World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Fossi in Khan prenderei al volo Lee (ma sicuramente lo farà) e la Moon (sottovalutatissima). Magari anche Lorcan.
Negli altri sinceramente non vedo niente di imperdibile.
Nia Jax LOL.
Negli altri sinceramente non vedo niente di imperdibile.
Nia Jax LOL.
Lorcan è il prototipo del nano pelato anonimo in mutandoni neri di colossiana memoria.
Dovrebbe stare lontano da qualunque posto in cui l’extra ring abbia una minima rilevanza.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Solo per aver licenziato B-Fab meritano il peggio.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Kross è il rilascio che mi spiego meno, soprattutto perché lo vedevo come adattissimo allo stile WWE. Non un fenomeno nel ring, ma con il giusto impacchettamento aveva un personaggio adatto a quel contesto. Qualcosa che riguarda Scarlett deve essere successo ed hanno fatto fuori entrambi.
Lee vabbè, in termini di qualità è la perdita più clamorosa a mio avviso. Sono curioso di capire dalla malattia in poi cosa diamine sia successo. Mia Yim pure poteva portare più qualità alla divisione femminile, ma credo non ci abbiano mai puntato sul serio già dai tempi di NXT.
Mi sorprende anche Eva Marie, durata davvero poco. Però anche sticazzi insomma, non mancherà a nessuno. Taya boh, evidentemente ha pagato la rivoluzione di NXT dove ormai risultava fuori contesto. La Jax fatta fuori per la sua politica anti vaccinale, altrimenti non l'avrebbero mai rilasciata e non escluderei un suo ritorno dopo il ravvedimento. Ember la rivediamo in AEW, sicuro al limone.
Gli altri tutti sacrificabili tutto sommato. Veramente ci disperiamo per Lorcan? Fuori dal vecchio NXT indy style non c'entra nulla con la WWE.
Lee vabbè, in termini di qualità è la perdita più clamorosa a mio avviso. Sono curioso di capire dalla malattia in poi cosa diamine sia successo. Mia Yim pure poteva portare più qualità alla divisione femminile, ma credo non ci abbiano mai puntato sul serio già dai tempi di NXT.
Mi sorprende anche Eva Marie, durata davvero poco. Però anche sticazzi insomma, non mancherà a nessuno. Taya boh, evidentemente ha pagato la rivoluzione di NXT dove ormai risultava fuori contesto. La Jax fatta fuori per la sua politica anti vaccinale, altrimenti non l'avrebbero mai rilasciata e non escluderei un suo ritorno dopo il ravvedimento. Ember la rivediamo in AEW, sicuro al limone.
Gli altri tutti sacrificabili tutto sommato. Veramente ci disperiamo per Lorcan? Fuori dal vecchio NXT indy style non c'entra nulla con la WWE.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Alcuni di questi mi lasciano senza parole davvero, per un motivo o per un altro: kross, lee, yim, ember, taya. Assurdo.
Peccato non poter sperare in un loro fallimento, perché restano comunque una superpotenza purtroppo.
Riguardo la jax non godo perché non è mai bello quando qualcuno perde il lavoro, però sarei del tutto disonesto se dicessi di esserne dispiaciuto.
Peccato non poter sperare in un loro fallimento, perché restano comunque una superpotenza purtroppo.
Riguardo la jax non godo perché non è mai bello quando qualcuno perde il lavoro, però sarei del tutto disonesto se dicessi di esserne dispiaciuto.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Licenziare Eva Marie dopo averla ingaggiata un paio di mesi fa
progetti a lungo termine 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Lord.Panzai. ha scritto: ↑05/11/2021, 9:06 In WWE ormai puntano solo ai soldi facili, palese quanto non freghi più nulla a nessuno del mero lottato. Tempo 2 anni, la AEW li mangia vivi con tutte le ossa. Ed è giusto così, una federazione idiota con scelte idiote gestita da idioti. Tipo l'Italia.

Ma quando mai gli è fregato qualcosa del mero lottato?
La parte sulla AEW manco è commentabile

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Il piano diabolico di Vince di riempire di contratti Khan continua 

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Metafora figurata.
Aumenterebbe però l'aura del Tony martire, sempre se Cody non si metta in mezzo

Aumenterebbe però l'aura del Tony martire, sempre se Cody non si metta in mezzo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
L'ultima volta dopo aver perso coi Garza.
Ma penso odiasse i LHP, che pare siano stati un'idea di Lince Dorado, non a caso il più debole di status (e il più a rischio licenziamento).