Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Pare che l'abbia pure condotto, ma l'ho rimosso.
Invece me lo ricordo a "Domenica Stadio" con Piccinini, una trasmissione in cui seguivano le partite assieme a personaggi famosi.
Lui lo rivendica come una sorta di proto-Quelli che il calcio, ma io lo ricordo abbastanza soporifero, in uno studio piccolino, lontano dall'opulenza dell'altro programma.
Dovrebbe esser stato pure l'ultimo programma in cui è apparso Walter Chiari, ma non ne sono sicuro.

Tra i baffuti avevo dimenticato Mimum, e anche Massimo Lopez ai tempi del Cangurotto :godimento:

Il promo di Pardo, cmq, è il segnale che Silvio ormai non ha più nessun controllo sul prodotto :addolorato:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Puttana Eva , che spavento questo topic cosi' in alto tra gli argomenti attivi , per un attimo ho pensato al peggio :almostlaughing:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Lo ricordavo solo a girovagare per la Rai a parlare di Sanremo e di ciclismo!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ha anche credito come esperto di storia della tv. Nei primi anni 90 aveva un ruolo da dirigente nella redazione sportiva Mediaset, tant'è che la Gialappa's si rivolgeva a lui per i filmati di "Mai dire Gol". Per questo lui si ritiene un po' un loro mentore, mentre loro lo sfottono senza pietà, anche ricordando i suoi trascorsi politici.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Può starci, quell'ambiente è casa sua da sempre!

Ne approfitto della riapertura del Bar per chiedervi consiglio: in zona da me ci sarà ad inizio settembre, a Loano, uno show della IWS! Merita una capatina? Sapete dirmi qualcosa?
https://www.ivg.it/2018/08/il-wrestling ... e-a-loano/

Emperador Horace

Se costa 12 euro come c'è scritto sul sito io ci andrei.
I wrestlers sono discreti, l'entertainment è di livello Rai Yo-Yo, ma tanto da quel punto di vista in Italia sono tutti carenti.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Capito! Grazie Emperador!!

Emperador Horace

M'è saltata la cena fuori, ma c'è la B in chiaro su Rai 2 :boh:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Batidor ha scritto:Può starci, quell'ambiente è casa sua da sempre!

Ne approfitto della riapertura del Bar per chiedervi consiglio: in zona da me ci sarà ad inizio settembre, a Loano, uno show della IWS! Merita una capatina?
https://www.ivg.it/2018/08/il-wrestling ... e-a-loano/
No.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No.
Stroncatura diretta! Ok, grazie!

Emperador Horace

Partita veramente demmerda quella di ieri. Mi sono ricordato perché il calcio italiano mi interessa anche meno del wrestling.
Bella l'idea del Perugia di cacciare Breda a un passo dai playoff per prendere Nesta che non ha ancora imbroccato una partita.
Eh, ma è un campione del mondo del 2006, le panchine loro le meritano a prescindere :italia:

Segnalo ad Ankie che il Techetechete di La7 spesso si basa sulle risse di Sgarbi, quelle con John Peter Sloan e Paolo Guzzanti non le conoscevo.

#nonhastatopiuAnkie #La7scoprepiccoliclassici

Emperador Horace

Emperador Horace ha scritto:Effettivamente ho preso il Marsiglia e lo sto rimpiendo di giocatori della Roma, ex ed attuali.
Non è che mi dovete prendere in parola.

Poi ti credo che Prizefighter se le prende con me.

Cmq pure io avevo preso Strootman, ma ancge Dzeko, Schick, Fazio, Ljajic e Paredes. Ero tentato anche da Skorupski e De Rossi.

Emperador Horace

Vedo che l'idea di integrazione di Bergoglio è simile a quella dei radical chic italiani, ovvero ammassare tutti i migranti nelle province, e poi quando i residenti voteranno in massa Salvini, accusarli di essere incattiviti, incolti e di percepire un disagio che non esiste.

Meglio va, che magari il Vaticano fa la fine del PD e riesco a guardare un telegiornale senza gli ultimi aggiornamenti su quello che pensano preti, suore e simili.
Già me l'immagino l'Enciclica del Papa contro gli hacker russi.

Batidor

Messaggio da Batidor »

All'improvviso una curiosità: chi sa cosa ne pensa l'Emperador di Lorena Bianchetti :EHEH

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto:Vedo che l'idea di integrazione di Bergoglio è simile a quella dei radical chic italiani, ovvero ammassare tutti i migranti nelle province, e poi quando i residenti voteranno in massa Salvini, accusarli di essere incattiviti, incolti e di percepire un disagio che non esiste.

Meglio va, che magari il Vaticano fa la fine del PD e riesco a guardare un telegiornale senza gli ultimi aggiornamenti su quello che pensano preti, suore e simili.
Già me l'immagino l'Enciclica del Papa contro gli hacker russi.
"Fate quello che dico, non fate quello che faccio"
Personalmente sono stato tentato di votare Salvini quando ha detto ufficialmente e da capo di un partito politico alla CEI di farsi i cazzi propri. Da che ho memoria è stato l'unico a farlo da eoni e per me chiunque dica una cosa del genere, qualunque sia il motivo, merita applausi. Poi ok ha tirato fuori il rosario & il presepe quindi come non detto :IT:

Rispondi