WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scott Steiner

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Scott Steiner »

CMPUNK83 ha scritto:Si diceva in un altro topic: la soluzione meno "dolorosa", sarebbe quella di far incassare Rollins subito dopo il ME. Tuttavia.. potrebbero mettere in palio la title shot di Reings a Fast Lane e fargliela perdere, dirottandolo verso l'Authority a Wrestlemania.
Ma chi è Reings? Siamo certi che abbia una title shot?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Violence Hero ha scritto:

Saranno tutti dei fan di internet... :sorridente:
Che poi, tu insulti i fan di internet, quando sono i fan di internet che si abbonano al Network.
Qualcuno spieghi a McMahon che nel 2015 il tuo target è quello.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Scott Steiner ha scritto: Ma chi è Reings? Siamo certi che abbia una title shot?
Ho sentito dire che è il cugino di The Rokko Duwan Gionson. :facciadafesso:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Scott Steiner ha scritto: Ma chi è Reings? Siamo certi che abbia una title shot?
Del tipo.. "non è successo veramente! L'ho solo sognato!"

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Ma come, strizzano l'occhio agli "smart", ai fan di internet con tweet, Tout, Facebook, "interagite con noi, siamo tecnologici e vogliamo sentire la vostra opinione sui social" e palle varie e poi gli stessi a cui ti rivolgi non contano un cazzo?

Coerenza e organizzazione delle idee un po' lacunose miei cari.

Ah, qualcuno spieghi a Vince e compagnia cantante che non siamo nel 1985 ma nel 2015, dove la stragrande maggioranza vive a contatto con internet.

Scott Steiner

CMPUNK83 ha scritto:
Del tipo.. "non è successo veramente! L'ho solo sognato!"
...sì, beh, anche...
Non capisce :almostlaughing:

bretambrose
Città: milano

Messaggio da bretambrose »

Violence Hero ha scritto:
Su Wyatt ti do ragione. (non è stato ridimensionato)
Ma se fossi Wyatt non mi vanterei di essere stato il protagonista indiscusso della prima parte di una Rumble di merda.
beh al posto delle due latrine avrei preferito 100 volte wyatt, cio' non toglie che e' sempre uguale a se stesso da un anno a questa parte e che fino ha domenica mattina aveva rotto il cazzo particamente a tutti qui dentro...
resta il discorso che la merda fresca ha piu' senso della merda secca perche' puzza ancora...

comuqnue sia, adesso tutti parliamo di reigns, di rumble e via dicendo e penso che siamo tutti ovviamente daccordo sulla terribile merdata e presa x il culo nei confronti di paga per un prodotto... perche' non parliamo anche degli heels? a parte seth, dopo wm quanti heel, non dico supercontrocazzosi, ma semplicemente decenti ci saranno in wwe?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

.Tarver ha scritto:Ma come, strizzano l'occhio agli "smart", ai fan di internet con tweet, Tout, Facebook, "interagite con noi, siamo tecnologici e vogliamo sentire la vostra opinione sui social" e palle varie e poi gli stessi a cui ti rivolgi non contano un cazzo?

Coerenza e organizzazione delle idee un po' lacunose miei cari.

Ah, qualcuno spieghi a Vince e compagnia cantante che non siamo nel 1985 ma nel 2015, dove la stragrande maggioranza vive a contatto con internet.
Non ci si muove, il problema, come dicevo da secoli è che il tuo pubblico si evolve e tu devi evolverti, la evoluzione di questo prodotto oltre che a livello registico (siamo nel 2015, non nel 1998, la gente si sfonda di reality, a hollywood lo stile è quello di qualunque film) è l'interazione col pubblico.
Come quando dissi che la concezione di heel e face non è più quella, lui fa il bimbo cattivo allora è heel, l'altro fa il bravo allora è face.
Cena non è percepito da face. Essì che Russo lo capì nel 1997 con Bret Hart questo dettaglio.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Scott Steiner ha scritto: ...sì, beh, anche...
Non capisce :almostlaughing:
Dagli un'ora o due. :justwatching:

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Ma a questo punto, bruciato per bruciato, non è meglio darlo in pasto a lesnar (magari perdendo ma lottando) e continuare con la costruzione della bestia in attesa di idee migliori...

Per dire, lesnar vince dopo una bella battaglia (e qui reings deve dare il meglio di se altrimenti può anche cercare un nuovo lavoro) e alla fine di tutto arriva bryan che reclama il suo match per il titolo (in fondo non lo ha mai perso) e si prende tutti i pop...

So che non è il massimo ma oramai il danno è fatto e rimediare non è semplicissimo

Scott Steiner

Di nuovo :almostlaughing:

yamazua

Messaggio da yamazua »

duelgabri ha scritto:Ma a questo punto, bruciato per bruciato, non è meglio darlo in pasto a lesnar (magari perdendo ma lottando) e continuare con la costruzione della bestia in attesa di idee migliori...

Per dire, lesnar vince dopo una bella battaglia (e qui reings deve dare il meglio di se altrimenti può anche cercare un nuovo lavoro) e alla fine di tutto arriva bryan che reclama il suo match per il titolo (in fondo non lo ha mai perso) e si prende tutti i pop...

So che non è il massimo ma oramai il danno è fatto e rimediare non è semplicissimo

Lesnar dopo WM va via.

kgh

Messaggio da kgh »

Per me non rimedieranno. Non mi trovo d'accordo con chi dice che faranno perdere Roman contro Lesnar a Fastlane. Mi pare invece che vogliano andare fino in fondo, stavolta. E tutta l'intervista di Bryan di ieri sera era funzionale a questo, secondo me. Alcuni hanno posto l'accento sul fatto che abbia detto di non aver mai perso il titolo, spiraglio per il TT a Mania ecc. Io l'accento lo metto sulla parte in cui cerca di legittimare Reings agli occhi del pubblico. Tentativo che spero fallisca miseramente come l'intervento di Rock domenica.

Scott Steiner

E con questo siamo a 3 :almostlaughing:

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Scott Steiner ha scritto:E con questo siamo a 3 :almostlaughing:
Forse siamo noi in errore.
Siamo noi che non lo conosciamo. :almostlaughing: