TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Swanton »

Archer ha scritto:Uhm, ho provato a cercare qualche match online (gli hoster erano americani) ma non riesco ad accedervi, mi dicono che il contenuto scaricabile è diverso. Che significa?
Praticamente credo che tu debba avere gli stessi DLC che si è scaricato quello che ha creato la partita... inutile dire che dopo due tornate di DLC ti rende ingiocabile metà delle partite.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Per il comeback proverò, odio il botton smashing con il pad 360.

Madonna, come Fable. Che sistema orrendo, considerando che i dlc sono tantissimi e alcuni non li prenderei mai.
Grazie.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

L'ho preso da si e no una settimana e con una caw che ho creato c'è un problema: quando faccio un match online la caw non compare nella lista dei personaggi da scegliere nonostante l'opzione per i contenuti creati sia abilitata; why?

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

straight edge savior ha scritto:L'ho preso da si e no una settimana e con una caw che ho creato c'è un problema: quando faccio un match online la caw non compare nella lista dei personaggi da scegliere nonostante l'opzione per i contenuti creati sia abilitata; why?
Probabilmente perchè il tuo caw ha un logo creato che non permette poi di andare online, di solito quando metti questo genere di loghi ti avvisa.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

ma come cavolo si fa a non essere eliminati nelle battle royal o alla royal rumble!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

straight edge savior ha scritto:L'ho preso da si e no una settimana e con una caw che ho creato c'è un problema: quando faccio un match online la caw non compare nella lista dei personaggi da scegliere nonostante l'opzione per i contenuti creati sia abilitata; why?
La prima volta che vai online DEVI uploadare tutti i tuoi contenuti sul server per poterli usare... ma siccome i server sono fatti di merda fumante, ci sono 80 possibilità su 100 che l'upload fallisca.
Depeche boy ha scritto:ma come cavolo si fa a non essere eliminati nelle battle royal o alla royal rumble!
Devi usare la tattica mysterio... stai lontano dall'azione fino agli ultimi 4 :LOL:

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

per caso tra le entrate c'è quella di Big Show vecchia?
senza sorrisi a 32 carati si intende...

dohkolibra

ChristiaNexus ha scritto:per caso tra le entrate c'è quella di Big Show vecchia?
senza sorrisi a 32 carati si intende...
Potesti sostituirla o modificarla con quella di Ezekiel Jackson (che è più da incazzato), e poi lasci come ultimo pezzo quello di Big Show...

ChristiaNexus

strategia già attuata qualche tempo fa con Mark Henry(che veramente non si poteva vedere elargire sorrisi a destra e a manca),mi sa che la ripeterò.

dohkolibra

ChristiaNexus ha scritto:strategia già attuata qualche tempo fa con Mark Henry(che veramente non si poteva vedere elargire sorrisi a destra e a manca),mi sa che la ripeterò.
Esattamente, per questo l'ho proposto anche per Big Show (quasi quasi lo faccio pure io)!

Bobo

Messaggio da Bobo »

Ho WWE 12 in italiano, mai giocato e iniziato ieri con un amico perchè ricordavamo le serate da 16enni passate dietro HCTP a massacrarci e a far finire stupende amicizie per colpa di improbabili ladder match, avete un salvataggio che va bene per la versione italiana così che possa sbloccare tutto senza farmi stagioni e cazzate varie? Perchè ne ho scaricato uno ma quando vado a far caricare i salvataggi nel gioco mi dice che non èstato possibile farlo e non capisco perchè...magari perchè era il save della versione ntsc, boh!

dohkolibra

Bobo ha scritto:Ho WWE 12 in italiano, mai giocato e iniziato ieri con un amico perchè ricordavamo le serate da 16enni passate dietro HCTP a massacrarci e a far finire stupende amicizie per colpa di improbabili ladder match, avete un salvataggio che va bene per la versione italiana così che possa sbloccare tutto senza farmi stagioni e cazzate varie? Perchè ne ho scaricato uno ma quando vado a far caricare i salvataggi nel gioco mi dice che non èstato possibile farlo e non capisco perchè...magari perchè era il save della versione ntsc, boh!
Neanche a farlo apposta un paio di giorni fa qualcuno mi ha chiesto una cosa simile ma per MK su un altro sito. La risposta che gli diedi era questa (copio e incollo con qualche edit):
Può essere in effetti che alcuni giochi per i suoi salvataggi ci sia una sorta di "protezione", nel senso che puoi copiare il salvataggio, ma solo ricopiandolo nella ps3 "originale" li riconosce, diciamo. GTA 4 ad esempio è di questo tipo (e quindi anche MK). Lo fanno perchè ci può essere qualcuno "pigro" che non ha voglia di mettersi a sbloccare tutto (ogni riferimento a te è casuale, sul serio, dissi proprio così) e che potrebbe farsi copiare il salvataggio da un amico per poi metterlo nel suo di ps3 e avere tutto già fatto, se mi segui.

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Ragazzi una semplice curiosità,in alcuni video di wwe 12 vedevo che il personaggio apriva la sedia sul ring (come quelle che stanno vicino al tavolo dei commentatori) e poi eseguiva una mossa all'avversario sulla sedia per romperla!!! Sapete come si fa??

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Finalmente ieri sono riuscito ad avere questo benedetto gioco,dopo mesi di attesa!
Ci ho combattuto un bel po' di match,e direi che ci sto prendendo la mano.Però,ho due dubbi che mi stanno tormentando pesantemente...
1 Come cacchio si fa ad uscire da un fottutissimo schienamento?Ogni pin che subisco,vengo sconfitto senza pietà :cia:
2Come si esegue la 619?Io l'ho fatta una volta con Rey Mysterio,ma non mi sono accorto neanche io come...nei tutorial,dice che l'avversario dev'essere appoggiato sulla corda superiore,e poi devo spostarlo con la levetta destra...ma spostare come!?
Oppure,devo eseguire un hurricanrana,che getti l'avversario sulla seconda corda...perfetto,io ci provo,prendo la rincorsa,ma Rey esegue una mossa che non centra nulla;oppure,eseguo l'hurricanrana,ma l'avversario cade per terra,senza però cadere in posizione per la finisher...
Qualcuno è più capace di me,e possibilmente,meno imbranato?

ChristiaNexus

per lo schienamento devi fermare la barra nell'area blu.
per la 619 devi avere una mossa finale,buttare l'avversario sulla seconda corda con una presa potente e premere Y o triangolo.

Rispondi