-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da Thinking Demon »

Joy Black ha scritto:Cm Punk ha incontrato Thomas Dotterer, l'uomo di 77 anni a cui spararono in faccia durante una rapina che dichiarò in un intervista che la cosa che peggiore che gli fosse successa quella settimana era stata vedere Punk perdere il titolo alla Rumble.

Immagine
E bravo Punk !

PS: ho letto di sfuggita che il buon Phil non sarebbe molto contento di un eventuale match a Wrestlemania contro Taker...come mai ?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Thinking Demon ha scritto:
E bravo Punk !

PS: ho letto di sfuggita che il buon Phil non sarebbe molto contento di un eventuale match a Wrestlemania contro Taker...come mai ?
Il rumor si riferiva a dichiarazioni di mesi fa al comic con di Columbus Ohio, dove Punk aveva dichiarato che non era interessato alla streak, perchè era un match con il risultato scontato.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Joy Black ha scritto:
Il rumor si riferiva a dichiarazioni di mesi fa al comic con di Columbus Ohio, dove Punk aveva dichiarato che non era interessato alla streak, perchè era un match con il risultato scontato.
Grazie per l'informazione !
Io invece avevo pensato che potesse essere qualcosa legato alle vecchie ruggini del loro feud del 2009.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Spoiler:
Immagine

DAMN

Messaggio da DAMN »

Una versione alternativa della Pipebomb tenuta a Las Vegas con anche i sottotitoli, un lavoro molto ben fatto a mio modo di vedere:
[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Rob Van DAMN! ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Vabbè, ma può essere un fake qualunque, non mi pare che Punk abbia un canale ufficiale youtube.

zilidjanBITW

Messaggio da zilidjanBITW »

Giant92 ha scritto: Vabbè, ma può essere un fake qualunque, non mi pare che Punk abbia un canale ufficiale youtube.

Sono piccoli scherzi molto diffusi in YT. Del tipo, un video sul nuovo Papa in cui l'utente 'Dio' commenta: " Comunque io preferivo Angelo Scola." Grosse risate.
Magari qui l'utente 'Cm Punk' avrebbe commentato: "He's better than the Nazi". :P

Quello di CM Punk si riferisce al "CM Punk laughs at your stupidity" motto famosissimo su facebook, Twitter...come il celeberrimo "you have a vagina" o il "you're a John Cena and TNA fan".
Se il nome John Cena(J*** C***) è vietato in questo 3d edito e lo censuro immediatamente :firul:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

zilidjanBITW ha scritto:

Sono piccoli scherzi molto diffusi in YT. Del tipo, un video sul nuovo Papa in cui l'utente 'Dio' commenta: " Comunque io preferivo Angelo Scola." Grosse risate.
Magari qui l'utente 'Cm Punk' avrebbe commentato: "He's better than the Nazi". :P

Quello di CM Punk si riferisce al "CM Punk laughs at your stupidity" motto famosissimo su facebook, Twitter...come il celeberrimo "you have a vagina" o il "you're a John Cena and TNA fan".
Se il nome John Cena(J*** C***) è vietato in questo 3d edito e lo censuro immediatamente :firul:
Ah vabbè ma li conosco anch'io questi tipi di scherzi, solo che pensavo fosse proprio lui visto che l'hanno linkato qua :LOL:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Un genio

@CMPunk
Ladies and gentlemen. I give you....Urn Anderson
Immagine

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

forse mi sono perso un passaggio (ultimamente raw lo vedo a pezzi tramite report e highlights via internet), qualcuno me lo spiega?

Vince accusa Punk e Heyman di essere in combutta con lo Shield e Maddox, e sancisce il match con Rocky con la sconfitta di Punk se dovesse intervenire lo Shield; Punk di fatto domina l'incontro, poi questi intervengono e Punk perde a match ripreso.
Punk sostiene da sempre la sua estraneità allo Shield, poi Vince prova che Heyman è davvero la mente di tutto, da Maddox ai tre ribelli.

di fatto, Punk ha perso a causa di Heyman e dell'interferenza dello Shield, eppure non ha detto nulla, nè facendo intendere di essere parte del "complotto" (ma allora, perché non sottolinearlo per attirare ancora di più i fischi?), nè continuando a negare la sua estraneità (ma allora, perché non dirlo e portare avanti la tesi del complotto contro di lui?)... e, soprattutto, non ha fatto nulla con Paul, continua ad arrivare insieme, come se niente fosse...

narrativamente, che cosa mi sono perso? hanno semplicemente lasciato cadere la storia, o c'è qualche spezzone che non ho visto che fa quadrare tutto?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Che figo che è questo promo.

[youtube][/youtube]
lando ha scritto:forse mi sono perso un passaggio (ultimamente raw lo vedo a pezzi tramite report e highlights via internet), qualcuno me lo spiega?

Vince accusa Punk e Heyman di essere in combutta con lo Shield e Maddox, e sancisce il match con Rocky con la sconfitta di Punk se dovesse intervenire lo Shield; Punk di fatto domina l'incontro, poi questi intervengono e Punk perde a match ripreso.
Punk sostiene da sempre la sua estraneità allo Shield, poi Vince prova che Heyman è davvero la mente di tutto, da Maddox ai tre ribelli.

di fatto, Punk ha perso a causa di Heyman e dell'interferenza dello Shield, eppure non ha detto nulla, nè facendo intendere di essere parte del "complotto" (ma allora, perché non sottolinearlo per attirare ancora di più i fischi?), nè continuando a negare la sua estraneità (ma allora, perché non dirlo e portare avanti la tesi del complotto contro di lui?)... e, soprattutto, non ha fatto nulla con Paul, continua ad arrivare insieme, come se niente fosse...

narrativamente, che cosa mi sono perso? hanno semplicemente lasciato cadere la storia, o c'è qualche spezzone che non ho visto che fa quadrare tutto?
Semplicemente ha sempre negato coinvolgimento con lo Shield e ha detto che quello nel video non era Heyman, ma un sosia ingaggiato da Vince o una copia in CGI (computer grafica :sorridente: )
Ultima modifica di Joy Black il 27/03/2013, 9:27, modificato 1 volta in totale.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Chris Jericho ‏@IAmJericho 49m

Both great. I’ll take Punk. @TheMrRightNow: @IAmJericho seriously who’s a better wrestler ? Bryan or Punk”

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Joy Black ha scritto:Semplicemente ha sempre negato coinvolgimento con lo Shield e ha detto che quello nel video non era Heyman, ma un sosia ingaggiato da Vince o una copia in CGI (computer grafica :sorridente: )
ah grazie, recuperando i report ho trovato, mi ero perso effettivamente quel pezzo.
piuttosto debole, come giustificazione, mi pare. :blink:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

lando ha scritto:
ah grazie, recuperando i report ho trovato, mi ero perso effettivamente quel pezzo.
piuttosto debole, come giustificazione, mi pare. :blink:
Infatti non lo è. Semplicemente nega l'evidenza.

dalla newsboard
CM Punk: il suo match a WM e i part-timers
28/03/2013 18:49:34 by Lorenzo Pierleoni

La stella della WWE CM Punk sta ridimensionando le aspettative per il suo match con Undertaker a Wrestlemania dopo che Taker ha lottato match candidati a "Match dell'anno" negli ultimi quattro anni contro Shawn Michaels e Triple H.

"Tutti si aspettano che io provi ad eguagliare i match di Shawn Michaels", ha detto Punk a Mark Madden sulla stazione radio di Pittsburgh 105.9 the X promuovendo Wrestlemania. "Ma non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è di renderlo il meglio che mi è permesso dalla situazione. C'è una possibilità che possa essere meglio di quei match, ma non è il mio obiettivo. Questo non è uno di quei 'match da workrate'".

"Mi piace il mio pro wrestling quando è frustrato e arrabbiato. Non mi piace quando ci sono solo due tipi che vanno là fuori e, sai, lottano e basta. L'ho fatto infuriare, sono penetrato sotto la sua pelle e ci sono rimasto", ha detto Punk riguardo all'angle che sta costruendo il match. "Se tutto va bene sarà emotivo e psicologico".

Punk ha evidenziato quanto sia furioso di non essere nel match conclusivo di Wrestlemania e quanto sia frustrato della presenza di wrestler part-time che arrivano per grandi somme, cosa che lo spinge a continuare a fare il meglio nel calendario annuale. Tuttavia, Punk ha ammesso che ciò potrebbe portare allo sfinimento.

"Sono il solo che dice questo - sai, Miz andrà là fuori e dirà: 'È magnifico avere di nuovo questi ragazzi!' e bla bla bla perché io credo fermamente che lui pensi che sia ciò che deve dire", ha detto Punk. "La realtà onesta dei fatti è che tu ti rompi il c**o per 365 giorni all'anno e c'è altra gente che arriva e non lavora così duro e magari ottiene la stessa paga. Per cui, vedendola come un uomo d'affari, ciò mi porta a guardare alla faccenda e a dire: 'Okay, questo è il contratto che devo ottenere. Devo ottenere un contratto per cui lotto quindici date all'anno'. Sapete che significa? Che ciò mi spinge a lavorare più duro ma, dannazione, questo mi porterà allo sfinimento".

L'intervista si conclude con Punk che conferma di non voler rimanere a vita nel business del wrestling. Punk ha affermato di annoiarsi facilmente e di essere sempre alla ricerca della prossima montagna da scalare. L'intervista audio è disponibile qui.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come si fa non amarli?

Immagine

Rispondi