Garp è un altro che lo maxerò nel duemila mai, non ricordo se ora è a 24 o miracolosamente a 23 XD
aaah capito, comunque rayleigh meglio nel secondo turno per "sostituire" l'orb boost di kuma, se il nemico non ha il delay block basterebbe robinlezzihax ha scritto: E' ottimo ma è comunque un altro che aggiunge danno, quello fatto da croco+robin+kuma dovrebbe essere già sufficiente (sì la ho robin 3d2y, altrimenti senza di lei neanche è da prendere in considerazione croco 6*). Con Kalifa invece hai di fatto un turno in più per fare un danno elevatissimo
quello quando arriva nel global tenterò di pullarlo assolutamente, con issho cap è matching orb garantito con un solo personaggio, pure senor non è male, il taglio di capelli di young vergolezzihax ha scritto: Young Doflamingo
si può fare (pell+enel però) ma credo che con garp non ne valga la pena tentare, la percentuale di comparsa è bassissimaMystogan ha scritto: Se ci si battesse pure il Barba potrei provarlo
Lo aggiungeranno nel breve periodo. Ma sará molto costoso. Molto.zittino bob ha scritto:Ma il teschio rosso per fare la super evoluzione a barbabianca dove lo vado a prendere? Avevo letto nel bazar ma non l'ho trovato