AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ma a me Moxley sembra sempre lo stesso, o al massimo era quello dell'ultimo periodo, diciamo prima del match con Archer, che era forse troppo "buono" rispetto a quello solito. Ricordiamoci che ha debuttato dicendo "Janela dice che vuole morire sul ring? Bene, ci penso io", e poi è andato contro Omega (il top face) colpendolo alle spalle e quant'altro. Ed è sempre stato face.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che poi le motivazioni sarebbero le stesse che avrebbero portato Punk a turnare Face nel 2011 o l'impstazione di Cena contro The Rock se vogliamo. Non ci vedo molto di Heel qui.Delphi ha scritto: ↑20/08/2021, 13:36 Ma a me Moxley sembra sempre lo stesso, o al massimo era quello dell'ultimo periodo, diciamo prima del match con Archer, che era forse troppo "buono" rispetto a quello solito. Ricordiamoci che ha debuttato dicendo "Janela dice che vuole morire sul ring? Bene, ci penso io", e poi è andato contro Omega (il top face) colpendolo alle spalle e quant'altro. Ed è sempre stato face.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Lì per lì non avevo capito questo post
Però segmento moscio. Ai cori "she said yes!" sarebbe dovuto entrare Daniel Bryan, grandi abbracci e pop del pubblico.
Promo di Bryan, poi all'ultimo entra Brie, si congratula, ma improvvisamente colpisce tutti a calci in testa e se ne va piangendo.
Più in avanti nelle puntate si scoprirà che lei ha un disturbo per cui è costretta a colpire gli altri a calci in testa, con tanto di flashback di lei bambina che prende a calci in testa le nonne, le maestre e decapita pupazzi di neve.
Questo aprirà nuovi scenari con Daniel Bryan costretto a scappare coi figli, e Brie che va a curarsi da Stevie Richards versione strizzacervelli.
Ecco, questo è un segmento fico che porta a qualcosa.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Emperador Horace ha scritto: ↑20/08/2021, 13:51 Lì per lì non avevo capito questo post
Però segmento moscio. Ai cori "she said yes!" sarebbe dovuto entrare Daniel Bryan, grandi abbracci e pop del pubblico.
Promo di Bryan, poi all'ultimo entra Brie, si congratula, ma improvvisamente colpisce tutti a calci in testa e se ne va piangendo.
Più in avanti nelle puntate si scoprirà che lei ha un disturbo per cui è costretta a colpire gli altri a calci in testa, con tanto di flashback di lei bambina che prende a calci in testa le nonne, le maestre e decapita pupazzi di neve.
Questo aprirà nuovi scenari con Daniel Bryan costretto a scappare coi figli, e Brie che va a curarsi da Stevie Richards versione strizzacervelli.
Ecco, questo è un segmento fico che porta a qualcosa.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Si boh, anche dopo aver visto il segmento la domanda che mi sorge è: perchè?, e la risposta che mi sono dato è: non me ne frega nienteDarth_Dario ha scritto: ↑19/08/2021, 14:02 Male, perché è stato tipo l'highlight della puntata. Zero voglia di rivedere Sfiga1&2, però Lambert spacca.
Ha la parlantina, d'accordo.
Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.
Ho pensato anche io ad un possibile turn heel di Moxley e non mi sento di escludere che la strada alla fine sia proprio quella.
Ma Adam Page? Io vorrei che entrasse nel match tra Omega e Christian. E vincesse.
Ho pensato anche io ad un possibile turn heel di Moxley e non mi sento di escludere che la strada alla fine sia proprio quella.
Ma Adam Page? Io vorrei che entrasse nel match tra Omega e Christian. E vincesse.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Page diventa papà. All Out lo salta.THEFIEND ha scritto: ↑20/08/2021, 21:12 Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 20/08/2021, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
Non esiste che fai vincere il titolo a Page così.THEFIEND ha scritto: ↑20/08/2021, 21:12 Non mi aspettavo la sconfitta di Jericho, lo ammetto. MJF con questa vittoria si consacra a top star della federazione. Anche qui la differenza con di là è netta, i veterani jobbano quando serve alle nuove leve per elevarle. In WWE succede di rado.
In effetti sì. Il timore però è che si sia perso il momentum a questo punto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Credo che questo Page il momentum non lo perderà. Anche tornasse tra sei mesi (ma non torna tra sei mesi).
- DF PUNK
Esatto. Non c'è un momentum da perdere più che altro. Dall'istante in cui ha alzato il primo bicchiere la strada è stata tracciata. Tutti aspettano il monento in cui toglierà il titolo a Omega.
Come sempre la AEW crea momenti epici alternandoli a robe inspiegabili. Il pubblico che canta la theme di Jericho è una cosa splendida, Jericho che usa la mazza e poi si fa scrupoli col Judas Effect è una boiata. Rimane la vittoria sacrosanta di MJF, che a questo punto deve proiettarlo verso qualcosa di concreto.
Sting che non sella la powerbomb sul tavolo in effetti è troppo. Ok, gasante sul momento, ma poi pensi ai 2.0 e alla figura di palta che ci fanno. Allin quanto dovrà ancora stare all'ombra di Borden?
Bucks vs JE è stato bello, ma già visto.
Penelope Ford ha avuto 2 anni per convincermi del contrario, ma non ce l'ha fatta: sul ring è una chiavica pazzesca.
Sting che non sella la powerbomb sul tavolo in effetti è troppo. Ok, gasante sul momento, ma poi pensi ai 2.0 e alla figura di palta che ci fanno. Allin quanto dovrà ancora stare all'ombra di Borden?
Bucks vs JE è stato bello, ma già visto.
Penelope Ford ha avuto 2 anni per convincermi del contrario, ma non ce l'ha fatta: sul ring è una chiavica pazzesca.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La cosa del Judas effect è per la stipulazione che non hanno spiegato bene, anche se l'avevano detto. Sostanzialmente non conta che l'arbitro veda o meno. MJF è già stato inculato da Mox così, per evitarlo ha ristretto ulteriormente la stipulazione.Freestyla ha scritto: ↑25/08/2021, 10:54 Come sempre la AEW crea momenti epici alternandoli a robe inspiegabili. Il pubblico che canta la theme di Jericho è una cosa splendida, Jericho che usa la mazza e poi si fa scrupoli col Judas Effect è una boiata. Rimane la vittoria sacrosanta di MJF, che a questo punto deve proiettarlo verso qualcosa di concreto.