AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Swerve e Keith Lee i titoli se li meritano per quanto sono stati e per quanto sono over

Poi possono regalarci una serie di match e rivalità inedite per il futuro

Camilloy2j93

Comunque ottimo match il main event

Senza grosse pretese narrative, ma mi ha divertito veramente e penso che sia la divisione tag team che ha tirato fuori i match migliori in questa annata AEW

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Show No Mercy ha scritto: 14/07/2022, 12:55 anche i suoi kili nella panza :almostlaughing: (no bodiscieming)
Dai Show, proprio adesso che è in forma…

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata che mi è piaciuta molto, dove spicca l'ottimo promo di Jericho, Mox vs Takeshita e il Main event.

Non concordo con le critiche all'opener, per me perfetto per quello che doveva essere: la superiorità di Wardlow è evidente ma Orange tramite il suo fare imprevedibile, dopo diversi tentativi falliti (perché Wardlow non ci casca, dimostrato di essere un face intelligente) riesce a mettere in difficoltà il suo avversario che va subito a chiuderlo dopo la prima Power bomb fiondandosi su di lui perché ha iniziato a rispettarlo e a tenerlo.
A parte la stronzata della motosega, che non ho capito, i siparietti mi sono piaciuti.

Takeshita è un figo e lo dimostra sempre più a chi come me lo conosceva solo di nome fino a qualche mese fa. Dategli un titolo tra quello all Atlantic, TNT e ROH (non essendo sotto contratto non dico il mondiale).

Cambio di titolo completamente inaspettato per me. Credevo di andasse verso FTR vs Bucks a All Out per tutti i titoli e invece sembra di no. Spesso si critica la AEW per la prevedibilità dei risultati (anche perché c'è coerenza nel booking il più delle volte), ogni tanto fa bene fare queste sorprese. Alla fine i neo campioni sono over e funzionano.

Claudio vs Hager pure è stato piacevole.

Domanda, ma Kingston e Ruby stanno insieme? Perché ti hanno fatto intendere quello nella puntata l.

Camilloy2j93

Azzardo un giudizio

Strickland é overissimo, a me piace un botto, credo potrà essere un ottimo campione di coppia e può essere un ottimo campione TNT

Detto questo, non ha uno storytelling e una psicologia che siano improntate all'epica e che possano farmelo apparire crefibile per la cintura massima

Da questo punto di vista trovo che yuta sia molto più futuribile e con più potenziale

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

A me l'opener è piaciuto. E bravi ogni tanto a variare o a far diventare noioso Wardlow a suon di squash basta un mesetto. E se non diventa noioso finisce per diventare ingestibile. Tra l'altro hai gestito bene quel minimo di momentum che ha Cassidy ora.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata questa, opener carino e divertente, Takeshita regalerà gioie, vorrei vederlo con Omega un giorno, e poi per il titolo Atlantico contro PAC.
Claudio sempre in formissima, mi sta piacendo la coppia Luchasaurus heel + Christian, il dinosauro è bravo, e lo aveva già dimostrato, anzi ci preferisco lui a jungle boy.
Molto bello il main event, persino Hobbs ha fatto la.sua figura con quella serie di spinebuster sul corpo di Keith Lee. Swerve lo amo dal debutto, spero possa andare lontano, se lo meritano sia lui, che Lee dopo tutto ciò che gli è successo, covid, problema al cuore, ritorno a Raw con reimpacchettamento e licenziamento.

Immagine

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/07/2022, 15:35 Azzardo un giudizio

Strickland é overissimo, a me piace un botto, credo potrà essere un ottimo campione di coppia e può essere un ottimo campione TNT

Detto questo, non ha uno storytelling e una psicologia che siano improntate all'epica e che possano farmelo apparire crefibile per la cintura massima

Da questo punto di vista trovo che yuta sia molto più futuribile e con più potenziale
Bah, detto a proposito di una compagnia che ha scelto come uno dei volti di punta Adam Page è un giudizio che fa un po’ ridere.
Anzi, se giudichi il materiale umano di partenza allora Strickland è una spanna sopra alla mediocrità di Hangman, con la differenza che a lui non hanno mai scritto (certosinamente) una storia volta a creare pathos attorno alla sua figura.
Onestamente, dopo aver visto un wrestler come Hangman Page accettato e addirittura apprezzato (da qualcuno) come Ace, direi che con la giusta storia ce la può fare quasi chiunque.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Lasciate che Keith Lee sia Keith Lee.

Immagine

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Una cosa bella c'è stata: il main event. Con un risultato che personalmente trovo giusto, visto che mi piacciono sia Swerve che Lee. Forse non era il caso di dare un regno flash ai Bucks, ma tant'è.

Per il resto, troppe cose che non vanno.

A partire da Wardlow e dalla sua prima difesa, contro chi? Cassidy. Un altro favorito del pubblico, uno dei più over in AEW. Splittare il tifo in due quando stai ancora costruendo la tua star del futuro mi sembra un'idea idiota. Così come gli eccessi di comedy da parte sia di Orange che dei sempre più insopportabili Best Friends. Ok, è wrestling e ci vuole la sospensione dell'incredulità, ma gli sforzi per ritenere credibile che Wardlow ci metta quasi un quarto d'ora per battere Cassidy sono davvero troppi.

Hangman, ex campione del mondo e volto della compagnia, ridotto a 30 secondi di apparizione backstage con una maglia orripilante anche a Woodstock nel '69.

Takeshita vs Moxley, che di suo non sarebbe neanche stato un brutto match, anzi, ma porcaputt*na, c'era bisogno del bladejob anche qui? Possibile che Moxley non concepisca match senza sanguinamento suo o dell'avversario? Totalmente gratuito.

La Baker che fa una gag sul sandbagging. Mammamia.

Ok, mi è piaciucchiato anche Claudio vs Hager. Niente di memorabile, ma Castagnoli che fa power moves è sempre un bel vedere. Così come la Deeb che spamma submissions. La Jay? E' migliorata: prima era scarsa, ora è scarsina.

Camilloy2j93

GMPunk ha scritto: 14/07/2022, 16:07 Bah, detto a proposito di una compagnia che ha scelto come uno dei volti di punta Adam Page è un giudizio che fa un po’ ridere.
Anzi, se giudichi il materiale umano di partenza allora Strickland è una spanna sopra alla mediocrità di Hangman, con la differenza che a lui non hanno mai scritto (certosinamente) una storia volta a creare pathos attorno alla sua figura.
Onestamente, dopo aver visto un wrestler come Hangman Page accettato e addirittura apprezzato (da qualcuno) come Ace, direi che con la giusta storia ce la può fare quasi chiunque.
Hangman é tutto fuorché mediocre

Inoltre, possiede doti da storyteller che ben si cuciono su un'epica che è propria dello stare sul ring di un main eventer

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

e si ritorna al discorso credibilità. Ma lo avete visto Cassidy da quando è tornato dall'infortunio? Per come lo stanno gestendo fa fare un quarto d'ora di match a chiunque

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Keith e Swerve spaccano ma volevo FTR vs Bucks ad All Out. :triste:

Wardlow lo voglio campione dell'universo, botcha un pochino ma si perdona. :godimento:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ecco a cosa si riferiva ieri. In bocca a lupo al suo amico.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ho adorato l'opener. Cassidy è il Wrestler più interessante da vedere sul ring ad oggi, racconta sempre qualcosa e diverte senze essere stupido.

Il resto tutto tra l'ok e la merda (Britt Baker Dio mio, forse non mi eri mancata; ma la ROH non ce l'ha una casa? Hager e Castagnoli ok ma volevo più tozze).

Il Main Event è una delle cose più stupide che abbiano mai fatto. Swerve e Lee arrivano da un cazzo e puzza lontano un miglio di scelta per dire "eh? Visto che gli facciamo fare qualcosa e non sono sprecati?". Voglio sperare che tipo i Bucks li rivincano domani per mettere in piede il match con gli FTR, ma ne dubito.

La cosa bella è che questi sono ancora gli effetti degli Hardy Boyz del cazzo, perché senza loro di mezzo magari glieli avrebbero fatti vincere direttamente al PPV, quando avrebbe avuto un filo più senso. Il Team Taz (nello specifico, quel poraccio di Hobbs) dovrebbe mandarli a cagare, che al massimo avrebbero dovuto vincere loro per costruire il match a All Out.

Male per Dio.

Ps: Chuck Taylor con la motosega :love:

Rispondi