-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da CM-Cena »

Dalle cose che ha detto mi sa di Turn Face.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

lando ha scritto: oddio, in realtà a sprazzi anche dopo... c'era anche cena in ring con ryback a tirare la cintura, e lui fuori che quasi piangeva...
o nel match per decidere chi affrontava taker, a memoria non è che abbia proprio fatto il leone (ho in mente l'agghiacciante scena di lui a gattoni che cerca di uscire e sheamus (forse) che lo guarda, ride e lo prende...

il problema è che l'hanno fatto, ed è stata un'idiozia colossale. potevano "pompare" ryback senza arrivare a schifezze del genere, volendo.
Ma lì doveva vincere d'astuzia, non importava dominare il suo obbiettivo era andare contro Taker.
lando ha scritto:sensata, spero. basta non sia una roba a casissimo con una scusa buttata lì, ma che torni più o meno come ora, e un po' alla volta si evolva.
poi heel o face, sinceramente, mi cambia poco. basta che sia coerente.
Da quanto ha voltato le spalle al pubblico ha perso tutto, magari si rivolta contro Heyman o il contrario. Comunque una motivazione coerente se la vogliono trovare ci mettono poco.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

CM-Cena ha scritto:Dalle cose che ha detto mi sa di Turn Face.
Anche secondo me... purché sia sensato e motivato.
Io spero in un feud con Lesnar :godimento:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Parlo per pure ipotesi fatte su un promo di qualche minuto, che può dir tutto e dir nulla.

Ora non ha più obiettivi a cui puntare, è in un limbo, scarico e svuotato di tutta quella rabbia e di quella furbizia che lo ha contraddistinto nei 434 giorni di regno e nel feudino con 'Taker.

Non può più proclamarsi Best in the world, non lo è in questo momento. Ha perso il titolo, non ha battuto Rocky e non ha fermato la streak.

So, now?

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

lando ha scritto:
boh, il primo che mi viene in mente è christian un anno fa, che era passato dal frignare di continuo a face.

comunque non è quel che ho scritto io. :firul:

ho scritto che la cosa che mi sembra più probabile è che punk se si assenta, al ritorno (ovviamente) verrà giù l'arena (come per qualsiasi grande nome che torna dopo un po' di tempo), e (temo) che la wwe lo riporti più o meno al punto in cui era prima, invece di proseguire un'evoluzione.

esattamente come speravo che la wwe, pur turnandolo, non lo facesse comportare come il classico heel vigliacco che scappa, e invece l'ha prevedibilmente fatto.
Christian non è sicuramente un Big e sicuramente Punk ha un trattamento diverso rispetto al primo.

Però guarda, è da mesi che sto sperando in un evoluzione di Punk, quindi un eventuale turn sarebbe ben accetto, ovviamente però deve essere anticipato da una storia ben raccontata.
Ultima modifica di CM_Best il 16/04/2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Promo davvero interessante.

Si può smuovere un mondo anche semplicemente rimanendo in silenzio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sacopus ha scritto:Promo davvero interessante.

Si può smuovere un mondo anche semplicemente rimanendo in silenzio.
Le espressioni ed il tono delle poche parole pronunciato da CM Punk esprimono tantissimo, ed anche il fatto che sia andato via non dallo stage, ma dall'uscita secondaria, come se uscisse proprio di scena.
La WWE deve gestire al meglio questa situazione.
Anche se ora senza CM Punk sarà una noia RAW :addolorato: spero di sbagliarmi, ma l'ultima puntata non mi ha dato molta fiducia :(
Spero che il ritorno in ring si svolga a SummerSlam.
Non potrei aspettare oltre :triste:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Il nuovo PPV Payback si svolgerà a Chicago.

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Punk aveva necessità di fermarsi, non solo per recuperare fisicamente, ma anche per rigenerarsi da una gestione da parte dei booker (da Ryback in poi) discutibile.

Sicuro del fatto, che questa seconda parte dell'anno e soprattutto il 2014 saranno per lui ancora più ricchi di soddisfazioni.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Delphi ha scritto:
Le espressioni ed il tono delle poche parole pronunciato da CM Punk esprimono tantissimo, ed anche il fatto che sia andato via non dallo stage, ma dall'uscita secondaria, come se uscisse proprio di scena.
La WWE deve gestire al meglio questa situazione.
Anche se ora senza CM Punk sarà una noia RAW :addolorato: spero di sbagliarmi, ma l'ultima puntata non mi ha dato molta fiducia :(
Spero che il ritorno in ring si svolga a SummerSlam.
Non potrei aspettare oltre :triste:
Sicuramente mancherà qualcosa a RAW in generale se Punk mancherà, sicuro.

Speriamo che questa "pausa" porti ad un'evoluzione concreta.
Chiamatela come volete , ma deve rinnegare gli errori commessi con 'Taker e Rocky.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Gira voce che CM PUNK fosse furibondo con la WWE nelle settimane prima di WrestleMania.

L’atleta non solo ha fatto del suo meglio per far ben figurare un THE ROCK palesemente fuori forma ma ha anche creato un ottimo match con JOHN CENA lavorando alla grande pur se in precarie condizioni di salute.

La rivalità non certo gradita contro THE UNDERTAKER e l’estromissione dal main event dello showcase degli immortali lo avrebbero avvicinato ad un clamoroso gesto: andarsene dalla WWE.

Le richieste del creative team avrebbero ulteriormente infiammato una situazione esplosiva: leggi qui.

Il rumor che si sta facendo largo è che Punk fosse davvero pronto a sbattere la porta e che solo un’accesa discussione con PAUL HEYMAN lo abbia condotto a riconsiderare un gesto d’impulso, rimanendo alla corte della WWE per onorare l’impegno di WrestleMania e raccogliere finalmente (seppur solo in parte) il frutto di quanto seminato nell’anno e mezzo precedente.

Ma scusate qualcuno vuole spiegarmi cosa cazzo è successo all'interno della WWE? Come mai tutti questi problemi, tutti questi addii proclamati. Prima rumor su Rock ora Punk...

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Dark Of Phenom ha scritto:

Ma scusate qualcuno vuole spiegarmi cosa cazzo è successo all'interno della WWE? Come mai tutti questi problemi, tutti questi addii proclamati. Prima rumor su Rock ora Punk...

Bisogna credere ad una ogni mille di queste robe che si leggono in giro eh.
Che poi Punk fosse impulsivo mi sembra di averlo letto per davvero, ma è un altro discorso.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Asmodeo ha scritto:

Bisogna credere ad una ogni mille di queste robe che si leggono in giro eh.
Che poi Punk fosse impulsivo mi sembra di averlo letto per davvero, ma è un altro discorso.
C'è anche sul sito la news, guarda.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Dark Of Phenom ha scritto: C'è anche sul sito la news, guarda.
Non ho parole.

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Sono voci messe in giro dalla wwe, per alimentare l'interesse verso questo periodo di assenza, soprattutto in previsione di un elettrizzante e già attesissimo ritorno.

Rispondi