TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Ma poi se le cose non vi piacciono,andatevene pure voi.
Io avevo una mezza idea di andarmene dopo WM,però non abbandono la nave,e resto.
@Motor beh sì,leggendo il promo uno può pensarlo...
E poi appunto,comunque la possibilità che tu ti ritiri c'è,come hai appena detto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

GoldMan un certo starpower lo possiede, ma non è questo che conta.
Leggere le solite critiche dai soliti utenti che rappresentano una minoranza dell'utenza, una minoranza però rumorosa, è divertente e noioso allo stesso tempo. La cattiveria e arroganza che spesso si scatena contro il mio operato è allucinante, quasi maniacale, cosa che neppure il peggiore personaggio meriterebbe.
Comunque sono felice che ci sia sincera libertà di parola, prego solo SJC di non istigare i membri di TPA ad allontanarsi dal gruppo: loro sono esseri autonomi, sanno comprendere la validità di un progetto.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Domanda a DAMN : il promo di Violence è da considerare come Turn o no ?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

A me sinceramente me ne fotte davvero il cazzo.

Cioè,capito che non abbiamo fatto granchè,però capiteci anche un pò.

All non ha tempo,Zodiac idem,Apex è ancora acerbo,IN è entrato nel mezzo della rivalità tra lui e Wayne.

Ok,non si è gestita bene ma sticazzi,tanto per me l'importante è essere almeno apprezzato.

Del resto non me ne fotte.

Ed ora ho pure lo stomaco chiuso a causa del pareggio tra Napoli e Juve(per i primi assolutamente inmeritato).

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

MotorCity ha scritto:volevo commentare la bellissima puntata di Viulenza, ma lo farò con calma settimana prossima.
ora preferisco discutere di alcuni temi letti qui nel looker.
1) ma chi l'ha detto che me ne vado???? fatemi capire, lo avete dedotto dal promo o cosa???
io ho solo detto in pm ad alcuni che sono indeciso se restare o no ma deciderò all'ultimo.
2) capitolo predatators: in effetti la nascita della stable è stata fatta un po male, gente a caso, alcuni addirittura in rivalità tra dilo e pochi promo di gruppo che li caratterizzassero, che invece avrebbero dovuto essere una cifra all'inizio. ma l'idea del gruppo di rookie che aiuta l'uppercarder ad arrviare nel main event, non è male e tra i vari rookie potrebbe uscire ualcun di buono. però gestitela meglio, da subito!!!
3) capitolo ritiri: dispiace che 2 tra i migliori lascino, ma la twna resta e se voi ci tenete, invece di lamentarvi dei loro ritiri, rimboccatevi le maniche e fate il vostro meglio per contribuire alla sua continuità. io( se resto) sarò ben contento di dare una mano.

poi boh, io mi aspetto che questa WM sarà il miglior PPV mai fatto in TWNA!!!
E poi c'è Awe HB..... O almeno credo :sconsolato:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Awesome ha scritto:
E poi c'è Awe HB..... O almeno credo :sconsolato:
CO-Booker,o almeno credi.... :serious:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Liontamer ha scritto:
CO-Booker,o almeno credi.... :serious:
Assistant Booker n.2..... così ti chiamerò... forse :addolorato:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque,anche per me in effetti i Predators son fatti un po' a casaccio,inutile negarlo,e bisogna migliorare ancora nell'organizzazione.
Ma con il tempo chissà,una volta superate queste lacune,potrebbe essere una buona stable,perchè l'idea di base comunque non è malvagia,ovvero un comunque ex-campione del mondo,a capo di giovani prospetti che vogliono dimostrare il loro valore.
Quindi,le critiche ci stanno,perchè ripeto,c'è ancora da migliorare,ma francamente credo che un Awesome,per dire,che ormai posta solo per dire "Lion,Skype" o per intromettersi nei casini altrui,esageri nel giudicare i Predators,e mi pare che colga sempre l'occasione per snobbare Only,qualsiasi cosa faccia.

Nessuno dice che la suddetta stable possa diventare come i Criminals,perchè è impossibile eguagliarli,ma diamo ancora un po' di tempo,son passati due mesi,che non saranno due settimane,ma non sono manco due anni.

NotOnlyWWE
Contatta:

Non sono neanche 2 mesi, ma uno e mezzo.
Concordo con Santi, anche se secondo me non è impossibile eguagliare i Criminals.
Non è detto che nel prossimo futuro i predatori vengano raggiunti da qualche leggenda dell TWNA.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:GoldMan un certo starpower lo possiede, ma non è questo che conta.
Leggere le solite critiche dai soliti utenti che rappresentano una minoranza dell'utenza, una minoranza però rumorosa, è divertente e noioso allo stesso tempo. La cattiveria e arroganza che spesso si scatena contro il mio operato è allucinante, quasi maniacale, cosa che neppure il peggiore personaggio meriterebbe.
Comunque sono felice che ci sia sincera libertà di parola, prego solo SJC di non istigare i membri di TPA ad allontanarsi dal gruppo: loro sono esseri autonomi, sanno comprendere la validità di un progetto.
Ma non istigo nessuno, solo che prima loro facevano parte della 'nostra nave', ossia la TWE, quindi vorrei per loro il miglior futuro, che ora come ora per me non equivale alla TPA. Spero di ricredermi.

Mi mancano solo 2 segmenti per TWE TV, potrei riuscirlo a postare in pomeriggio, dato che domani ho poco tempo. Speriamo che mi arrivino in giornata.

@Motor, anche io avevo capito che ti ritiravi, perché inizialmente avevi scritto così prima del match con Blaze, poi arriva Noise, e quindi si potrebbe anche carpire che è l'ultima vittoria per Shelley a WM con annessa falciata di testa per Noise...poi se non è così, molto, ma molto meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Capisco, ma secondo te io non tengo a loro? Secondo te io non tengo a Apex o a mic91, che ho sempre sostenuto dal principio, o anche a Angelo? Tranquillo, tengo molto anch'io a loro. Se proprio dovesse fallire questo gruppo, cosa che vi assicuro non avverrà, avrebbero certamente fatto esperienza, come io stesso feci nella TW Corporation, un gruppo non eccellente ma per la mia esperienza molto molto importante.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Molto bella la puntata di Violence,hypata in questo modo può uscire un ottima WM.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dopo diversi problemi e confusioni varie, e dopo non so quanto tempo, sono di nuovo qua.

Che è successo nell'assenza? E soprattutto, scusa SJC per averti lasciato nella merda ma fidati che stavolta non è stata colpa mia.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Dopo diversi problemi e confusioni varie, e dopo non so quanto tempo, sono di nuovo qua.

Che è successo nell'assenza? E soprattutto, scusa SJC per averti lasciato nella merda ma fidati che stavolta non è stata colpa mia.
What the fuck?!
CCP's back!
YES!
Ti scuso, tranquillo...però vieni su Skype, che ti devo dire tante, ma tante cose.

TWE TV XL sarà domani.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Sheamus John Cena ha scritto:
What the fuck?!
CCP's back!
YES!
Ti scuso, tranquillo...però vieni su Skype, che ti devo dire tante, ma tante cose.

TWE TV XL sarà domani.
Mi sei mancato :love:

Ok, mi catapulto.

Rispondi