World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 05/11/2021, 10:08 Perché purtroppo Vince Russo non è più in circolazione :triste:
Nei primi anni 2000 fece rumore un dearh match in cui sul ring c'erano siringhe infette del virus HIV.
Per anni è stato attribuito alla XPW ma dovrebbe essere della JCW (e ha anche più senso), comunque la sostanza è che potrebbero resuscitarlo ma con i vaccini :intelligente:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 14:17 Io so che hanno diversi tier di contratto.

Tier 0: appari a Dark ed Elevation e vieni pagato ad apparizione e non hai la grafica di benvenuto (tipo Neese)
Tier 1: Hai la grafica, sei parte del roster ma puoi prendere ancora booking esterni (Tipo Black)

Vedo se è spiegato da qualche parte
Si credo che anche se sotto contratto tutti quanti possano prendere booking esterni a patto che non entrino in conflitto con la programmazione aew se richiesti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 05/11/2021, 14:12 Credo che molti delle new entry, soprattutto le seconde linee, siano a gettone o simili.

Qualcuno ha delle info in merito?
“‘Agreed to appear’ is tier zero, meaning you will get a bonus, and Tony is super generous. If you ask some of these extras what they’re making down there…my dad would’ve lost it. It’s the COVID era, they have no other work because there are no Indies. Tier zero is a signing bonus and exclusivity to us in terms of, we get a first option on you and we guarantee you X amount of dates. The exclusivity is case by case. The goal is, you don’t want to pay someone who has agreed to appear and keep giving them their weekly versus tier one, which is our base contract agreement. We have tier one, two, three, four, and tier Jericho. Everyone is given a choice of things that are important to them, different pieces of the pie.”

Si è praticamente come ricordavo.

Praticamente è uno schema piramidale in base a quanto tu ti vuoi impegnare con la compagnia da cui immagino dipendano diversi tipi di paghe e penso sia grazie a questo sistema che fino ad ora Tony possa continuare ad assumere gente.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Show No Mercy ha scritto: 05/11/2021, 13:16 La Banks credo l'abbiano fatta scendere a più miti consigli...sennò non tornava da quella pausa improvvisa.
Probabilissimo. O si è fermata perchè a contatto con qualche infetto (e anche la Belair si era fermata assieme, coincidenza strana) oppure ha fatto qualche bizza e la pausa gli è servita per rimettersi in riga.

Poi magari domani salta anche lei, se la motivazione è il rifiuto del vaccino non mi sento di dare torto, anzi.

Marco Frediani

Emperador Horace ha scritto: 05/11/2021, 14:20 Nei primi anni 2000 fece rumore un dearh match in cui sul ring c'erano siringhe infette del virus HIV.
Per anni è stato attribuito alla XPW ma dovrebbe essere della JCW (e ha anche più senso), comunque la sostanza è che potrebbero resuscitarlo ma con i vaccini :intelligente:
Gimmick del medico cattivo che inietta placebo, il top face si ammala e rende vacante il titolo a favore dell'heel in combutta col medico.

Si scrive da solo :mustache:

Marco Frediani

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 14:14 Si quello.

Per carità, la volontà c'era e su quello non discuto ma se la piattezza di Top Dolla la nascondi in un tag team con questa non puoi farlo.

Anche perchè, come hai detto, si vedeva lontano un miglio che era proprio alle basi. A questo punto chiamavi su il Legado e davi altri 6 mesi alla Hit Row ad NXT specialmente per far migliorare B-Fab e Top Dolla.
Infatti pensavo mandassero su loro, evidentemente qualche nome di esperienza serve a NXT e Escobar lo testerei con un titolo prima di mandarlo su (quello dei pesi leggeri non conta).

Top Dolla mi sta anche simpatico, per me ringrazia gli Dei che i Bucks hanno abboccato al suo trolling, ha durato una settimana e ancora ogni tanto gli tira frecciate. Per B Fab pazienza nel senso che nel ring non si è perso proprio nulla, spero che non danneggi troppo la Hit Row.
Sempre che non sia una delle no vax.

Marco Frediani

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 14:25 “‘Agreed to appear’ is tier zero, meaning you will get a bonus, and Tony is super generous. If you ask some of these extras what they’re making down there…my dad would’ve lost it. It’s the COVID era, they have no other work because there are no Indies. Tier zero is a signing bonus and exclusivity to us in terms of, we get a first option on you and we guarantee you X amount of dates. The exclusivity is case by case. The goal is, you don’t want to pay someone who has agreed to appear and keep giving them their weekly versus tier one, which is our base contract agreement. We have tier one, two, three, four, and tier Jericho. Everyone is given a choice of things that are important to them, different pieces of the pie.”

Si è praticamente come ricordavo.

Praticamente è uno schema piramidale in base a quanto tu ti vuoi impegnare con la compagnia da cui immagino dipendano diversi tipi di paghe e penso sia grazie a questo sistema che fino ad ora Tony possa continuare ad assumere gente.
Quindi il grosso sta a gettone, ho capito male?
Pure la ROH ai tempi faceva una cosa del genere, Adam Cole è stato il primo a contratto fisso solo con loro e ogni cosa esterna doveva essere concordata prima. Quando era venuta fuori ho capito perchè pushavano solo alcuni, ovvero quelli con contratto fisso. Contratti che adesso la Sinclair non si sente più di onorare (onore a loro che non hanno cacciato nessuno in pandemia e anzi, hanno pagato tutto a tutti).
Se il grosso lo paghi a gettone allora si risparmiano dei bei soldi.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 15:00
Poi magari domani salta anche lei, se la motivazione è il rifiuto del vaccino non mi sento di dare torto, anzi.
Be no aspetta.
Posto che più ci si vaccina meglio è, finché il vaccino non è obbligatorio o la federazione non pretende che tutti siano vaccinati per poter viaggiare, ognuno è libero di fare quel che vuole, dunque perché licenziare?
Anche perché al momento le voci relative a kross scarlett nia e b-fab non mi sembra abbiano riscontri ufficiali.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto: 05/11/2021, 14:20 Nei primi anni 2000 fece rumore un dearh match in cui sul ring c'erano siringhe infette del virus HIV.
:esterefatto:

Sta roba mi fa quasi rivalutare chi fa Canadian Destroyer dai balconi per due lire e una pacca sulle spalle

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 15:08 Quindi il grosso sta a gettone, ho capito male?
Pure la ROH ai tempi faceva una cosa del genere, Adam Cole è stato il primo a contratto fisso solo con loro e ogni cosa esterna doveva essere concordata prima. Quando era venuta fuori ho capito perchè pushavano solo alcuni, ovvero quelli con contratto fisso. Contratti che adesso la Sinclair non si sente più di onorare (onore a loro che non hanno cacciato nessuno in pandemia e anzi, hanno pagato tutto a tutti).
Se il grosso lo paghi a gettone allora si risparmiano dei bei soldi.
A me sembra che intenda appunto che hanno un core di esclusivi loro che hanno un certo tipo di contratto e relativa paga medio-alta (Tipo Omega, Bucks, Cody, Jericho, Punk, Cole).
Poi vai a scendere con gente che fanno parte del roster ma possono prendere booking esterni (Tipo Black con la PWG, Andrade, i Lucha Bros in AAA, e altri che appaiono in giro).
Poi appunto il grosso penso abbia paghe ancora diverse basate sulle apparizioni.

Quindi si in sostanza un Moriarty, un Fish, un Garcia prenderà cifre irrisorie rispetto ad un Omega ma già anche rispetto ad un Miro. Mi pare di capire siano contratti molto personalizzati e legati all'individuo.

Se ad esempio un Garcia accetta di lottare esclusivamente per loro, allora aumenta anche nella scala dei contratti.

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 05/11/2021, 15:04 Infatti pensavo mandassero su loro, evidentemente qualche nome di esperienza serve a NXT e Escobar lo testerei con un titolo prima di mandarlo su (quello dei pesi leggeri non conta).

Top Dolla mi sta anche simpatico, per me ringrazia gli Dei che i Bucks hanno abboccato al suo trolling, ha durato una settimana e ancora ogni tanto gli tira frecciate. Per B Fab pazienza nel senso che nel ring non si è perso proprio nulla, spero che non danneggi troppo la Hit Row.
Sempre che non sia una delle no vax.
Minimo minimo cambiano di base la theme alla Hit Row visto che la cantava B-Fab.
Già non so quanto Swerve sia felice, gli licenziano una del suo gruppo e la sua ragazza (la Kamea ad Nxt).

Era pure uscita una news che Escobar non lo volessero nel main perchè è troppo vecchio. Pure parla un inglese perfetto, starebbe benissimo nel giro IC (ma come Swerve) e Mendoza e Wilde sarebbero un tag team solido da aggiungere ai ranghi visto che già non ne hanno.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Riesci a dirmi qualcosa di più su questo match, per favore?

Marco Frediani

Misterious man ha scritto: 05/11/2021, 15:20 Be no aspetta.
Posto che più ci si vaccina meglio è, finché il vaccino non è obbligatorio o la federazione non pretende che tutti siano vaccinati per poter viaggiare, ognuno è libero di fare quel che vuole, dunque perché licenziare?
Anche perché al momento le voci relative a kross scarlett nia e b-fab non mi sembra abbiano riscontri ufficiali.
Per la Jax lo ha scritto lei su Twitter, per gli altri sono solo ipotesi, ci mancherebbe però che dicano "si, sono no vax e mi hanno segato", a meno di non cercare applausi con gentaglia cone i Vivi e simili.
Non è obbligatorio, ma come detto da Uragano, in certi stati non entri nel palazzetto se non vaccinato (un pezzo da 90 della NBA è fermo per questo, non mi ricordo il nome, era anche terrapiattista, Irwing mi pare), quindi non possono usarti in certi show.
Poi viaggi, quindi magari non puoi prendere degli aerei e simili, senza contare la pubblicità negativa.
E io, da wrestler, non sarei contento di stare a due centimetri dalla bocca di chi non è vaccinato.

Marco Frediani

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/11/2021, 15:28 A me sembra che intenda appunto che hanno un core di esclusivi loro che hanno un certo tipo di contratto e relativa paga medio-alta (Tipo Omega, Bucks, Cody, Jericho, Punk, Cole).
Poi vai a scendere con gente che fanno parte del roster ma possono prendere booking esterni (Tipo Black con la PWG, Andrade, i Lucha Bros in AAA, e altri che appaiono in giro).
Poi appunto il grosso penso abbia paghe ancora diverse basate sulle apparizioni.

Quindi si in sostanza un Moriarty, un Fish, un Garcia prenderà cifre irrisorie rispetto ad un Omega ma già anche rispetto ad un Miro. Mi pare di capire siano contratti molto personalizzati e legati all'individuo.

Se ad esempio un Garcia accetta di lottare esclusivamente per loro, allora aumenta anche nella scala dei contratti.
Capito, Garcia avevo letto che ora è esclusivo, allora lo pagheranno meglio.
Allora il problema della AEW non sono le spese, ma proprio il capitale umano che hanno.

Rispondi