Ivan Drago ha scritto:
no, drago for sanchez così gli mettiamo pressione per domenica![]()
pelly ha 32 anni, è vecchio quasi quanto nonno sanchez
Lion for drago for chicazzovuoitumailmeritomelobeccoio
Ivan Drago ha scritto:
quando hanno scoperto al targa della champions io c'ero, ma non ne sapevo nulla visto tutto per puro casoCapt. Jack Sparrow ha scritto:
Proprio sopra al mio ingresso :wub:
Pellissier è nato qualche mese prima di me quindi è più vecchio lui..Ivan Drago ha scritto:
sanchez_79 ha scritto: Pellissier è nato qualche mese prima di me quindi è più vecchio lui..
no no, tu in quanto nonno_sanchez sei più vecchio di qualsiasi altra cosa, e non è una questione d'età, è proprio che la vecchiaia è immanente in te, è come il tuo noumeno, non è una questione di anni. È che sei proprio vecchio vecchio vecchiosanchez_79 ha scritto: Pellissier è nato qualche mese prima di me quindi è più vecchio lui..
è di una buona annataLionheart84 ha scritto:
Bisnonno pellissier
Ivan Drago ha scritto:
no no, tu in quanto nonno_sanchez sei più vecchio di qualsiasi altra cosa, e non è una questione d'età, è proprio che la vecchiaia è immanente in te, è come il tuo noumeno, non è una questione di anni. È che sei proprio vecchio vecchio vecchio![]()
![]()
Ivan Drago ha scritto:
no no, tu in quanto nonno_sanchez sei più vecchio di qualsiasi altra cosa, e non è una questione d'età, è proprio che la vecchiaia è immanente in te, è come il tuo noumeno, non è una questione di anni. È che sei proprio vecchio vecchio vecchio![]()
![]()
cosa avrà voluto dire?? (cit.)Lionheart84 ha scritto:
Quoto sopratutto il nuomeno
Moratti: "Si vince anche soffrendo"
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai cronisti in attesa all'ingresso degli uffici della Saras, nel centro di Milano.
Inter.it vi offre le dichiarazioni integrali del Presidente nerazzurro:
Presidente, è contento della prestazione dell'Inter di ieri contro il Cesena?
'Certamente, per il risultato e per un primo tempo molto buono'.
C'è stata un po' di preoccupazione dopo il 2-2?
'Non è che siamo disabituati a soffrire durante le partite. Un piccolo calo ci poteva essere durante la partita, anche per la sicurezza di un risultato acquisito e il fatto che sia uscito Milito, forse, ha cambiato un po' il gioco'.
Forse c'è stato qualche mormorio di troppo da parte del pubblico nei confronti di Pandev e Biabiany?
'Quando si va cosi bene, i mormorii si possono accettare'.
non ricordo che il mio coetaneo Platone mi abbia mai parlato di questa cosaIvan Drago ha scritto:scrivete noueno su google e fatevi una cultura, imbeciuilli. (la "u" è volutissima, dà un tocco di classe)
loooooooollllllllllllll sei andato su wikipedia?sanchez_79 ha scritto: non ricordo che il mio coetaneo Platone mi abbia mai parlato di questa cosa

la prima voce che mi è uscita su gugl scrivendo quella cosaIvan Drago ha scritto:
loooooooollllllllllllll sei andato su wikipedia?
bravo, stai pian piano convincendoti che sei un vecchio di merda