The Cobra ha scritto:Ho sbagliato tutto: rivedendo l'albo d'oro risulta essere Brock Lesnar (2003-2014), che supera Bob Backlund di soli 3 giorni! Sembra quasi fatto apposta.
però va detto che i tre succitati hanno proprio smesso di fare wrestling nel frattempo dei titoli.
Domanda: che cazzo aveva Eddie Guerrero a One Night Stand 2005? Sembrava incazzato, e il match con Benoit fu molto diverso rispetto allo spirito del PPV. In giro ho letto di tutto: lementele di Eddie perché non voleva perdere, o proprio perché non voleva combattere in uno show che riteneva minore, Scazzi con Heyman, con Benoit stesso, fino a dire che lo fece per proteggere il suo turn fresco di un paio di mesi. C'è una risposta definitiva?
The Cobra ha scritto:Al di fuori della WWE non mi sembra che si vada oltre queste cifre, ma così su due piedi mi posso pure sbagliare.
Eccome se si va oltre
Se si parla di unica cintura, il record assoluto dovrebbe essere di Blue Demon che vinse l'NWA World Welterweight Championship nel luglio '53 e poi lo rivinse nel giugno del '75
Invece (non c'entra molto ma lo dico lo stesso) il regno singolo più lungo della storia è quello di Mil Máscaras, che è diventato campione di una versione dell'IWA World Heavyweight Championship nel marzo del 1975 e lo è ancora oggi, più di 40 anni di regno. Anche se c'è qualche controversia
Darth_Dario ha scritto:Domanda: che cazzo aveva Eddie Guerrero a One Night Stand 2005? Sembrava incazzato, e il match con Benoit fu molto diverso rispetto allo spirito del PPV. In giro ho letto di tutto: lementele di Eddie perché non voleva perdere, o proprio perché non voleva combattere in uno show che riteneva minore, Scazzi con Heyman, con Benoit stesso, fino a dire che lo fece per proteggere il suo turn fresco di un paio di mesi. C'è una risposta definitiva?
Non voleva perdere pulito e per sottomissione contro Benoit per via del suo status di heel appena turnato.
Heyman gli disse che era uno show a se stante e non contava, ma a Guerrero giravano e combattè scazzatissimo.
Negli spogliatoi scazzo pure con Benoit perchè il match era venuto malissimo
Marco Frediani ha scritto:
Non voleva perdere pulito e per sottomissione contro Benoit per via del suo status di heel appena turnato.
Heyman gli disse che era uno show a se stante e non contava, ma a Guerrero giravano e combattè scazzatissimo.
Negli spogliatoi scazzo pure con Benoit perchè il match era venuto malissimo
Myles Kennedy ha scritto:Scusate ma Kane non fece 98-2010?
Kane stesso discorso di Terry Funk, sono 2 titoli diversi, anche se in questo caso almeno è la stessa federazione.
Bisogna vedere che cosa intendeva veramente l'autore della domanda, perché ognuno che risponde tira fuori un altro dubbio, come nel caso dell'inattività.