TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da dohkolibra »

Santino's fan ha scritto:Ho alcuni dubbi,riguardo la possibilità di scaricare dei contenuti Online:
1)E' gratis,vero?Io stavo per scaricare l'Online Axxess,con appunto CAW e robe varie,ma questo dubbio mi ha fatto rinviare l'operazione;
2)Ad un certo punto,fra le tante note di servizio nei regolamenti,ho letto "Devi avere almeno 18 anni" ecc...ma l'età centra veramente qualcosa,o posso accettare tranquillamente?

Scusate le domande elementari,ma sono tutt'altro che esperto in materia...
Per la prima domanda: l'Online Axxess lo scarichi gratis se hai preso il gioco nuovo (il codice è sul retro del libretto) oppure l'hai preso usato ma hai la fortuna che il codice non è stato riscattato (basta provare, se è già riscattato non succedrà comunque niente). In alternativa se lo vuoi (serve per giocare online gli altri servizi annessi) lo paghi dallo store (o dal negozio WWE nel gioco). Poi se non lo sai ci sarebbe anche il Fan Axxess, che pagando 9 euro quasi tutti i dlc non li paghi ulteriormente (è una sorta di abbonamento che si fa una volta sola, e non vale per The Rock e Masked Kane).
Per la seconda domanda, ad essere sincero mi hai fatto venire il dubbio pure a me, ma credo che nel tuo accuont del Playstation Network per attivarlo hai dovuto per forza mettere che sei maggiorenne anche se non lo sei, quindi poi nel gioco la cosa non dovrebbe dare problemi visto che poi risulteresti maggiorenne anche nell'account...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

dohkolibra ha scritto: Per la prima domanda: l'Online Axxess lo scarichi gratis se hai preso il gioco nuovo (il codice è sul retro del libretto) oppure l'hai preso usato ma hai la fortuna che il codice non è stato riscattato (basta provare, se è già riscattato non succedrà comunque niente). In alternativa se lo vuoi (serve per giocare online gli altri servizi annessi) lo paghi dallo store (o dal negozio WWE nel gioco). Poi se non lo sai ci sarebbe anche il Fan Axxess, che pagando 9 euro quasi tutti i dlc non li paghi ulteriormente (è una sorta di abbonamento che si fa una volta sola, e non vale per The Rock e Masked Kane).
Per la seconda domanda, ad essere sincero mi hai fatto venire il dubbio pure a me, ma credo che nel tuo accuont del Playstation Network per attivarlo hai dovuto per forza mettere che sei maggiorenne anche se non lo sei, quindi poi nel gioco la cosa non dovrebbe dare problemi visto che poi risulteresti maggiorenne anche nell'account...
1)Sì,il gioco l'ho preso nuovo.Quindi da questo punto di vista,dovrei essere a posto;
Riguardo il Fan Axxess di 9€,lascia stare,lo sai che su queste cose a casa non decido io... :LOL:
2)OK,intanto andrò a controllare l'account del PSN,ma credo,e spero,che non ci saranno complicazioni,dovrebbe essere tutto in regola.

Grazie mille per le risposte,gentilissimo :beer:

dohkolibra

Santino's fan ha scritto: 1)Sì,il gioco l'ho preso nuovo.Quindi da questo punto di vista,dovrei essere a posto;
Riguardo il Fan Axxess di 9€,lascia stare,lo sai che su queste cose a casa non decido io... :LOL:
2)OK,intanto andrò a controllare l'account del PSN,ma credo,e spero,che non ci saranno complicazioni,dovrebbe essere tutto in regola.

Grazie mille per le risposte,gentilissimo :beer:
Figurati. Per l'account poi è più un fatto di ricordarsi se all'attivazione ti chiedevano la questione di avere 18 anni (più che altro se non ricordo male ti viene chiesto la data di nascita)...

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Figurati. Per l'account poi è più un fatto di ricordarsi se all'attivazione ti chiedevano la questione di avere 18 anni (più che altro se non ricordo male ti viene chiesto la data di nascita)...
Sì infatti,mi sembra sia così.
Ieri comunque non ho potuto giocare perchè sono uscito,quindi il procedimento lo farò oggi.

mark194

Messaggio da mark194 »

Raga scusate, ma come si ottiene il trofeo di infortunare l'avversario nella Universe? Io picchio e picchio ma non si infortunano!!

dohkolibra

mark194 ha scritto:Raga scusate, ma come si ottiene il trofeo di infortunare l'avversario nella Universe? Io picchio e picchio ma non si infortunano!!
Prova in un extreme rules match usando varie armi.

mark194

Messaggio da mark194 »

dohkolibra ha scritto: Prova in un extreme rules match usando varie armi.
L'ho fatto tante di quelle volte che mi viene la nausea...

dohkolibra

mark194 ha scritto: L'ho fatto tante di quelle volte che mi viene la nausea...
Certo è strano, è stato uno dei primissimi trofei che presi...

Santino's fan

Io non ricordo se ho preso il trofeo,ma di regola sì,perchè nella WWE Universe ho infortunato Ziggler(Godo :IHIH ),ed Orton...

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

mark194 ha scritto: L'ho fatto tante di quelle volte che mi viene la nausea...
Hai più probabilità se interferisci, invece di trovarti già nel match

mark194

Messaggio da mark194 »

Swanton ha scritto:
Hai più probabilità se interferisci, invece di trovarti già nel match
L'ho fatto, ma l'arbitro o dà il no contest oppure effettua il conteggio e non c'è nessuna cutscene...

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

HELP, HELP: ho bisogno di qualcuno che giochi su 360 e che mi aiuti a sbloccare l'achievement che prevede di scaricare i contenuti che ho creato!

C'è qualche gentile volontario?

Chiaramente ricambio aiutando a mia volta nell'achievement se serve!

Grazie in anticipo!

dmj

Messaggio da dmj »

PLATINO!!!!!!!!!!!

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Eh appunto!

Dai su, qualche boxaro che mi aiuta?

Nel caso, io sono LOST HIGHWAY80 sul live, chiaramente sono disponibile anche a sfide online (oltre che a questo pure ai beat em up 2D, a Fifa e ai racing in generale)!

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

ti aiuterei, ma non ho il live.

Rispondi