TNA NJPW Lucha UK Cruiser) e l ha inglobata ad NXT in primis e poi seppur molto limitatamente nel main roster. Un ALL IN che per un po ha pagato anche se molti wrestlers ovviamente con tutta la gente che han preso sono stati utilizzati un po ad minchiam.
Con la nascita della AEW il giocattolo si é rotto ed NXT avendo pure perso doveva cambiare per forza. Vince non ammette sconfitta e per anni ha infierito con disprezzo sul cadavere morto e sepolto di wCw ed ECW. Ora sa bene che tutti gli Hardcore ed indi friendly andranno sulla AEW e vuole una WWE più classica pre Pipebomb per intenderci e già da qualche anno nel main roster di match davvero belli se ne vedono pochi.
Con la nascita della AEW il giocattolo si é rotto ed NXT avendo pure perso doveva cambiare per forza. Vince non ammette sconfitta e per anni ha infierito con disprezzo sul cadavere morto e sepolto di wCw ed ECW. Ora sa bene che tutti gli Hardcore ed indi friendly andranno sulla AEW e vuole una WWE più classica pre Pipebomb per intenderci e già da qualche anno nel main roster di match davvero belli se ne vedono pochi.
Ultima modifica di The Ripper il 05/11/2021, 19:13, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Io ho sentito che Vince vuole oscurare il sole per convincere Springfield a comprare l’energia elettrica da lui!
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
This.The Ripper ha scritto: ↑05/11/2021, 19:10 Eh si NXT è stato per un bel po la concorrenza al suo stesso interno che la WWE si é creata per cercare di ammazzare ogni forma di competizione. Ha preso praticamente tutti da ogni cosa che é andata over al suo esterno (ROH TNA NJPW Lucha) e l ha inglobata ad NXT in primis e poi seppur molto limitatamente nel main roster.
Mi immagino il team di Vince e di Prichard belli contenti quando tutti i complimenti venivano indirizzati verso HHH e soci.
Una volta che HHH sarebbe salito nel Main roster avrebbe lavorato con il team di Vince oppure li avrebbe rimpiazzati con i suoi uomini?
Ho sentito parlare di una Terra Proaewssa dove talenti insoddisfatti sono liberi di esprimere il loro talento

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Girava un memo interno diffuso da Wuerts dove si diceva che era richiesta la vaccinazione entro luglio (quando sarebbe tornata la gente) oppure la solita tiritera di tamponi ogni 3x2, che evidentemente qualcuno ha preferito.Misterious man ha scritto: ↑05/11/2021, 15:56 Così è già più condivisibile, ma spero che appunto la federazione l’abbia posta come regola ben precisa.
Perché se invece non dici da nessuna parte che i tuoi dipendenti debbano essere vaccinati non puoi stupirti che qualcuno poi faccia di testa propria.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Poi mi duole dirlo ma lavorare in WWE deve essere veramente una merda. Un ambiente molto complesso e con dinamiche che farebbero impazzire chiunque. Mo il vecchio è veramente vecchio quindi si salvi chi può.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Hanno licenziato dei dipendenti o calciatori?
Perché se vuoi licenziare qualcuno non vaccinato devi dirlo che devi esserlo per forza. Sta cosa non è uscita ed è strano, i protocolli covid sono usciti sempre