TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

MotorCity ha scritto:
ho fatto lo stesso erroe, sto aspettando che esca in italiano, ma per curiosità sono entrato uns econdo nel topic ed ovviamente il primo post che ho letto era uno spiler.
mannaggiamme!!!
Pure io ho peccato di curiosità e mi sono spoilerato una cosa della quinta puntata (la prossima che devo vedere), il punto è che si tratta di una cosa importante nella serie. :censu:

Non è la prima volta che faccio una cazzata simile, conta che su Wikipedia mi sono spoilerato prima il finale della sesta stagione e poi della settima di HIMYM, per questo che sto guardando l'ottava in contemporanea perché già so che se non lo facessi, tempo che arriva in Italia e mi sono spoilerato nome, circostanze e modo in cui la conosce, viso e chi più ne ha più ne metta della futura moglie.

KTW

Messaggio da KTW »

Finalmente ho trovato l'alter ego che mi serviva per un nuovo personaggio dopo 5 ore di ricerca grazie a una foto che ha postato Sarah Chalke su Twitter! :bike:

DAMN

Messaggio da DAMN »

NON. PERDETEVI. l'opener di Violence!

Christian

Messaggio da Christian »

Fare come me e non vedere nulla no? :party:
Wiz: lei?

Immagine

Ho cliccato sull'ultima immagine nei tweet.
@DAMN: tanto so di cosa parlerai quindi posso anche farlo :cool

DAMN

Messaggio da DAMN »

Comunque cazzo, proprio durante la RTWM devo cambiare abbonamento di Sky perdendo così 2 settimane? :censu: :censu: :censu: Mi dovrò guardare gli show dal PC :bah:

@Motor: Il banner è molto bello, però per quello del mio match ne avevo in mente un altro che volevo provare a fare io ed infatti stavo cercando un sito per farlo... Se non ci riuscissi ti potrei dire come lo vorrei tramite PM sostituendolo a quello attuale? :pliz: :pliz: :pliz:

KTW

Messaggio da KTW »

DAMN ha scritto:NON. PERDETEVI. l'opener di Violence!
Io l'ho perso nel vero senso della parola... :sorry:
Spoiler:
:LOL: Scherzo, era solo per spaventarti un po' tipo il PM a cui ti risposi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :LOL2:
@Chris: :bravo: Sarà uno dei personaggi più importanti della storia di KTW anche se comparirà solo in un promo. :cool

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto: Io l'ho perso nel vero senso della parola... :sorry:
Spoiler:
:LOL: Scherzo, era solo per spaventarti un po' tipo il PM a cui ti risposi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :LOL2:
@Chris: :bravo: Sarà uno dei personaggi più importanti della storia di KTW anche se comparirà solo in un promo. :cool
Elizabeth la pretendo in TUTTI i promo non in uno SOLO :censu:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

@Wiz: Man te l'ha mandato il promo? Dimmi di si perché altrimenti l'ammazzo...
Ed Arkham City è veramente fighissimo, l'unica cosa che trovo fatta un pochino peggio rispetto al precedente sono le sfide dell'enigmista. E giocare anche nei panni di CatWoman è fighissimo.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto:@Wiz: Man te l'ha mandato il promo? Dimmi di si perché altrimenti l'ammazzo...
Ed Arkham City è veramente fighissimo, l'unica cosa che trovo fatta un pochino peggio rispetto al precedente sono le sfide dell'enigmista. E giocare anche nei panni di CatWoman è fighissimo.
Ah si, devo mandarti la sua risposta, ora arriva :bike:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Prenotatio, prenotationis, prenotioni, prenotationem, prenotatio, prenotatione:

Creed - Higher

M.I.A. - Paper Planes

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Diobbono... Fanculo a Steam. Non solo ci mette un' eternità a scaricare, stavo praticamente a metà di DC Universe e mo che riapro mi segna che ho scaricato solo 5 giga su 26... E vabbè...

BTW consegnato promo(Man merda)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto:Diobbono... Fanculo a Steam. Non solo ci mette un' eternità a scaricare, stavo praticamente a metà di DC Universe e mo che riapro mi segna che ho scaricato solo 5 giga su 26... E vabbè...

BTW consegnato promo(Man merda)
Fottiti :mustache:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

prevedo una puntatona per il prossimo Violence!!!

KTW

Messaggio da KTW »

MotorCity ha scritto:prevedo una puntatona per il prossimo Violence!!!
Previsione azzeccata, e non era difficile prevedere che da stasera sarebbe slittato a domani. :triste:

Qualcuno che può fare un match da 20 righe?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto: Allora togli Italian Nightmare che è già campione e ha avuto il suo spot, Volpone e CJ che sono bravini ma a mio modo di vedere non meritano questo grande spazio, l'unico che può inserirsi nella lotta con te e Blaze è Manuel. Ma per Manuel vale più o meno lo stesso discorso... non ha subito un trattamento da sconfitto, ha un charisma innato, una notevole capacità ai promo e non necessita di questa vittoria!Se io penso a Manuel mi viene in mente Manuel e i suoi promo... se penso a Johnny Blaze mi viene in mente Simon Cena e il fatto che sia un eterno secondo.. questa vittoria a Blaze servirebbe proprio a questo... a tagliare i ponti col passato, a dimostrare che ce la può fare, e questa vittoria la può fare solo su Cena. E' un Elimination Match giusto?
Il mio ordine è:

-Andrea Volpone(da Titus Wayne)
-Titus Wayne(Da Johnny Blaze)
-IN(Da Manuel)
-Manuel( Da Simon Cena)
-Simon Cena( da Johnny Blaze)
Sulle eliminazioni non ti posso dire niente tranne che le ho fatte nel modo più equo e giusto possibile, ma ti posso dire che eterno secondo e quant'altro sono sciocchezze. E continui a non riuscire ad andare oltre il tuo ragionamento basato unicamente su Cena e Blaze. Ed è un 6 pack challenge, non Cena vs Blaze. Boh, adesso sei sicuro che vince Simon Cena, contento tu, hai fatto la tua analisi, lo apprezzo, ma da uno che non segue la TWE nonostante sia il successore di KTW i pareri sul mio booking, di CCP e in parte di KTW stesso non posso accoglierli con piacere (parlo troppo come Only, devo smetterla).

E sappiate tutti quanti che una volta finito di postare TWE TV XL, darò tutte le spiegazioni su booking ed eliminazioni e qualunque cosa vogliate, chiunque sarà il vincitore.

Rispondi