One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Io per ora 5 copie di Garp, 1 skill up, e Barba timido non si è ancora fatto vedere :(
Garp è un altro che lo maxerò nel duemila mai, non ricordo se ora è a 24 o miracolosamente a 23 XD

BITW

Messaggio da BITW »

lezzihax ha scritto: E' ottimo ma è comunque un altro che aggiunge danno, quello fatto da croco+robin+kuma dovrebbe essere già sufficiente (sì la ho robin 3d2y, altrimenti senza di lei neanche è da prendere in considerazione croco 6*). Con Kalifa invece hai di fatto un turno in più per fare un danno elevatissimo
aaah capito, comunque rayleigh meglio nel secondo turno per "sostituire" l'orb boost di kuma, se il nemico non ha il delay block basterebbe robin
lezzihax ha scritto: Young Doflamingo
quello quando arriva nel global tenterò di pullarlo assolutamente, con issho cap è matching orb garantito con un solo personaggio, pure senor non è male, il taglio di capelli di young vergo :ave:
Mystogan ha scritto: Se ci si battesse pure il Barba potrei provarlo :pollicealto:
si può fare (pell+enel però) ma credo che con garp non ne valga la pena tentare, la percentuale di comparsa è bassissima

Batidor

Messaggio da Batidor »

Gente, ma aspettare il periodo di skill up x 2 ha ancora senso?
- con Kuma mi è andata più che bene, addirittura +3 con sole 6 copie se non erro;
- con Garp 10 copie e solo 2 skill in più;
- ieri ho giocato poco, solo 5 copie dei vari marine: 4 volte un + 1, una volta un +2, una volta 0!!
Oggi vedrò con Mingo, ma non mi paiono risultati esaltanti (Kuma a parte), considerando il periodo... Se per prendere un +1 (che non è nemmeno garantito), tanto vale dare 5 copie (o 5 manuali) anche fuori periodo, no? :blink:

BITW

Messaggio da BITW »

certo che ha senso, ovviamente ti può capitare la fregatura tipo quella di garp, ma una cosa come quella di kuma fuori dallo skill up non ti capiterà mai (e kuma ti serve molto più di garp eh), tieni anche conto che se farmi poche copie (sia di raid che di manuali) è inutile usarle fuori skill up, tanto non ti occupano molto spazio (e comunque puoi espandere il box)...e comunque i raid da 60 mai fuori skill up, quelli da 40 essendo non necessari (tolti mihawk e zephyr che sono da 40 perchè vecchissimi) puoi anche usarli fuori skill up, stessa cosa per i libri, quelle dei 6* e delle special utili sempre sotto skill up, quelli delle special meh puoi anche darli subito

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ha senso si, stamattina ho fatto quattro su cinque con Mingo e l'ho Maxato in volata :party:

Nei giorni scorsi maxati anche Garp, Dalmatian e Onigumo. Sfortuna invece con Kuma.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Boh, ok :blink:

Io finito per la prima volta il 60 Mingo!! :WOOW :yahooo:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Complimenti, finire Mingo 60 stamina é una Milestone, un po' come finire per la prima volta Mihawk :sun:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Grazie :shy:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Con Mingo è andata decisamente meglio: 10 copie e + 4 di skill!!!! Ora è a 23 se non ricordo male...
Barbabianca mi è apparso 2 volte, ma non l'ho finito... La prima mi sono fatto battere come un pollo al secondo stage: ho detto stallo, il mob la pensava diversamente, mi ha demoralizzato il capitano amico per 10 turni e poi da li ho perso... La seconda volta ci sono arrivato dal Barba, ma non avevo ancora tutte le special cariche, ho detto provo a subire qualche colpo, peccato molli delle tramvate micidiali, io avevo poco meno di ventimila se non erro, seccato subito :(
Tornerà un giorno?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Si, prima o poi torna sicuro.
E prima o poi aggiungeranno anche Shanks con lo stesso meccanismo del Barba.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ma il teschio rosso per fare la super evoluzione a barbabianca dove lo vado a prendere? Avevo letto nel bazar ma non l'ho trovato :blink:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Ma il teschio rosso per fare la super evoluzione a barbabianca dove lo vado a prendere? Avevo letto nel bazar ma non l'ho trovato :blink:
Lo aggiungeranno nel breve periodo. Ma sará molto costoso. Molto.
Se se ne ha la possibilità conveniva di più dropparlo nell'invasion Whitebeard.

BITW

Messaggio da BITW »

costa 10 mila, più del rocket man :disgustato2: non ti conviene, anche se boh, di run dell'ambush ne avrò fatte tipo 15 e niente drop, mortacci sua

bravo bati :bravo:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Ma il nuovo Usop 6*?

L'artwork dell'evoluzione è spettacolare

BITW

Messaggio da BITW »

ma è vero o pesce d'aprile? :blink:
oh se è vero è una bomba, contando soprattutto che sarà più facile da maxare rispetto a gp :zombie:

Rispondi