MJF deve aspettare. Deve essere quello che detronizza Page.Tantovincoio ha scritto: ↑19/08/2021, 20:22 Ho avuto il tempo solo di guardare il main event. Bel match, Jericho ha tento bene nonostante i suoi 51 anni ed esito ( non scontato ) che mi pare il più giusto. Ora che MJF si è liberato di questa faida infinita, è ora che venga lanciato verso il titolo. Non so cosa ne pensiate voi, ma Maxwell dà spettacolo già solo quando sale sul ring. Carisma da vendere, personalità enorme. La AEW ha un tesoro in casa, speriamo se ne rendano conto
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Troppo tempo passato a studiare?Misterious man ha scritto: ↑19/08/2021, 21:25 Eh be mi sembra pure normale, non sono io lo scarto sociale che ha tempo di andare a vedersi live le federazioni italiane in cui combattono 4 sventurati![]()
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
È un discorso complesso, perché alla fine possiamo portare gli esempi di PAC e Archer. Loro per esempio hanno cambiato fazione, ma non è che hanno fatto un angle in ottica cambio turn, così come non hanno mica cambiato la loro attitude. C'è differenza fra l'Archer del match con Miro e quello col primo AEW con Moxley? PAC a DON è stato abbastanza eloquente. È chiaro che voleva essere l'ace del match, ma resosi conto che Cassidy era più over non si è tirato indietro nell'attirarsi heat.
Che Moxley sia esattamente Moxley, mi sembra lampante. Anche perché, se Moxley dovesse tornare heel, a che pro? Magari perderesti alcuni punti di forza del Moxley attuale che così com'è lo puoi mandare tranquillamente anche con i face, poi se heel viene inteso che nel match non ha i favori del pubblico, l'attitude rimane comunque quella.
Il promo rientra nella logica dello sfogo, che non giustifica il vuoto, ma onestamente erano preventivabili mesi di nulla post perdita del titolo.
Giustamente vede che il suo treno sta passando, che il suo momento di gloria sta venendo messo in secondo piano e lentamente dimenticato, vede che queste novità stanno prendendo il sopravvento quindi logicamente vuole ritornare a legittimarsi.
La questione dei nuovi e la prospettiva All Out, ribadisco che alla fin fine è normale che da qualche parte i Christian, Punk, Danielson, Black o Andrade debbano essere inseriti da qualche parte togliendo spazio ad altri.
È chiaro che il risultato che ha raggiunto la AEW è straordinario. Oggi avere Allin, Jungle Boy, Cassidy, Guevara così avere uno come MJF nella posizione che ricopre oggi altrettanto importante. Poi è chiaro che ognuno di loro deve sfruttare il momentum. Sicuramente per All Out riusciranno in tempo per incastrare tutti i pezzi del puzzle.
Che Moxley sia esattamente Moxley, mi sembra lampante. Anche perché, se Moxley dovesse tornare heel, a che pro? Magari perderesti alcuni punti di forza del Moxley attuale che così com'è lo puoi mandare tranquillamente anche con i face, poi se heel viene inteso che nel match non ha i favori del pubblico, l'attitude rimane comunque quella.
Il promo rientra nella logica dello sfogo, che non giustifica il vuoto, ma onestamente erano preventivabili mesi di nulla post perdita del titolo.
Giustamente vede che il suo treno sta passando, che il suo momento di gloria sta venendo messo in secondo piano e lentamente dimenticato, vede che queste novità stanno prendendo il sopravvento quindi logicamente vuole ritornare a legittimarsi.
La questione dei nuovi e la prospettiva All Out, ribadisco che alla fin fine è normale che da qualche parte i Christian, Punk, Danielson, Black o Andrade debbano essere inseriti da qualche parte togliendo spazio ad altri.
È chiaro che il risultato che ha raggiunto la AEW è straordinario. Oggi avere Allin, Jungle Boy, Cassidy, Guevara così avere uno come MJF nella posizione che ricopre oggi altrettanto importante. Poi è chiaro che ognuno di loro deve sfruttare il momentum. Sicuramente per All Out riusciranno in tempo per incastrare tutti i pezzi del puzzle.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
È quello che mi sono prefigurato anch’ioCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/08/2021, 21:29 MJF deve aspettare. Deve essere quello che detronizza Page.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Sì, a studiare i casi umani
Ora tu penserai “hai studiato anche te stesso?”, e la risposta è sì, ma sono stato bocciato
L’off topic finisce qui, puoi anche darmi del figlio di Puttana, non riceverai risposta alcuna
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Sulla storia, però, quanto dipende dalla NJPW? Possibile stiano temporeggiando con lui? Spiegherebbe almeno in parte il motivo.Darth_Dario ha scritto: ↑19/08/2021, 19:38 Il mio problema con la gestione di Moxley non è l'allineamento, è il fatto che dallo scorso PPV non ha una storia e/o una direzione ed è uno spreco enorme.
Che poi, l'essere un face/heel è una cosa che galleggia nel vuoto se non è calata nella pratica di una narrazione, son discorsi di accademia.
Certamente una cosa, non conosco Garcia fuori dalla AEW, ma il match Moxley - Garcia non mi mette affatto tutto sto entusiasmo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Molto bello l'ingresso di Jericho con il pubblico a cantare al posto della canzone. Non male manco il match. A sto punto mi aspetterei un MJF-Guevara, in cui potrebbe venire narrata la storia dell'allievo che supera il maestro nel riuscire laddove questi ha fallito.
Esigo la gif del POV di MJF con la telecamera, che non si accorge che Jericho è in piedi e lo stava aspettando. Capolavoro.
Moxley è sempre sé stesso, e comunque il suo sfogo ha una logica e un senso condivisibilissimo, cioè che lui ha sostenuto la federazione sin dal primo giorno e soprattutto nel momento più buio, e adesso che tutto è passato in tanti arrivano o puntano ad essere più rilevanti di lui. Non è un discorso da heel. Il match con Archer è un caso a parte, dettato dal fatto che Archer fosse in casa, esattamente come Red Velvet con la Baker. Che cosa dovevano fare? E comunque Moxley nel Texas Death Match ha ricordato il Moxley dei primi tempi, specie nel feud con Omega (ricordiamo che nel primo show di Dynamite l'ha aggredito alle spalle a match in corso, per poi schiantarlo sul vetro; e nessuno pensava che fosse heel).
Bello rivedere Sting lottare, alla sua età ha fatto tantissimo. E dai, posso accettare pure un match da parte di Paul Wight.
Esigo la gif del POV di MJF con la telecamera, che non si accorge che Jericho è in piedi e lo stava aspettando. Capolavoro.
Moxley è sempre sé stesso, e comunque il suo sfogo ha una logica e un senso condivisibilissimo, cioè che lui ha sostenuto la federazione sin dal primo giorno e soprattutto nel momento più buio, e adesso che tutto è passato in tanti arrivano o puntano ad essere più rilevanti di lui. Non è un discorso da heel. Il match con Archer è un caso a parte, dettato dal fatto che Archer fosse in casa, esattamente come Red Velvet con la Baker. Che cosa dovevano fare? E comunque Moxley nel Texas Death Match ha ricordato il Moxley dei primi tempi, specie nel feud con Omega (ricordiamo che nel primo show di Dynamite l'ha aggredito alle spalle a match in corso, per poi schiantarlo sul vetro; e nessuno pensava che fosse heel).
Bello rivedere Sting lottare, alla sua età ha fatto tantissimo. E dai, posso accettare pure un match da parte di Paul Wight.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Thekingoftheworld
- Città: Foggia
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Giusta e sacrosanta la vittoria di MJF nel main event, ora spero che Jericho si prenda una pausa, anche perché servirà ritagliare dello spazio per tanta altra gente.
Non capisco però il senso di Jericho che imbroglia usando Floyd perché tanto non visto, ma poi si fa scrupoli a fare la Judas Effect. Ormai hai imbrogliato, per caso se avesse fatto la JE pur se non visto sarebbe stato successivamente squalificato retroattivamente?
Vabbé, al di là di questo diamo il mondo ad MJF, dai.
Sting che si prende il bump sul tavolo e no-sella
Cioè, oggettivamente da un lato mi ha dato un po' fastidio, però momento gasante.
Minchia, già la seconda card di Rampage è fiacchissima, Moxley vs Daniel Garcia, Jade vs Kiera Hogan, già sembra diventare uno show di talenti importanti contro enhancement talent alla Dark, ma è pubblicizzato come "event of the year", che ok, si reggerà su una sola ed unica cosa, ma forse una card un po' più appettibile avrebbe contribuito un pizzico.
Il promo di Lambert mi è piaciuto molto di meno della volta precedente, ma in generale a che è servito, giusto per fare da apri pista a questo feud totalmente casuale tra Sky/Page ed Archer? Mah, gestione molto caotica e casuale.
Non capisco però il senso di Jericho che imbroglia usando Floyd perché tanto non visto, ma poi si fa scrupoli a fare la Judas Effect. Ormai hai imbrogliato, per caso se avesse fatto la JE pur se non visto sarebbe stato successivamente squalificato retroattivamente?
Vabbé, al di là di questo diamo il mondo ad MJF, dai.
Sting che si prende il bump sul tavolo e no-sella
Cioè, oggettivamente da un lato mi ha dato un po' fastidio, però momento gasante.
Minchia, già la seconda card di Rampage è fiacchissima, Moxley vs Daniel Garcia, Jade vs Kiera Hogan, già sembra diventare uno show di talenti importanti contro enhancement talent alla Dark, ma è pubblicizzato come "event of the year", che ok, si reggerà su una sola ed unica cosa, ma forse una card un po' più appettibile avrebbe contribuito un pizzico.
Il promo di Lambert mi è piaciuto molto di meno della volta precedente, ma in generale a che è servito, giusto per fare da apri pista a questo feud totalmente casuale tra Sky/Page ed Archer? Mah, gestione molto caotica e casuale.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ok non hai capito una sega della mia critica. Quello che stanno facendo non è andare oltre alla concezione di face e heel perché guarda un po' durante i match si capisce sempre chiaramente per chi devi tifare. Cambiare attitudine spesso e volentieri non è andare oltre. Mandare heel contro heel e face contro face sarebbe andare oltre al massimo e l'AEW non lo fa, anzi fa cambiare attitudine ad uno dei due anche se il match è obbligato magari dentro un torneo.Numero5 ha scritto: ↑19/08/2021, 18:56 Mah sarà, a me pare invece che la wwe abbia fatto male a molti da questo punto di vista. Cioè ti faccio un esempio, se domani vado a lavoro, mi fanno incazzare e da quel momento decido di comportarmi male con tutti in ambito lavorativo, poi che faccio quando torno a casa? tratto male pure i familiari perchè devo essere stronzo con tutti? Chiaramente è un'iperbole eh.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il pubblico che canta Judas è stato un momento fantastico che mi ha emozionato come non capitava da tempo. Due minuti che dimostrano come il pubblico sia essenziale nel wrestling, alla faccia dei match cinematografici.