TWNA - Locker Room 4.0
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
thebestisangelo ha scritto:Cm punk the best mi vuole fare una domanda.
PM per Wiz (non positivo)
PS: E fu così che Batman con Panorama diventarono 20 invece delle 10 previste (infatti sono al numero 14)
Avrei delle domande per Thor riguardo alcuni cattivi che ho visto nelle prime pagine ma non saprei come descriverglieli (so solo che uno è simile a La Cosa e uno ad una lucertola
)
PS: E fu così che Batman con Panorama diventarono 20 invece delle 10 previste (infatti sono al numero 14)
Avrei delle domande per Thor riguardo alcuni cattivi che ho visto nelle prime pagine ma non saprei come descriverglieli (so solo che uno è simile a La Cosa e uno ad una lucertola
- straight edge savior
Quello simile ad una lucertola dovrebbe essere Killer Croc suppongo.Christian ha scritto:PM per Wiz (non positivo)
Avrei delle domande per Thor riguardo alcuni cattivi che ho visto nelle prime pagine ma non saprei come descriverglieli (so solo che uno è simile a La Cosa e uno ad una lucertola)
Mi potresti un po' parlare di più di questi Batman che escono con panorama? Ci faccio un pensierino se è qualcosa di interessante(anche se prendere gli arretrati sarà complicato)
- thor of asgard
Clayface e Killer Croc dovrebbero essere.Christian ha scritto:PM per Wiz (non positivo)
Avrei delle domande per Thor riguardo alcuni cattivi che ho visto nelle prime pagine ma non saprei come descriverglieli (so solo che uno è simile a La Cosa e uno ad una lucertola)
SES non prenderli comunque, a parte qualche numero, non sono grandi storie. Però in effetti voi non avete ancora sviluppato un senso critico(e guarda, non lo dico in modo sprezzante SES, ma anch'io ero così, 6 anni fa quando iniziai, leggevo i personaggi e non le storie) quindi magari ti piacciono
- straight edge savior
Tranqui, non me la prendothor of asgard ha scritto:
Clayface e Killer Croc dovrebbero essere.
SES non prenderli comunque, a parte qualche numero, non sono grandi storie. Però in effetti voi non avete ancora sviluppato un senso critico(e guarda, non lo dico in modo sprezzante SES, ma anch'io ero così, 6 anni fa quando iniziai, leggevo i personaggi e non le storie) quindi magari ti piacciono
- thor of asgard
E' una cosa normale all'inizio leggere i personaggi e non le storie....insomma, sei ancora Mark del fumettostraight edge savior ha scritto: Tranqui, non me la prendoComunque seguirò il consiglio anche perché reperirli per me sarebbe un po' faticoso e soprattutto chi se lo straincula Panorama.
Da quello che ho capito dovrebbero numeri di Batman aggiunti in uno (per esempio il 13 originariamente era diviso da Batman 663 a 670)straight edge savior ha scritto: Quello simile ad una lucertola dovrebbe essere Killer Croc suppongo.
Mi potresti un po' parlare di più di questi Batman che escono con panorama? Ci faccio un pensierino se è qualcosa di interessante(anche se prendere gli arretrati sarà complicato)
Per le storie dovresti chiedere a Thor (io compro a scatola chiusa essendo il mio super-eroe preferito)
Il primo comunque si chiama Arkham City (e dovrebbe essere molto interessante visto l'importanza di Arkham)
Io infatti non lo prendo.straight edge savior ha scritto: Tranqui, non me la prendoComunque seguirò il consiglio anche perché reperirli per me sarebbe un po' faticoso e soprattutto chi se lo straincula Panorama.
Prendo solo Batman

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sto scrivendo,non si mette fretta al......pigro....Simon ha scritto:
![]()
Lion?

[/simonmodeoff]