Stai parlando di me?Liontamer ha scritto:
sto scrivendo,non si mette fretta al......pigro....

Stai parlando di me?Liontamer ha scritto:
sto scrivendo,non si mette fretta al......pigro....

L'uniche Storie con l'Arkham sono Arkham Asylum e lo speciale di 12 numeri sul manicomioChristian ha scritto:
Da quello che ho capito dovrebbero numeri di Batman aggiunti in uno (per esempio il 13 originariamente era diviso da Batman 663 a 670)
Per le storie dovresti chiedere a Thor (io compro a scatola chiusa essendo il mio super-eroe preferito)
Il primo comunque si chiama Arkham City (e dovrebbe essere molto interessante visto l'importanza di Arkham)
BigShow 88 fa già proseliti?thebestisangelo ha scritto:Cm punk the best mi vuole fare una domanda.
Tu e TM state scrivendo l'incarico?RawIsJerichoAgain ha scritto: BigShow 88 fa già proseliti?
Sto cominciando a inciptare, ma non lo vedo online da 2 settimane.Sheamus John Cena ha scritto:
Tu e TM state scrivendo l'incarico?
Comunque mi serve un'immagine di un nuomo lanciato contro una porta, per cortesia.
Se non vince Johnny Blaze è uno scandalothor of asgard ha scritto:Tutti sul Main a dare la percentuale su TWE TV XL!!!
Awesome ha scritto: Se non vince Johnny Blaze è uno scandalo
Se vince Simon Cena è un abuso di potere

Booking di CCP, mio e con consenso di KTW.WWEonly4ever ha scritto: SJC, non ho ben compreso come venga stabilito il vincitore del Main Event di TWE TV XL, anche se poco mi importa, era una curiosità, non una lamentela o qualcos'altro.