Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Letto AoU secondo volume in italiano, quindi capitoli 3 e 4. Tutto molto bello, il problema è che si è già capito che tra viaggi nel futuro e nel passato i tre eccellenti morti torneranno entro pochi mesi a camminare come niente fosse. Un gran peccato perchè se la Marvel avesse un minimo di coraggio in più... Avengers Arena fighissimo invece, speriamo che lì i morti rimangano morti.
- Saimas
Al di là che attendo la fine di una saga per dare qualche giudizio, rileggendo dall'inizio tutto quanto, i Fantastici 4 li ho abbandonati dopo il secondo numero "Now" mentre continuo a prendere "Guardiani della Galassia", almeno fino a questo momento. Ma il problema principale sono i soldini visto che nessuno mi mantiene e sono costretto a fare delle rinunce... ma al di là di tutto tranne Superior Spider-Man, Savage Wolverine, Thor e gli X-Men "incredibili" e "nuovissimi", questo nuovo inizio finora è da meh. Valutazione sospesa.alfredo93 ha scritto:Un parere su I Guardiani della Galassia e I Fantastici 4?
Probabilmente da questo mese taglierò Wolverine & gli X-Men dagli acquisti.
- thor of asgard
Mi sono dimenticato dell'inizio di AoU, quindi sono indietro di 2 numeri. Spero di riuscire a trovargli ancora
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oltre a proseguire con Batman new 52, mi sto ripescando le storie passate che meritano di più.
The Killing Joke è forse quello che mi ha impressionato di più!
Molto bello anche Il Lungo Halloween e Anno Uno.
- thor of asgard
Lo cerco da tipo anni e mai trovatoMacheteKowalski ha scritto:Oltre a proseguire con Batman new 52, mi sto ripescando le storie passate che meritano di più.

Quindi sui Fantastici 4 Fraction non è al livello di Occhio Di Falco?Saimas ha scritto:
Al di là che attendo la fine di una saga per dare qualche giudizio, rileggendo dall'inizio tutto quanto, i Fantastici 4 li ho abbandonati dopo il secondo numero "Now" mentre continuo a prendere "Guardiani della Galassia", almeno fino a questo momento. Ma il problema principale sono i soldini visto che nessuno mi mantiene e sono costretto a fare delle rinunce... ma al di là di tutto tranne Superior Spider-Man, Savage Wolverine, Thor e gli X-Men "incredibili" e "nuovissimi", questo nuovo inizio finora è da meh. Valutazione sospesa.
Probabilmente da questo mese taglierò Wolverine & gli X-Men dagli acquisti.
- Saimas
alfredo93 ha scritto: Quindi sui Fantastici 4 Fraction non è al livello di Occhio Di Falco?
Boh, a me gli F4 non hanno mai attirato, li ho sempre esclusi dagli acquisti quando c'era da fare tagli, Fraction o meno.
Anche a me non hanno mai attirato più di tanto, infatti è un acquisto che farei soltanto se la serie fosse imperdibile. Devo iniziare a tagliare qualcosa pure io e sono indeciso su cosa continuare tra Iron Man, per seguire anche New Avengers, e Incredibili Avengers con Avengers Arena. Ho smesso di comprare Capitan America invece.Saimas ha scritto:
Boh, a me gli F4 non hanno mai attirato, li ho sempre esclusi dagli acquisti quando c'era da fare tagli, Fraction o meno.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Se non ricordo male la Lion ha mandato una ristampa non molto tempo fa, al costo di un fantastilione di euro..thor of asgard ha scritto:
Lo cerco da tipo anni e mai trovato![]()
Il sito da come disponibile il volume Leggenda della Planeta a 9.80, magari in fumetteria riescono ad ordinartelo.
Oppure lo cerchi in formato digitale, io sono riuscito a recuperarlo, se ti serve aiuto magari fammi sapere!
Nel frattempo ho cominciato la saga di Knightfall, devo dire che gli inizi sono davvero intriganti, anche se so già che il tutto va a farsi friggere più avanti nella lettura..
- thor of asgard
Be, ovviamente lo volevo a un prezzo buono (più che altro per completare la trilogia di Lungo Hallowen, di cui sono uscite storie prologo in volume l'anno scorso mi pare).MacheteKowalski ha scritto: Se non ricordo male la Lion ha mandato una ristampa non molto tempo fa, al costo di un fantastilione di euro..
Il sito da come disponibile il volume Leggenda della Planeta a 9.80, magari in fumetteria riescono ad ordinartelo.
Oppure lo cerchi in formato digitale, io sono riuscito a recuperarlo, se ti serve aiuto magari fammi sapere!
Nel frattempo ho cominciato la saga di Knightfall, devo dire che gli inizi sono davvero intriganti, anche se so già che il tutto va a farsi friggere più avanti nella lettura..
Comunque proverò a sentire per la versione delle Leggende, ma in ogni caso credo che pure su Amazon ci sia.
Ecco, Knightfall e saghe conseguenti pure lo cerco da tempo, ma non lo trovo in nessuna edizione. Se mi dici come l'hai trovato, mi faresti un piacere.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Chi mi può aiutare?mi sto dando un po alla marvel,per ora sto andando di maxi saghe, letti nell'ultimo periodo: civil war, vendicatori divisi, siege, fear it self,planet hulk,world war hulk, dark reign e secret invasion....
Cosa mi potete consigliare riguardo ulteriori crossover? Mi piacerebbe leggere qualcosa di interessante anche su saghe cosmiche,grazie per la disponibilità!
Cosa mi potete consigliare riguardo ulteriori crossover? Mi piacerebbe leggere qualcosa di interessante anche su saghe cosmiche,grazie per la disponibilità!
- thor of asgard
La guerra kree-skrull, Annhilation, War of Kings, Chaos War le prime che mi vengono in mente.Pete Townshend ha scritto:Chi mi può aiutare?mi sto dando un po alla marvel,per ora sto andando di maxi saghe, letti nell'ultimo periodo: civil war, vendicatori divisi, siege, fear it self,planet hulk,world war hulk, dark reign e secret invasion....
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Knightfall è una saga molto lunga che è impossibile raccogliere in un singolo volume, soprattutto se la vuoi seguire tutta fino al ritorno di Bruce Wayne. Per quanto ne so le edizioni italiane sono l'intera collana "Batman Saga" della Play Press (24 numeri) o i numeri dal 52 al 60 della collana "Batman la leggenda" della Planeta (anche se la saga "Knightfall vera e propria si trova sui numeri 52-54).thor of asgard ha scritto:
Ecco, Knightfall e saghe conseguenti pure lo cerco da tempo, ma non lo trovo in nessuna edizione. Se mi dici come l'hai trovato, mi faresti un piacere.