Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hard Is Ono ha scritto: ↑19/08/2023, 15:57
In conferenza stampa ha de facto affibbiato a Paredes e Sanches i loro soprannomi per l'annata -> Peppino e Tonino.
Sicuramente lo beccherò su Twitter sto spezzone
The Prizefighter ha scritto: ↑19/08/2023, 16:06
E' morto Carletto Mazzone
stavo per scriverlo io, son rimasto senza parole per la news
Pare quasi fatta per Zapata, passaggio a titolo definitivo intorno ai 7 milioni. Al giocatore un triennale da 2.5 milioni a stagione. Mentre si sta cercando un accordo col Santos per prendere Marcos Leonardo nella finestra invernale
Beh, prendere un'attaccante, almeno uno, era la prima cosa da fare dopo l'infortunio di Abraham, ci ritroviamo con nessuno dei 2 nomi citati per mesi qui non ci son arrivati, e con 2 la quale, uno dopo la prima giornata, e l'altro appunto a Gennaio.
Che dire, da sto punto di vista si conferma la gestione pessima della cosa.
C'è tutto il tempo per vincerla, loro hanno fatto solo l'azione del gol, dove c'è una condivisione di responsabilità. Ho visto Smalling meno attento del solito anche in altre circostanze, speriamo bene.
C'è da dire che loro hanno già iniziato a morire ad ogni contrasto e pagliacciare per cercare di far innervosire i nostri soliti noti per la loro calma, dignità e classe.
In generale mi sembra che la squadra giri bene, avevi fatto 2 gol e Mancini se n'è mangiato uno da mezzo metro, Aouar mi piace e mi pare che fosse quello che mancava l'anno scorso e che dava Mhkytarian due anni fa.
Due punti buttati. E' vero che Candreva ha fatto due gol assurdi, ma si poteva chiudere prima.
Note positive:
Aouar è quello che ci serviva. Belotti ritrovato. Cristante sembra esserci, al netto del fatto che si è fatto saltare ben bene da Candreva sul secondo gol.
Note negative:
Spinazzola è un morto che non cammina. Smalling mi è sembrato poco sul pezzo. Kristensen per ora non risolve l'equivoco della fascia destra.
Vedere il Gallo così, dopo che l'anno scorso non gliene andava bene 1 è un piacere, per il resto, già detto. Però quel porco di Candreva contro di noi si scatena sempre.
Ma sul seri ci sono romanisti che vorrebbero Lukaku? Ma un po' di amor proprio?
Ma un attaccante che non ti faccia pensare che sei andato col piattino a elemosinare le briciole degli altri?
Ad ottobre una mia amica va in Brasile, io devo sapere se devo chiederle di comprarmi o no la maglia del Santos di Marcos Leonardo
A me Kean andrebbe benissimo, non è Balo ma può regalare perle.
Peccato non esista più il Bagaglino, avrebbe potuto mettere incinta una ballerina di terza fila che sarebbe stata improvvisamente promossa a imitatrice della Montaruli in bikini.