Credo che dovresti vincere lo US Title in un PPV se non sbaglio...io ho sbloccato tutto,il titolo ricordo di averlo vinto con Ryder a Extreme Rules contro Orton._619 warrior_ ha scritto:2 domandine veloci,1)ho letto che per sbloccare le cinture cè un modo ben preciso,ad esempio"Hardcore Belt: vincete il titolo US nella modalità WWE Universe"......l'ho fatto ma non mi sblocca nulla come mai?
2)centrano qualcosa i wrestler nelle graduatorie? cioè posso prendere un wrestler qualsiasi che non sia inserito nei "top contender" e dargli un match titolato?
grazie a chi mi risponde,il gioco cel'ho da qualche mese ma ciò sempre giocato poco per mancanza di tempo
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
E' uscita oggi la wrestlemania edition, che non è un platinum ma una versione contenente tutti i dlc usciti fin ora.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Mah, ho chiamato stamattina il negozio dove mi rifornisco di solito ed hanno WWE 12 in edizione platinum e con contenuti aggiuntivi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Cioè praticamente tutti i DLC,gratis?Anche quelli che erano a pagamento?The Emerald Knight ha scritto:Mah, ho chiamato stamattina il negozio dove mi rifornisco di solito ed hanno WWE 12 in edizione platinum e con contenuti aggiuntivi.
- The Emerald Knight
Non so se contiene TUTTI i dlc ma ci dovrebbe essere qualche contenuto aggiuntivo rispetto alla versione liscia. Non è la prima volta che una edizione economica contenga espansioni et simila (vedi Mass Effect 1 e Mafia 2).Santino's fan ha scritto: Cioè praticamente tutti i DLC,gratis?Anche quelli che erano a pagamento?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho capito,The Emerald Knight ha scritto:
Non so se contiene TUTTI i dlc ma ci dovrebbe essere qualche contenuto aggiuntivo rispetto alla versione liscia. Non è la prima volta che una edizione economica contenga espansioni et simila (vedi Mass Effect 1 e Mafia 2).

- The Emerald Knight
Devo ancora giocarci ma l'edizione Platinum di WWE 12 è proprio la Wrestlemania Edition e vi sono 15 lottatori aggiuntivi. Bisogna riscattare un codice per averli, non sono nel disco.
Ora scusatemi ma vado a creare la caw di Lance Storm.
Ora scusatemi ma vado a creare la caw di Lance Storm.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Spaziogames ha scritto:THQ ha annunciato una edizione speciale di WWE 12 denominata Wrestlemania Edition, in arrivo a maggio. La nuova edizione conterrà il gioco base e un nutrito numero di extra precedentemente rilasciati come DLC: The Rock, Shawn Michaels, Jerry “The King” Lawler, Jim Ross, Randy Savage, Trish Stratus, Batista, Mick Foley, Brodus Clay, Michael Cole, Brie Bella, Nikki Bella, Vickie Guerrero, Kharma e Alicia Fox. Oltre ai nuovi personaggi, saranno inclusi anche costumi alternativi per quelli già presenti in WWE 12
- The Emerald Knight
Tutti contenuti che si hanno pure con l'edizione platinum.chrisy2j ha scritto: