Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kris the smoker
Città: Catania

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Kris the smoker »

Anche Eva marie è migliorata ma resta pur sempre scarsa nel wrestling. E comunque Sandra hai rotto il cazzo

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sandra ha scritto:Non mi pagano e tranquillo se so che è ironia io non dico niente, ma quando vedo i soliti attacchi no.
Non mi interessa se mi chiamate disco rotto, io dico ciò che è e mi da fastidio che vengano attaccate sia a me che a tutti loro fans e non (e con non indico coloro che le difendono pur non essendo fans).
Patetico è chi le attacca come fanno certi non io e chi dice fesserie giusto per dare aria alla bocca, perché io invece sono una fan che si è rotta di questo accanimento.
Continua pure a vivere nel tuo magico mondo fatto di unicorni che vomitano arcobaleni, continua pure a credere che le Bellas siano fenomenali ma per favore evita di frantumarci le palle ogni volta che qualcuno le critica. Perché non è vero che intervieni solo quando le insultano, tu intervieni SEMPRE . anche quando non c'è ne alcun bisogno, e utilizzi sempre le solite 4 frasi.

Però quelli in torto siamo noi che ti facciamo notare a che livelli estremi sia arrivato il tuo blindmakismo.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Pasquale_Genchi ha scritto:Non c'è dubbio che siano migliorate, ma da qui a difenderle ogni volta che si nominano è esagerare. Rimangono comunque mediocri in-ring, nonostante siano migliorate. Chiaramente non sono all'altezza delle altre (per "altre" intendo Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte, Paige, Bayley. Insomma, quelle che ci sanno fare e che non stanno lì per la presenza fisica). Sono quasi più le volte che finiscono loro in un video stile Botchamania che Corona in uno scandalo
Il punto è che non sono mdiocri, Nikki ha raggiunto la sufficienza piena e ha saputo fare anche match da 6.5 e Nikki posso dire che è sul 6. Poi non fate sempre paragoni con quelle di NXT si sa che sono migliori, ma ricordate che a NXT hanno le ragazze considerazione ed allenamento come si deve. Poi le gemelle sbagliano come tutte le altre, ma non succede sempre chi sbaglia tanto sono Naomi e Tamina ed infine se le difendo è perchè c'è sempre qualcuno che le attacca sempre, mostrando solo che non perdona loro niente e le attacca per partito preso.
Impreza ha scritto:Continua pure a vivere nel tuo magico mondo fatto di unicorni che vomitano arcobaleni, continua pure a credere che le Bellas siano fenomenali ma per favore evita di frantumarci le palle ogni volta che qualcuno le critica. Perché non è vero che intervieni solo quando le insultano, tu intervieni SEMPRE . anche quando non c'è ne alcun bisogno, e utilizzi sempre le solite 4 frasi.

Però quelli in torto siamo noi che ti facciamo notare a che livelli estremi sia arrivato il tuo blindmakismo.
Per prima cosa modera i termini perchè certi atteggiamenti li usi con chi conosci tu non con me. Seconda cosa io non vivo nelle favole, ma voi nel mondo delle fesserie si a quanto pare. Non ho mai detto che siano lee migliori, ho detto invece sempre che sono migliorate tantissimo ed innegabile e che non meritano sempre attacchi fatti per antipatia, odio o altro, non piacciono ok, ma meritano rispetto come tutte le altre. Io intervengo quando le insultano o ne parlano male perchè non lo ritengo giusto e non dico le solits frasi dico sempre il pserchè del mio pensiero argomentando quindi ciò che dici è falso. Siete in torto si quando parlate di blindmark o cretinate simili perchè io non lo sono affatto, parlo come parlano tantissime altre persaone perchè loro sono apprezzate da tantissime prsone che seguono il wrestling, attacchi a prescindere non sono critiche costruttive ed è quello che io contesto.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Sandra ha scritto:
Il punto è che non sono mdiocri, Nikki ha raggiunto la sufficienza piena e ha saputo fare anche match da 6.5 e Nikki posso dire che è sul 6. Poi non fate sempre paragoni con quelle di NXT si sa che sono migliori, ma ricordate che a NXT hanno le ragazze considerazione ed allenamento come si deve. Poi le gemelle sbagliano come tutte le altre, ma non succede sempre chi sbaglia tanto sono Naomi e Tamina ed infine se le difendo è perchè c'è sempre qualcuno che le attacca sempre, mostrando solo che non perdona loro niente e le attacca per partito preso.

Per prima cosa modera i termini perchè certi atteggiamenti li usi con chi conosci tu non con me. Seconda cosa io non vivo nelle favole, ma voi nel mondo delle fesserie si a quanto pare. Non ho mai detto che siano lee migliori, ho detto invece sempre che sono migliorate tantissimo ed innegabile e che non meritano sempre attacchi fatti per antipatia, odio o altro, non piacciono ok, ma meritano rispetto come tutte le altre. Io intervengo quando le insultano o ne parlano male perchè non lo ritengo giusto e non dico le solits frasi dico sempre il pserchè del mio pensiero argomentando quindi ciò che dici è falso. Siete in torto si quando parlate di blindmark o cretinate simili perchè io non lo sono affatto, parlo come parlano tantissime altre persaone perchè loro sono apprezzate da tantissime prsone che seguono il wrestling, attacchi a prescindere non sono critiche costruttive ed è quello che io contesto.
Hai rotto la minchia

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Oggettivamente Nikki è riuscita ad arrivare ad un livello accettabile,ma Brie è proprio scarsa scarsa scarsa

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sandra ha scritto:
Primo, non vedo perché dovrei moderate i termini visto che non ti ho insultato.

Secondo, se io dico che Brie Bella é impedita, motivando, non lo faccio perché la odio (e ci mancherebbe) lo faccio perché la penso così.

Se tu ti senti derisa e offesa, sono problemi tuoi, ma qui nessuno ti insulta, ti si fa notare che il tuo atteggiamento é fastidioso, perché non sai accettare neanche le critiche, provi a difenderle sempre e comunque.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Sua Sandrità, glielo chiedo spassionatamente da lettore del forum: la abbozzi.

Goldberg90

Messaggio da Goldberg90 »

Ultime pagine più noiose delle ultime puntate di RAW :serious:

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

sandra escile

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

DanielBryan9399 ha scritto:Oggettivamente Nikki è riuscita ad arrivare ad un livello accettabile,ma Brie è proprio scarsa scarsa scarsa
si diceva il contrario quando brie lottava a summerslam e nikki stava a guardare

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Io sono qui da poco e mi pare evidente la differenza di abilità tra le 2.Nikki è brava in quello che deve fare e sa come portare avanti un match,mentre Brie sbaglia i timing,botch continui ed è fintissima in tutto quel che fa

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Dai, un po' di onestà, Brie è davvero scarsa. in tutto. al microfono è penosa, in ring idem e come personaggio non ha nulla di ben delineato.
Contrariamente, per quanto la maggior parte della gente ne dica, nikki è discretamente valida. buona al microfono(cosa che delle attuali diavs, si può dire di poche) discreta sul ring(paliamoci chiaro, se il match con charlotte è stato sufficiente, lo si deve solo a nikki, una conduzione del match impeccabile, e che probabilmente se fosse stata fatta da una qualsiasi delle divas "apprezzate" sarebbe stata elogiata in ogni discussione) ed ha un buon personaggio, utile a colmare le sue lacune sul ring, con una buona recitazione.

ora, sandra è illeggibile dato che non esprime mai opinioni al di fuori delle bellas, e dato che non argomenta mai decentemente le sue tesi. ma cavolo le gangbang che si leggono sempre su di lei sono anche peggio, e fatte da utenti che fino a ieri trovavano rowan un buon wrestler :IT:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Kris the smoker ha scritto: Hai rotto la minchia
Quello tu invece
DanielBryan9399 ha scritto:Oggettivamente Nikki è riuscita ad arrivare ad un livello accettabile,ma Brie è proprio scarsa scarsa scarsa
Assolutamente no, Nikki è valida, Brie non è scarsa anzi, ha solo perso velocità.
Impreza ha scritto:Primo, non vedo perché dovrei moderate i termini visto che non ti ho insultato.

Secondo, se io dico che Brie Bella é impedita, motivando, non lo faccio perché la odio (e ci mancherebbe) lo faccio perché la penso così.

Se tu ti senti derisa e offesa, sono problemi tuoi, ma qui nessuno ti insulta, ti si fa notare che il tuo atteggiamento é fastidioso, perché non sai accettare neanche le critiche, provi a difenderle sempre e comunque.
Non mi sento offesa o derisa, il punto è che come hai fatto prima parli con altri, io voglio rispetto visto che lo do. Brie poi non è impedita, è migliorata davvero tanto rispetto a prima. Non si tratta del mio atteggiamento, io se la gente dice ciò che pensa ok, ma mi danno fastidio le frecciatine, le critiche le accetto, ma devono essere costruttive e se le difendo è perchè lo meritano, ma non provo a difenderle, io le difendo motivando.
Lord Narva ha scritto:Sua Sandrità, glielo chiedo spassionatamente da lettore del forum: la abbozzi.
:pliz:
DanielBryan9399 ha scritto:Io sono qui da poco e mi pare evidente la differenza di abilità tra le 2.Nikki è brava in quello che deve fare e sa come portare avanti un match,mentre Brie sbaglia i timing,botch continui ed è fintissima in tutto quel che fa
Io sono fan di tutte e due, ma posso dirti che Brie sella le mosse, Nikki non sempre.
Brie poi ripeto ha perso vlocità, non è affatto scarsa e non botcha sempre, ma come tutte, sono altre a sbagliare sempre.
Randy90 ha scritto:Dai, un po' di onestà, Brie è davvero scarsa. in tutto. al microfono è penosa, in ring idem e come personaggio non ha nulla di ben delineato.
Contrariamente, per quanto la maggior parte della gente ne dica, nikki è discretamente valida. buona al microfono(cosa che delle attuali diavs, si può dire di poche) discreta sul ring(paliamoci chiaro, se il match con charlotte è stato sufficiente, lo si deve solo a nikki, una conduzione del match impeccabile, e che probabilmente se fosse stata fatta da una qualsiasi delle divas "apprezzate" sarebbe stata elogiata in ogni discussione) ed ha un buon personaggio, utile a colmare le sue lacune sul ring, con una buona recitazione.

ora, sandra è illeggibile dato che non esprime mai opinioni al di fuori delle bellas, e dato che non argomenta mai decentemente le sue tesi. ma cavolo le gangbang che si leggono sempre su di lei sono anche peggio, e fatte da utenti che fino a ieri trovavano rowan un buon wrestler :IT:
Lo dico anche a te, Brie ha perso velocità, non è affatto scarsa ed al microfono non è plateale diciamo come le altre, ma sta migliorando, per Nikki hai ragione su tutto.
Io argomento invece sempre decentemente la mia tesi altrocchè e parlo anche per altre cose non solo per loro, ma poi ti dirò c'è chi parla male di me? Persone che si sentono importanti così e poi come si dice da me "La parte è per chi la fa"
Ultima modifica di Sandra il 22/10/2015, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Spoiler:
Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Avete rotto i coconas

Rispondi