Che momento stupendo davvero
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Mi state dicendo che c’è un segmento che merita? Ignoranza a go go?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Qua c'è solo il finale purtroppo
Semplicemente Cassidy e Barretta che distraggono l'arbitro per permettere a Chuck di tirare fuori qualcosa con cui menare Wardlow e questo se ne esce con una motosega nello sconcerto di chiunque. Lo stesso Baretta, prima di lui, nel provare a togliere il turnbuckle non riesce e toglie solo la protezione dietro. L'ho proprio letta come i Best Friends sono troppo buoni per comportarsi male, di conseguenza non sanno barare e se ci provano esagerano o sbagliano.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Bene, ora togliamo Starks dalla divisione tag ed iniziamo a dargli un push forte in singolo che è sprecatissimo.
Wardlow che countera l'hurricanrana con una ruota l'highlight della puntata.
Wardlow che countera l'hurricanrana con una ruota l'highlight della puntata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Il tutto impreziosito dal promo pre-match:L'uragano ha scritto: ↑15/07/2022, 7:46 Qua c'è solo il finale purtroppo
Semplicemente Cassidy e Barretta che distraggono l'arbitro per permettere a Chuck di tirare fuori qualcosa con cui menare Wardlow e questo se ne esce con una motosega nello sconcerto di chiunque. Lo stesso Baretta, prima di lui, nel provare a togliere il turnbuckle non riesce e toglie solo la protezione dietro. L'ho proprio letta come i Best Friends sono troppo buoni per comportarsi male, di conseguenza non sanno barare e se ci provano esagerano o sbagliano.
Trent: "Orange, come fai a battere Wardlow? E' troppo grosso e forte!"
Chuck: "C'è solo una soluzione: bareremo. Tanto."
Orange: "Non mi interessa."
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Matt Jackson si è fatto male.
A detta di Meltzer per una caduta basilare su un suplex all'inizio.
Che sia lo stile a cento all'ora perenne che inizia a presentare il conto?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Lo stile qui c'entra poco, è il wrestling che alla lunga fa male al fisico. Semmai più che lo stile veloce, a presentare il conto potrebbero essere certi bump presi in gioventù.Marco Frediani ha scritto: ↑15/07/2022, 9:34 Matt Jackson si è fatto male.
A quanto ho capito è tipo l'infortunio che rimedió Mox durante il G1, uno stinger al collo. Al primo match con Taichi, durante una semplice Gedo Clutch non riuscì bene a mettere la testa sotto nella transizione e si fece male.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Vittoria di Swerve e Lee un po' a caso (letteralmente uno swerve), con i Bucks campioni giusto un mese, e tutti che attendevano lo showdown con gli FTR con tutte le cinture in palio. Poi a me quei due assieme non convincono, mi sembrano sporchi e con poca sintonia. Avrebbe avuto più senso proseguire con le frizioni e far girare heel Strickland.
Bene che Cassidy sia presentato come un avversario più difficile da battere per Wardlow, tanto da fargli rinunciare alla Powerbomb Symphony e allo schienamento con il piede. E giusto che si cominci un po' a umanizzare Wardlow, non capisco chi gli vorrebbe far fare solo squash, sarebbe controproducente.
Molto bello Moxley-Takeshita (sangue a parte ma va beh), Mox mi sembra in stato di grazia, conduce da dio e riesce a elevare giovani face.
Gran promo di Jericho.
Bene che Cassidy sia presentato come un avversario più difficile da battere per Wardlow, tanto da fargli rinunciare alla Powerbomb Symphony e allo schienamento con il piede. E giusto che si cominci un po' a umanizzare Wardlow, non capisco chi gli vorrebbe far fare solo squash, sarebbe controproducente.
Molto bello Moxley-Takeshita (sangue a parte ma va beh), Mox mi sembra in stato di grazia, conduce da dio e riesce a elevare giovani face.
Gran promo di Jericho.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Dynamite per la terza settimana a fila prima sul cavo con 942k spettatori
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Scusate ma il passaggio a TBS non doveva aumentare gli spettatori e portare benefici?