January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DietSoda'
Città: Melfi (PZ)

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da DietSoda' »

WWEonly ha scritto:La puntata del 2 Gennaio ricordiamo che offrirà anche un match titolato, che se ci pensate non è molto certo nel risultato!
Non credo sia un caso che il ME sia un match titolato. In tal proposito, andando un pò OT, con questo match titolato non si rischia di bruciare Dolph? Nel senso, nel caso in cui perdesse pulito contro Punk, quanta credibilità avrebbe di ottenere un secondo match contro di lui?
Per cui penso che il ritorno e il match titolato siano correlati, anche se ovviamente alla fine vincerà Punk. Magari lo stesso Jericho potrebbe favorire una vittoria dello sXe in modo da poterlo affrontare non solo per il titolo, ma anche per l'assegnazione del titolo 'Best in the world'. Però, nel caso..non sarebbe troppo presto? Nel senso, se Jericho tornasse ora e iniziasse subito la faida con Punk, non credo arriverebbero mai a WM col WWE Title in palio.

+ENIGMA+
Città: Isola di capo rizzuto

Messaggio da +ENIGMA+ »

Sembra che mezzo mondo del wrestling sia candidabile :clap:

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DietSoda' ha scritto: Non credo sia un caso che il ME sia un match titolato. In tal proposito, andando un pò OT, con questo match titolato non si rischia di bruciare Dolph? Nel senso, nel caso in cui perdesse pulito contro Punk, quanta credibilità avrebbe di ottenere un secondo match contro di lui?
Per cui penso che il ritorno e il match titolato siano correlati, anche se ovviamente alla fine vincerà Punk. Magari lo stesso Jericho potrebbe favorire una vittoria dello sXe in modo da poterlo affrontare non solo per il titolo, ma anche per l'assegnazione del titolo 'Best in the world'. Però, nel caso..non sarebbe troppo presto? Nel senso, se Jericho tornasse ora e iniziasse subito la faida con Punk, non credo arriverebbero mai a WM col WWE Title in palio.

Infatti, io spero che i due si affrontino senza il titolo, altrimenti sarebbe scontato l'esito; anche senza titolo il favorito è PUNK, però i match titolati è meglio che non siano scontati!

WWEonly

Re: 2/1/2012

Messaggio da WWEonly »

Quanti danno per certo CM PUNK vs JERICHO a WM?
Io sì!

noreds

Messaggio da noreds »

Pretty as a ($) ha scritto:dove sarebbe edge scusate?
dai è un fermo immagine dell'entrata on stage di edge col cappellino e il titolo in spalle, con tanto di scritta sul monitor in alto a sinistra e giubbotto di pelle.

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9572_n.jpg

Vanack Sabbadium
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Vanack Sabbadium »

noreds ha scritto:
dai è un fermo immagine dell'entrata on stage di edge col cappellino e il titolo in spalle, con tanto di scritta sul monitor in alto a sinistra e giubbotto di pelle.

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9572_n.jpg
http://www.piccolofestival.it/wp-conten ... ura-eh.jpg

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

WWEonly ha scritto:Io non ci vedo nessuno; comunque le percentuali MIE PERSONALI sono:

99% Jericho

1% impreveddibilità
Giuro che se non torna Jericho ti vengo a cercare :)

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

WWEonly ha scritto:Quanti danno per certo CM PUNK vs JERICHO a WM?
Io sì!
viene dato a 1,25 :LOL:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

WWEonly ha scritto:Quanti danno per certo CM PUNK vs JERICHO a WM?
Io sì!
Conoscendo la WWE sono capaci di mettere Jericho contro Punk alla RR

Christian Peep

io spero in lui

Immagine

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

.Tarver ha scritto:
Anche questo è vero. Le mie ipotetiche 30 pagine comprendono post "normali", che non siano trattati di scienza, insomma, post decenti.
Solo che questo topic comincia a essere veramente stucchevole.

Comunque per rientrare IT (a parte il principe e le sue considerazioni c'è ben poco IT qua dentro) questa è una delle poche volte in cui non ci siano indizi CERTI che riconducono a un determinato personaggio. Dire "è chiaro che è Jericho" è frutto solo "della voglia" di rivedere Jericho. Perchè di Jericho c'è ben poco in quei video.

più che altro c'è la ricerca di vedere ogni cosa come collegata a Y2J.

Y2j scrive qualcosa, è per depistare, lo scrive Batista invece "ecco vedete non vuole tornare". Gli stessi episodi e messaggi sono valutati in base al personaggio, la scritta ipotetica sul quaderno con gente "ma cazzo dai è impossibile non riusciate a leggere y2j". boh io sarò imbecille ma non ci leggo un cazzo.

fare discorsi intelligenti è diventata ormai un impresa, l'80% degli utenti è ignorante di wrestling anche delle basi e non è qui perchè vuole imparare ma passarsi 10 minuti.

Christian Peep

Caroto ha scritto:

più che altro c'è la ricerca di vedere ogni cosa come collegata a Y2J.

Y2j scrive qualcosa, è per depistare, lo scrive Batista invece "ecco vedete non vuole tornare". Gli stessi episodi e messaggi sono valutati in base al personaggio, la scritta ipotetica sul quaderno con gente "ma cazzo dai è impossibile non riusciate a leggere y2j". boh io sarò imbecille ma non ci leggo un cazzo.

fare discorsi intelligenti è diventata ormai un impresa, l'80% degli utenti è ignorante di wrestling anche delle basi e non è qui perchè vuole imparare ma passarsi 10 minuti.

grande lui !!! infatti è proprio su quello che penso che torni Batista...chi dice che lui non sta bluffendo come Y2J???nessuno...quindi tutto può essere...

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

dai che torna Boogeyman...

Christian Peep

Titano ha scritto:dai che torna Boogeyman...

gasava lui :LOL:

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

+ENIGMA+ ha scritto:Sembra che mezzo mondo del wrestling sia candidabile :clap:
solo mezzo?dalla miriade di nomi fatti..me compreso ovviamente..anche di piu...ma edge dove lo si vedrebbe ipoteticamente??

Bloccato