TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Santino's fan »

ChristiaNexus ha scritto:per lo schienamento devi fermare la barra nell'area blu.
per la 619 devi avere una mossa finale,buttare l'avversario sulla seconda corda con una presa potente e premere Y o triangolo.
Grazie mille :thanks:

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Santino's fan ha scritto: Grazie mille :thanks:
you're welcome(direbbe il mio nuovo idolo) :LOL2:

Santino's fan

ChristiaNexus ha scritto: you're welcome(direbbe il mio nuovo idolo) :LOL2:
Davvero bel personaggio Sandow :LOL2:
Comunque,oggi ho eseguito la 619 con Rey.
Mentre ho ancora delle difficoltà per uscire dallo schienamento...(bisogna anche dire che però,quando ciò avveniva,il mio wrestler era già molto dolorante,quindi credo dipenda da questo)

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

probabile,prova a usare i personaggi con l'abilità "determinazione" per fare pratica.
se premi LB o L1 durante uno schienamento l'area blu si allarga;quasi tutti i main eventer hanno quest'abilità,da John Cena a Randy Orton,da Undertaker a Triple H,ecc...

Santino's fan

ChristiaNexus ha scritto:probabile,prova a usare i personaggi con l'abilità "determinazione" per fare pratica.
se premi LB o L1 durante uno schienamento l'area blu si allarga;quasi tutti i main eventer hanno quest'abilità,da John Cena a Randy Orton,da Undertaker a Triple H,ecc...
Sì infatti,l'ho notato.Mi potrebbe essere molto utile.
Ri-grazie :thanks:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma c'è un modo per generare il pass online?

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Raga in alcuni video ho visto dei caw che hanno dei loghi sul pantaloncino ( davanti tipo il logo di jericho) , quando pero ci ho provato io ho visto che il logo ad un certo punto spariva. Sapete come fare?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma c'è un modo per generare il pass online?
In che senso "generare"?
Che io sappia, il pass online si può avere o comprando il gioco nuovo, o avere al fortuna di prenderlo usato ma il pass non è stato riscattato, o comprandone un nuovo pass dallo store. Poi se esistono modi più o meno non convenzionali per ottenerlo, che io sappia non mi risulterebbe.

dohkolibra

Y2J-95 ha scritto:Raga in alcuni video ho visto dei caw che hanno dei loghi sul pantaloncino ( davanti tipo il logo di jericho) , quando pero ci ho provato io ho visto che il logo ad un certo punto spariva. Sapete come fare?
Ho capito il problema che dici, in effetti è una seccatura. Può essere che alcuni costumi/pantaloncini dei caw abbiano già dei loghi di proprio (ad esempio se vedi in giro tra i vestiti dei caw ce ne sono alcuni fatti "ad personam" per creare proprio quella superstar/diva).

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

dohkolibra ha scritto: Ho capito il problema che dici, in effetti è una seccatura. Può essere che alcuni costumi/pantaloncini dei caw abbiano già dei loghi di proprio (ad esempio se vedi in giro tra i vestiti dei caw ce ne sono alcuni fatti "ad personam" per creare proprio quella superstar/diva).
Hai ragione è una vera e propria seccatura anche perche il logo di jericho non l'ho potuto espandere su tutta la parte davanti o dietro ma l'ho dovuto mettere solo in una piccola parte in alto del pantaloncino. Speriamo che nel nuovo gioco abbiano fianlmente aggiustato questo problema che ormai un classico di questi giochi.

dohkolibra

Y2J-95 ha scritto: Hai ragione è una vera e propria seccatura anche perche il logo di jericho non l'ho potuto espandere su tutta la parte davanti o dietro ma l'ho dovuto mettere solo in una piccola parte in alto del pantaloncino. Speriamo che nel nuovo gioco abbiano fianlmente aggiustato questo problema che ormai un classico di questi giochi.
Non lo so, certo non c'è nulla di male a sperare, ma è un problema che non hanno mai risolto, in quasi tutti i giochi della serie SD vs Raw c'è sempre stato questo problema e di risolverlo quindi se ne sono proprio fregati alla THQ, chissà quest'anno...

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

dohkolibra ha scritto: Non lo so, certo non c'è nulla di male a sperare, ma è un problema che non hanno mai risolto, in quasi tutti i giochi della serie SD vs Raw c'è sempre stato questo problema e di risolverlo quindi se ne sono proprio fregati alla THQ, chissà quest'anno...
No,perche ho notato che quest'anno i cambiamenti sono stati marginali a differenza dell'anno scorso( ovvero l'entrata della predator technology), quindi io spero che nella fase di miglioramento abbiano anche aggiustato sia le creazioni(quindi anche quel problema) e sia la classe di peso ovvero rendere impossibile un suplex su big show da parte di Mysterio. E magari,perche no,anche ridurre i bug.

dohkolibra

Y2J-95 ha scritto: No,perche ho notato che quest'anno i cambiamenti sono stati marginali a differenza dell'anno scorso( ovvero l'entrata della predator technology), quindi io spero che nella fase di miglioramento abbiano anche aggiustato sia le creazioni(quindi anche quel problema) e sia la classe di peso ovvero rendere impossibile un suplex su big show da parte di Mysterio. E magari,perche no,anche ridurre i bug.
Sì, ma io dicevo i miglioramenti riguardo la questione caw, visto il problema che dicevi... poi per gli altri è logico che ci sperano tutti quanti. Tenendo sempre presente che questo è un gioco annuale, quindi non ci si può aspettare cambiamenti proprio epocali.

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

dohkolibra ha scritto: Sì, ma io dicevo i miglioramenti riguardo la questione caw, visto il problema che dicevi... poi per gli altri è logico che ci sperano tutti quanti. Tenendo sempre presente che questo è un gioco annuale, quindi non ci si può aspettare cambiamenti proprio epocali.
Si anche io intendevo la questione caw,poi vabbe ho elencato anche altri problemi abbastanza fastidiosi.Poi hai ragione che non ci si possono aspettare cambiamenti esagerati ma io intendevo che magari qualche passo avanti si potrebbe anche fare.

Santino's fan

Ho alcuni dubbi,riguardo la possibilità di scaricare dei contenuti Online:
1)E' gratis,vero?Io stavo per scaricare l'Online Axxess,con appunto CAW e robe varie,ma questo dubbio mi ha fatto rinviare l'operazione;
2)Ad un certo punto,fra le tante note di servizio nei regolamenti,ho letto "Devi avere almeno 18 anni" ecc...ma l'età centra veramente qualcosa,o posso accettare tranquillamente?

Scusate le domande elementari,ma sono tutt'altro che esperto in materia...

Rispondi