WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
La cosa peggiore di tutto questo è che il fantastico trio Bryan - Ziggler - Ambrose è NUOVAMENTE senza una direzione, a marcire. Ziggler che crolla fuori ring come un sacco di patate non dovevano farmelo. Non dovevano.
https://www.facebook.com/video.php?v=846624172043305
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Comunque , tra le tante voci che girano , ne è uscita una particolarmente interessante :
The Rock sarebbe stato uno dei principali sponsor di Bryan come vincitore della Rumble e ,oltre all'incazzatura per la vittoria di Reigns (il suo scazzo e l'imbarazzo erano evidenti) , pare che l'aver eliminato Bryan come l'ultimo degli stronzi lo abbia fatto incazzare ancora di più , con il risultato di una tensione evidente nel backstage tra lui e la dirigenza.
Tutto ciò , se fosse vero , sarebbe da LOL fino alla Rumble 2018.
The Rock sarebbe stato uno dei principali sponsor di Bryan come vincitore della Rumble e ,oltre all'incazzatura per la vittoria di Reigns (il suo scazzo e l'imbarazzo erano evidenti) , pare che l'aver eliminato Bryan come l'ultimo degli stronzi lo abbia fatto incazzare ancora di più , con il risultato di una tensione evidente nel backstage tra lui e la dirigenza.
Tutto ciò , se fosse vero , sarebbe da LOL fino alla Rumble 2018.
- RawIsTaker
Niente non ce la faccio, tutte le cose brutte di sto PPV se le metto insieme non arrivano alla merda che mi sale nel vedere come hanno eliminato Ziggler.. piu degli altri anche a me è sembrato un sacco di patate, non avrebbero eliminato cosi neanche HornswaggleRobLP ha scritto:La cosa peggiore di tutto questo è che il fantastico trio Bryan - Ziggler - Ambrose è NUOVAMENTE senza una direzione, a marcire. Ziggler che crolla fuori ring come un sacco di patate non dovevano farmelo. Non dovevano.
Ora mi viene da ridere ma vorrei piangere....RobLP ha scritto:La cosa peggiore di tutto questo è che il fantastico trio Bryan - Ziggler - Ambrose è NUOVAMENTE senza una direzione, a marcire. Ziggler che crolla fuori ring come un sacco di patate non dovevano farmelo. Non dovevano.
Don't be a bully, be a star. And make fun of your fans who cheer for the talented guys.

Ultima modifica di .Tarver il 27/01/2015, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi...ma solo io sono rimasto STRAentusiasta del TT. Leggo commenti positivi...ma niente di clamoroso.Solo per me match da 9?
Già dall'eliminazione di Bryan è come se c'avessero detto: "E' così, fatevene una ragione!" e su questa falsa riga han continuato.
Inutile dire che sono stra-felice per i buu del pubblico (anche se Philadelphia è parecchio smart). Voglio vedere come andranno avanti! Voglio vedere come ne usciranno, se ne usciranno! Non ho nè la forza, nè la voglia di continuare a commentare tanto schifo. Il bello è che hanno pure il coraggio di lamentarsi del basso numero di abbonamenti al Network.
Inutile dire che sono stra-felice per i buu del pubblico (anche se Philadelphia è parecchio smart). Voglio vedere come andranno avanti! Voglio vedere come ne usciranno, se ne usciranno! Non ho nè la forza, nè la voglia di continuare a commentare tanto schifo. Il bello è che hanno pure il coraggio di lamentarsi del basso numero di abbonamenti al Network.

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]
DC.
323 mi piace.Daniel Bryan is a midget. I'd be embarrassed to tell my friends that I watch wrestling and the face of the WWE is a bum looking dwarf
Glad Roman Reigns won. Indie nerds can't have everything
Bryan vs Lesnar is unrealistic and won't bring in any outside fans to the Network. Reigns will. Just because Indie nerds boo him doesn't mean that outsiders won't find interest in him
DC.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Comunque l'eliminazione di Ziggler (così come quella di Ambrose) sono anche più "dolorose" (passatemi il termine) di quella di Bryan.
Non tanto per il "chi" è stato eliminato , ma per il "come".
Bryan lo hanno buttato fuori come un coglione, Ziggler e Ambrose no , molto peggio. Come due sacchi di merda.
La roba di Ziggler non sta né in cielo né in terra. Squashato dai due paracarri e buttato fuori come l'ultimo sacco di merda al mondo.
Stesso discorso per Ambrose.
Che amarezza.
Non tanto per il "chi" è stato eliminato , ma per il "come".
Bryan lo hanno buttato fuori come un coglione, Ziggler e Ambrose no , molto peggio. Come due sacchi di merda.
La roba di Ziggler non sta né in cielo né in terra. Squashato dai due paracarri e buttato fuori come l'ultimo sacco di merda al mondo.
Stesso discorso per Ambrose.
Che amarezza.
Ultima modifica di Sacopus il 27/01/2015, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tweet di Justin Credible che riassume il tutto:
Vince McMahon is like George Lucas. Fans want Boba Fett they get Jar Jar Binks.
Vince McMahon is like George Lucas. Fans want Boba Fett they get Jar Jar Binks.
Sempre più convinto che mollare 'sta merda e non perderci più tempo è stata una delle decisioni migliori che io abbia mai fatto.