Per la prima domanda: l'Online Axxess lo scarichi gratis se hai preso il gioco nuovo (il codice è sul retro del libretto) oppure l'hai preso usato ma hai la fortuna che il codice non è stato riscattato (basta provare, se è già riscattato non succedrà comunque niente). In alternativa se lo vuoi (serve per giocare online gli altri servizi annessi) lo paghi dallo store (o dal negozio WWE nel gioco). Poi se non lo sai ci sarebbe anche il Fan Axxess, che pagando 9 euro quasi tutti i dlc non li paghi ulteriormente (è una sorta di abbonamento che si fa una volta sola, e non vale per The Rock e Masked Kane).Santino's fan ha scritto:Ho alcuni dubbi,riguardo la possibilità di scaricare dei contenuti Online:
1)E' gratis,vero?Io stavo per scaricare l'Online Axxess,con appunto CAW e robe varie,ma questo dubbio mi ha fatto rinviare l'operazione;
2)Ad un certo punto,fra le tante note di servizio nei regolamenti,ho letto "Devi avere almeno 18 anni" ecc...ma l'età centra veramente qualcosa,o posso accettare tranquillamente?
Scusate le domande elementari,ma sono tutt'altro che esperto in materia...
Per la seconda domanda, ad essere sincero mi hai fatto venire il dubbio pure a me, ma credo che nel tuo accuont del Playstation Network per attivarlo hai dovuto per forza mettere che sei maggiorenne anche se non lo sei, quindi poi nel gioco la cosa non dovrebbe dare problemi visto che poi risulteresti maggiorenne anche nell'account...