Non è per il titolo questo match. Ma se vince, ha una title shot.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Quanto manca Kenny Omega ?
A me manca molto a livello affettivo, però va detto che manca proprio a livello di scrittura dello show e di qualità dello stesso
Come Kenny, come on
A me manca molto a livello affettivo, però va detto che manca proprio a livello di scrittura dello show e di qualità dello stesso
Come Kenny, come on
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Lollo.
Takeshita è come la fusione fra Nakata e Pecchia. ‘Na catapecchia
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Rilancio. Takeshita è come la fusione tra Nakata e Nakata. NakakataBarrett Garage ha scritto: ↑13/07/2022, 6:01 Lollo.
Takeshita è come la fusione fra Nakata e Pecchia. ‘Na catapecchia
-
Che spreco devastante che è quel Kingston vs Jericho con una stipulazione così ridicola
Sarebbe potuto uscirne qualcosa di meraviglioso
Invece, hanno scelto una stipulazione da tarda WCW
Questi sprechi io non li tollero proprio
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑13/07/2022, 14:49 Che spreco devastante che è quel Kingston vs Jericho con una stipulazione così ridicola

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Hai visto già il match con due settimane di anticipo?Camilloy2j93 ha scritto: ↑13/07/2022, 14:49 Che spreco devastante che è quel Kingston vs Jericho con una stipulazione così ridicola
-
Joy abbi pazienza
Io ti stimo e riconosco in te una persona che è più competente di me
Magari ne esce fuori la figata del millennio, la cosa più bella possibile che ci tiene incollati allo schermo e io spero sia così, spero con tutto me stesso che sia così e se sarà così sarò il primo a ficcarmi la mia linguaccia nel culo
Ma credo dobbiamo essere sinceri e dirci che le prospettive e le aspettative non sono queste
Se ti avessero chiesto che stipulazione avresti voluto vedere, avresti scelto questa ? Oppure ce ne sarebbero state mille pima di questa ?
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma per cosa, per il titolo AEW? A che serve l'interim allora?
Boh ma il match con la gabbia sopra il ring è giusto per la Shark week di Discovery, spero solo non usino di nuovo le stelle filanti loffie
- Joy Black
Beh tolta la Shark Cage, che è una roba promozionale per Discovery,la stipulazione ci sta visto che Eddie vuole che Jericho questa volta sanguini sicuro. E la sete di sangue giustifica questo tipo di stipulazione.Camilloy2j93 ha scritto: ↑13/07/2022, 16:31 Joy abbi pazienza
Io ti stimo e riconosco in te una persona che è più competente di me
Magari ne esce fuori la figata del millennio, la cosa più bella possibile che ci tiene incollati allo schermo e io spero sia così, spero con tutto me stesso che sia così e se sarà così sarò il primo a ficcarmi la mia linguaccia nel culo
Ma credo dobbiamo essere sinceri e dirci che le prospettive e le aspettative non sono queste
Se ti avessero chiesto che stipulazione avresti voluto vedere, avresti scelto questa ? Oppure ce ne sarebbero state mille pima di questa ?
La gabbia non puoi farla perché hanno appena fatto il war games, questo mi sembra un buon compromesso.
Cioè potevi fare il First Blood, ma effettivamente sono già oltre per fermarsi alla prima goccia di sangue. Oltre al fatto che vedi sanguinare gente ad ogni puntata e questa stipulazione perde senso così.
Pure street fight non è che puoi farlo tra loro visto che hanno fatto l'Anarchy in Arena che è quella roba lì ma con più gente
-
A me sarebbe stato bene il più classico dei lights outJoy Black ha scritto: ↑13/07/2022, 16:43 Beh tolta la Shark Cage, che è una roba promozionale per Discovery,la stipulazione ci sta visto che Eddie vuole che Jericho questa volta sanguini sicuro. E la sete di sangue giustifica questo tipo di stipulazione.
La gabbia non puoi farla perché hanno appena fatto il war games, questo mi sembra un buon compromesso.
Cioè potevi fare il First Blood, ma effettivamente sono già oltre per fermarsi alla prima goccia di sangue. Oltre al fatto che vedi sanguinare gente ad ogni puntata e questa stipulazione perde senso così.
Ma va bene, hai ragione che per giudicare bisogna prima vedere il match
E io spero con tutto me stesso che sia un buon/ottimo match
Del resto sono un fan boy
- Joy Black
Ok, ma hai già fatto l'Anarchy in Arena che è quel tipo lì di stipulazione con loro coinvoltiCamilloy2j93 ha scritto: ↑13/07/2022, 16:49 A me sarebbe stato bene il più classico dei lights out
Ma va bene, hai ragione che per giudicare bisogna prima vedere il match
E io spero con tutto me stesso che sia un buon/ottimo match
Del resto sono un fan boy
-
io una volta che si è parlato di filo spinato speravo in un exploiding barbed wire death match
Con tanto di Onita che rifà un video introduttivo
La narrativa è che Mox, incuriosito dopo il match contro Kingston, voglia sfidare Takeshita, ma Khan ha detto che Takeshita, visto anche la sconfitta, non vuole che il match sia per il titolo interim. Ad ogni modo, se Takeshita batterà Mox, avrà una title shot per il titolo interim.Vader_time! ha scritto: ↑13/07/2022, 16:37 Ma per cosa, per il titolo AEW? A che serve l'interim allora?
Boh ma il match con la gabbia sopra il ring è giusto per la Shark week di Discovery, spero solo non usino di nuovo le stelle filanti loffie