Allora togli Italian Nightmare che è già campione e ha avuto il suo spot, Volpone e CJ che sono bravini ma a mio modo di vedere non meritano questo grande spazio, l'unico che può inserirsi nella lotta con te e Blaze è Manuel. Ma per Manuel vale più o meno lo stesso discorso... non ha subito un trattamento da sconfitto, ha un charisma innato, una notevole capacità ai promo e non necessita di questa vittoria!Se io penso a Manuel mi viene in mente Manuel e i suoi promo... se penso a Johnny Blaze mi viene in mente Simon Cena e il fatto che sia un eterno secondo.. questa vittoria a Blaze servirebbe proprio a questo... a tagliare i ponti col passato, a dimostrare che ce la può fare, e questa vittoria la può fare solo su Cena. E' un Elimination Match giusto?Sheamus John Cena ha scritto:Ma perché deve vincere per forza uno tra Cena e Blaze, se sono già in TWNA da tempo?
E poi, qualunque cosa, vatti a leggere il post che ho fatto nel Main Forum TWNA, e tutte le analisi che ho fatto.
Se seguissi la TWE bene, di certo riusciresti ad andare oltre Cena e Blaze, ed oltre l'analisi che hai fatto...sei rimasto a TWE TV#9 Awe, quando Blaze lasciò la TWE ed andò in TWNA.
Il mio ordine è:
-Andrea Volpone(da Titus Wayne)
-Titus Wayne(Da Johnny Blaze)
-IN(Da Manuel)
-Manuel( Da Simon Cena)
-Simon Cena( da Johnny Blaze)