Awesome ha scritto:
Allora togli Italian Nightmare che è già campione e ha avuto il suo spot, Volpone e CJ che sono bravini ma a mio modo di vedere non meritano questo grande spazio, l'unico che può inserirsi nella lotta con te e Blaze è Manuel. Ma per Manuel vale più o meno lo stesso discorso... non ha subito un trattamento da sconfitto, ha un charisma innato, una notevole capacità ai promo e non necessita di questa vittoria!Se io penso a Manuel mi viene in mente Manuel e i suoi promo... se penso a Johnny Blaze mi viene in mente Simon Cena e il fatto che sia un eterno secondo.. questa vittoria a Blaze servirebbe proprio a questo... a tagliare i ponti col passato, a dimostrare che ce la può fare, e questa vittoria la può fare solo su Cena. E' un Elimination Match giusto?
Il mio ordine è:
-Andrea Volpone(da Titus Wayne)
-Titus Wayne(Da Johnny Blaze)
-IN(Da Manuel)
-Manuel( Da Simon Cena)
-Simon Cena( da Johnny Blaze)
Sulle eliminazioni non ti posso dire niente tranne che le ho fatte nel modo più equo e giusto possibile, ma ti posso dire che eterno secondo e quant'altro sono sciocchezze. E continui a non riuscire ad andare oltre il tuo ragionamento basato unicamente su Cena e Blaze. Ed è un 6 pack challenge, non Cena vs Blaze. Boh, adesso sei sicuro che vince Simon Cena, contento tu, hai fatto la tua analisi, lo apprezzo, ma da uno che non segue la TWE nonostante sia il successore di KTW i pareri sul mio booking, di CCP e in parte di KTW stesso non posso accoglierli con piacere (parlo troppo come Only, devo smetterla).
E sappiate tutti quanti che una volta finito di postare TWE TV XL, darò tutte le spiegazioni su booking ed eliminazioni e qualunque cosa vogliate, chiunque sarà il vincitore.