Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
lezzihax ha scritto:Io non ho pullato ma ho iniziato a farmare un po' Kuma, ho 9 copie (potevano essere 10 ma mi son distratto e ho perso in uno stage random)
Dopo prendo un'altra decina di copie, non di più che mi rompo davvero troppo il cazzo, non so come facciate a farmare a raffica
E chi lo fa?
'sto gioco mi piace proprio perché giocando con la stamina normale gioco quando mi pare.
Per mettermi a farmare devo proprio averne voglia oppure essere vicino al passaggio di livello, in quel caso gemmo sempre, meglio usare la stamina su un raid che su una fortnight del cazzo.
lezzihax ha scritto:Io non ho pullato ma ho iniziato a farmare un po' Kuma, ho 9 copie (potevano essere 10 ma mi son distratto e ho perso in uno stage random)
Dopo prendo un'altra decina di copie, non di più che mi rompo davvero troppo il cazzo, non so come facciate a farmare a raffica
mai andato oltre le 30 copie se un raid capita di sabato o domenica, 20 è un buon numero
azz stavo per battere il vecchio, ho perso per 300 hp (2x issho, colo coby, mingo raid, caesar e shiki)
Non era un "fate" riferito a voi ma generale, leggo gente su reddit che sta col cellualre tutto il giorno in mano a prendersi 40 copie, madonna che ansia
Come se poi il raid non tornasse tra un mese o due
Per Barbabianca sono completamente handicappato a fare i perfect e raramente vado oltre lo stage 2 L'ho superato un paio di volte ma muoio al 4 Vabbè non sto neanche lì a fare la squadra in realtà, sono andato all'assalto col pinguino che tengo in squadra per stallare da Kuma
Io sono arrivato dal Barba, gli ho tolto metà vita con Mihawk + Gladius, ma m'ero fatto lockare Enel per 10 turni allo stage prima e pure con tutte le special non gli ho tolto una minchia e m'ha shottato
"Bind Random" e guarda caso in due m'hanno bloccato lo stesso personaggio che guarda caso é il capitano
Ultima modifica di Mystogan il 24/03/2017, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Io invece alla fine ho tirato su 21 copie e mi ha fatto 9 skill up, mi è andata bene. Allo stesso tempo però ho rosicato parecchio perché ho sprecato ben 4 gemme nelle maniere più idiote possibili e anche se mi ripeto "meglio così che sprecarne 5 per pescare Nojiko" non riesco a togliermi il tarlo dalla testa
Ora Kuma fa la mossa in 18 turni, direi accessibile quasi ovunque, ottimo. Se avessi Kalifa userei il team di Crocoboy più spesso ma non vuole proprio uscire, qualcuno me la presta? Addirittura nel jap ho Lucci 6* ma di lei non se ne vede traccia
puoi provare a droppare rayleigh story che è perfetto nel croc team, ha una special diversa rispetto a kalifa ma fai un danno della madonna se hai anche robin 3d2y
BITW ha scritto:puoi provare a droppare rayleigh story che è perfetto nel croc team, ha una special diversa rispetto a kalifa ma fai un danno della madonna se hai anche robin 3d2y
E' ottimo ma è comunque un altro che aggiunge danno, quello fatto da croco+robin+kuma dovrebbe essere già sufficiente (sì la ho robin 3d2y, altrimenti senza di lei neanche è da prendere in considerazione croco 6*). Con Kalifa invece hai di fatto un turno in più per fare un danno elevatissimo
Comunque non ho resistito e ho multipullato nel jap che c'è la sugofest con Young Doflamingo, Pink e Vergo e altre unità forti boostate
Chaka
Fukaboshi
Young Vergo
Van Augur
Young Doflamingo
Chopper v1
Diamante (doppio)
Jabra (ora è ufficiale, Kalifa bestia nera)
Zeo
Usop v1
Young Senor Pink
Penso che meglio di così non si potesse, forse manca giusto un mugiwara post ts...ora il culo avuto qua me lo gioco per sempre