Eh ma sono straesausiritissimi Colo, non li trovo manco su Amazon...se sai dove trovargli, mi faresti un favoreColosso ha scritto:
Knightfall è una saga molto lunga che è impossibile raccogliere in un singolo volume, soprattutto se la vuoi seguire tutta fino al ritorno di Bruce Wayne. Per quanto ne so le edizioni italiane sono l'intera collana "Batman Saga" della Play Press (24 numeri) o i numeri dal 52 al 60 della collana "Batman la leggenda" della Planeta (anche se la saga "Knightfall vera e propria si trova sui numeri 52-54).
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mi sa che l'unica maniera è andare in una grande fiera tipo Lucca e sperare che qualche espositore, o magari la stessa Lion, tenga tutti i numeri della collana.thor of asgard ha scritto: Eh ma sono straesausiritissimi Colo, non li trovo manco su Amazon...se sai dove trovargli, mi faresti un favore
Io vado a Lucca tutti gli anni, gli anni scorsi ho recuperato i numeri 52,53, 54 e 60 allo stand della Planeta e i numeri 8-24 di Batman Saga nelle bancarelle dell'antiquariato.
- thor of asgard
Pure io ci vado tutti gli anni, quest'anno salto però perché la voglia è un po scemata.Colosso ha scritto:
Mi sa che l'unica maniera è andare in una grande fiera tipo Lucca e sperare che qualche espositore, o magari la stessa Lion, tenga tutti i numeri della collana.
Io vado a Lucca tutti gli anni, gli anni scorsi ho recuperato i numeri 52,53, 54 e 60 allo stand della Planeta e i numeri 8-24 di Batman Saga nelle bancarelle dell'antiquariato.
Boh, continuerò a cercare, grazie lo stesso.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
NOTIZIONA!
Guarda cosa ti ho trovato su eBay:
http://www.ebay.it/itm/BATMAN-LA-LEGGEN ... 3d1&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
I numeri 51-60 di Batman la leggenda a un prezzo irrisorio (per ora)
E' un'asta e il prezzo si alzerà sicuramente, ma 10 numeri normalmente li pagheresti 100 euro...
Guarda cosa ti ho trovato su eBay:
http://www.ebay.it/itm/BATMAN-LA-LEGGEN ... 3d1&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
I numeri 51-60 di Batman la leggenda a un prezzo irrisorio (per ora)
E' un'asta e il prezzo si alzerà sicuramente, ma 10 numeri normalmente li pagheresti 100 euro...
- thor of asgard
- thor of asgard
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Alla fine ho optato per questi che mi dite?:
Red hulk e messiah complex per iniziare xmen.
Quelli consigliati da thor of asgard non li ho trovati (acquisto su iPad da iBooks) ma mi adeguerò.
Ho Appena finito house of M,bello.
Faccio fatica a capire solo la continuity......,ad esempio,red hulk so che segue world war hulk, mentre messiah complex segue house of M?
Quelli consigliati da thor of asgard non li ho trovati (acquisto su iPad da iBooks) ma mi adeguerò.
Faccio fatica a capire solo la continuity......,ad esempio,red hulk so che segue world war hulk, mentre messiah complex segue house of M?
- thor of asgard
Red Hulk bello l'inizio, poi si affloscia. Messiah Complex per iniziare non è un granché...cioè, devi avere delle basi.Pete Townshend ha scritto:Alla fine ho optato per questi che mi dite?:
Red Hulk segue WWH per quanto riguarda Hulk, Messiah complex invece non segue House of M, in quanto House of M coinvolge tutto il Marvel Universe, Messiah solo i mutanti. Ci dovrebbe essere Decimazione e seguenti prima di Messiah Complex
- Pete Townshend
lthor of asgard ha scritto:
Red Hulk bello l'inizio, poi si affloscia. Messiah Complex per iniziare non è un granché...cioè, devi avere delle basi.
Red Hulk segue WWH per quanto riguarda Hulk, Messiah complex invece non segue House of M, in quanto House of M coinvolge tutto il Marvel Universe, Messiah solo i mutanti. Ci dovrebbe essere Decimazione e seguenti prima di Messiah Complex
Grazie per i consigli Thor, cosa mi consigli per gli x men?
- Pete Townshend
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Io invece chiedo a chi segue le uscite americane.
Attualmente ci sono mensili che non mi entusiasmano per nulla, vorrei sapere se vale la pena stringere i denti o se posso mollare.
1) Capitan America (contiene Capitan America, Capitan Marvel, Secret Avengers e qualche altra roba illeggibile)
La serie regolare di Cap è una palla tremenda, sa di già visto e ovviemente avrà influenza nulla sulla continuity.
Capitan Marvel carina ma non imperdibile.
Secret Avengers appena iniziata.
Altre serie comprimarie mi interessano poco, e poi odio quelle con la Vedova Nera.
2) Avengers
La nuova Avengers la trovo inutilmente complessa, esagerata e parecchio stupida.
Avengers Assemble... non ne capisco il senso.
3) Guardian of the Galaxy: ne vale la pena?
Attualmente ci sono mensili che non mi entusiasmano per nulla, vorrei sapere se vale la pena stringere i denti o se posso mollare.
1) Capitan America (contiene Capitan America, Capitan Marvel, Secret Avengers e qualche altra roba illeggibile)
La serie regolare di Cap è una palla tremenda, sa di già visto e ovviemente avrà influenza nulla sulla continuity.
Capitan Marvel carina ma non imperdibile.
Secret Avengers appena iniziata.
Altre serie comprimarie mi interessano poco, e poi odio quelle con la Vedova Nera.
2) Avengers
La nuova Avengers la trovo inutilmente complessa, esagerata e parecchio stupida.
Avengers Assemble... non ne capisco il senso.
3) Guardian of the Galaxy: ne vale la pena?
- thor of asgard
Ma, pensandoci parti con messiah complex, ma leggiti si wiki o siti simili le info post house of m, quindi Decimazione e simili.Pete Townshend ha scritto:l
Grazie per i consigli Thor, cosa mi consigli per gli x men?
- Pete Townshend