AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Leggo di quasi 4k persone all'arena ieri sera, il dato in sé non mi pare da buttare
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Dynamite non era schedulato per il solito orario ma per 4 ore prima.Delphi ha scritto: ↑06/10/2023, 8:45 Adesso ho letto che c'è stato un problema da parte di TBS legato ai provider e che in tanti non abbiano potuto assistere allo show. Boh non so se crederci. Fatto sta che devono riflettere sul problema, anche delle arene. Gli show sono belli e piacevoli, a mio parere, già da un bel po', eppure sembra che lo show non attiri più come un tempo.
Non so quanto abbia influito, ma sinceramente ascolti troppo bassi anche per un Dynamite normale, quindi...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì però che monitorino, che rimane comunque il dato più importante per la loro sopravvivenza televisivaHappyHellShow ha scritto: ↑06/10/2023, 9:13 Il wrestling è un mercato molto particolare: è il classico prodotto che va a folate, in cui se il tuo prodotto si raffredda, puoi anche fare le cose più interessanti e divertenti, ma è quasi difficile recuperare il pubblico. E' qualcosa di ciclico. Oltretutto questo è il classico periodo in cui il wrestling subisce flessioni per l'inizio della stagione sportiva contro cui obiettivamente nessuno può competere.
Anche la WWE, che è in un periodo molto più caldo a livello di richiamo dei fans, ha già perso ascolti rispetto all'inizio dell'avvento di Triple H, mentre va alla grande con la vendita dei biglietti dei PLE e degli house show.
Diciamo che gli ascolti non rispecchiano completamente il buzz di una compagnia: sono un buon indicatore, ma ormai non sono l'unico indice di affidamento per capire quanto sia over il prodotto wrestling, anche perché di fatto la televisione sta inesorabilmente morendo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Sicuramente la "moda" per quanto sia brutto il termine, è passata, non è più la AEW figa e ribelle di prima.Delphi ha scritto: ↑06/10/2023, 8:45 Adesso ho letto che c'è stato un problema da parte di TBS legato ai provider e che in tanti non abbiano potuto assistere allo show. Boh non so se crederci. Fatto sta che devono riflettere sul problema, anche delle arene. Gli show sono belli e piacevoli, a mio parere, già da un bel po', eppure sembra che lo show non attiri più come un tempo.
Poi boh, può essere che i casini abbiano influito, ma pensavo che Edge spostasse di più.
Poi ripeto, parlava solo, magari un match interesserà di più, altrimenti non dico che sia stato un cattivo acquisto (mai nella vita, lo terrei sempre) ma nemmeno questa bomba.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si, apparire a singhiozzo non è stato bello, ammazzava tutto quello che faceva prima. Però a NXT non ha combattuto, parlava e basta.Impreza ha scritto: ↑06/10/2023, 9:11 Oddio, Edge andò ad NXT dopo aver vinto la Rumble e perse ascolti. Anche il suo match di "ritiro" a SD non è stato il segmento più visto della serata. Questa ultima run abbastanza così non gli ha fatto nessun favore, e lui non è mai stato un John Cena o un Roman Reigns. Non ha manco il culto dietro come CM Punk.
Al netto che ieri gli ascolti bassi sembrano in parte dovuti al gruppo di canali TNT con la lista dei programmi sbagliata
Magari un match di Edge a NXT poteva essere interessante, quando ne avrebbe fatto un altro?
Poi magari martedì fanno i numeroni solo con la presenza di Cena e si comferma che lui è un drawer e Edge no.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ok, palese che con Hobbs non sanno manco loro cosa fare: cos'è il terzo reboot nel giro di 3 mesi.
Qualcuno mi spieghi wardlow che torna per uno squash a caso con un taglio di capelli osceno e con la panza vi prego
Segmento Copeland - Cage bellino, sono andati talmente tanto lunghi che hanno dovuto pubblicare su youtube 2 video di recap
interessante feud TK - Meltzer su Twitter per i ratings nel mentre *tweetdidamoacaso*
Qualcuno mi spieghi wardlow che torna per uno squash a caso con un taglio di capelli osceno e con la panza vi prego
Segmento Copeland - Cage bellino, sono andati talmente tanto lunghi che hanno dovuto pubblicare su youtube 2 video di recap
interessante feud TK - Meltzer su Twitter per i ratings nel mentre *tweetdidamoacaso*
-
Vabbè è un titolo inutilissimo
spiace un pò che Hook vaghi nello sticazzi cosmico, aspetteranno che torni Perry dalla sospensione immagino
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
A sto punto potevano metterlo nella Mogul Embassy con Cage per formare il tag con più testosterone della storia.Vader_time! ha scritto: ↑06/10/2023, 16:22 Ok, palese che con Hobbs non sanno manco loro cosa fare: cos'è il terzo reboot nel giro di 3 mesi.
E con Paul Pogba a formare il trios magari

-
Ti prego, già l'embassy sta a vegetare in AEW grazie a Swerve, mancava solo l'innesto dello scartato da tutte le stable
Hanno fatto la minchiata di staccarlo da Starks per mandarlo alla deriva, perfino Big Bill mi sta simpatico adesso
Lo mandino in quel cadavere chiamato ROH a sto punto, perso per perso
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 33 times
Boh, io sinceramente delle gestioni di Hobbs e Wardlow ho perso ogni speranzaVader_time! ha scritto: ↑06/10/2023, 16:22 Ok, palese che con Hobbs non sanno manco loro cosa fare: cos'è il terzo reboot nel giro di 3 mesi.

- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Considerazioni sparse:
-La Don Callis Family arriverà a contare 12 discepoli secondo me (come da titantron in tema Gesù e apostoli). Chi sarà il Giuda della situazione?
-La divisione femminile necessita al vertice di una che sul ring ci sappia fare davvero e non macchiette varie. La Deeb sarebbe perfetta, ma dove è finita?
-Il titolo mondiale è in un certo senso ostaggio dei tag della Roh. Magari dico una boiata, ma mi sembra scontato che fino a che Mjf sarà campione di coppia non potrà mai perdere il titolo del mondo. E questo toglie hype ad ogni sua difesa.
-Mjf sta prendendo tutti per i fondelli dall'inizio ed in fondo tutti lo sanno. E per i miei gusti sarebbe meglio tornasse al più presto a fare il bastardo vero.
-La gestione dell'80% del roster è disastrosa. Gente che compare sempre anche se non ce n'è il benché minimo motivo e gente che sta fuori dai radar per mesi. Troppe stable inutili. Acquisti di free agent che diventano giocattoli dimenticati dopo poco. Dissidi interni e scadente gestione degli interessi personali mentre si fa passare la federazione come il mulino bianco.
- Un ppv a tema con match a più uomini stile Royal Rumble o Honor Rumble potrebbe fare comodo per dare una chance a più persone e sviluppare faide inedite. Il roster è ampio abbastanza e denso di starpower. Secondo me non verrebbe male.
-La Don Callis Family arriverà a contare 12 discepoli secondo me (come da titantron in tema Gesù e apostoli). Chi sarà il Giuda della situazione?
-La divisione femminile necessita al vertice di una che sul ring ci sappia fare davvero e non macchiette varie. La Deeb sarebbe perfetta, ma dove è finita?
-Il titolo mondiale è in un certo senso ostaggio dei tag della Roh. Magari dico una boiata, ma mi sembra scontato che fino a che Mjf sarà campione di coppia non potrà mai perdere il titolo del mondo. E questo toglie hype ad ogni sua difesa.
-Mjf sta prendendo tutti per i fondelli dall'inizio ed in fondo tutti lo sanno. E per i miei gusti sarebbe meglio tornasse al più presto a fare il bastardo vero.
-La gestione dell'80% del roster è disastrosa. Gente che compare sempre anche se non ce n'è il benché minimo motivo e gente che sta fuori dai radar per mesi. Troppe stable inutili. Acquisti di free agent che diventano giocattoli dimenticati dopo poco. Dissidi interni e scadente gestione degli interessi personali mentre si fa passare la federazione come il mulino bianco.
- Un ppv a tema con match a più uomini stile Royal Rumble o Honor Rumble potrebbe fare comodo per dare una chance a più persone e sviluppare faide inedite. Il roster è ampio abbastanza e denso di starpower. Secondo me non verrebbe male.
starpower ?SilverSpoon ha scritto: ↑06/10/2023, 19:20 Considerazioni sparse:

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Chi ha scritto sta cagata fotonica andrebbe rinchiuso in un manicomio e la chiave andrebbe gettata via.