Grazie, 28BITW ha scritto:doppio killer + 4 qck con attacco alto e si fa in scioltezza, sono arrivato a 29 al primo colpo

Grazie, 28BITW ha scritto:doppio killer + 4 qck con attacco alto e si fa in scioltezza, sono arrivato a 29 al primo colpo
Per il ranking Killer non serve livellato né lui né la special, tanto devi fare i primi tre attacchi con meno di GOOD, usi lui, quello amico, un altro a caso (magari uno con Orb negativa) e poi picchi con gli altri 3.Batidor ha scritto:Eh, ma Killer ce l'ho da poco, per cui ancora a livello 20 da evolvere, e soprattutto come capitano non l'ho mai usato...
Comunque sono arrivato a 29 anch'io!! Nel mio ranking, se non erro il primo è a 58, ma già il secondo è tipo a 31 e io son terzo!!
Tra i qck dovrebbe essere il prossimo che inizierò a potenziare, visto che Chopper time skip l'ho già portato a 50!! O lui, o Jinbe, ma credo lui...Mystogan ha scritto: Per il ranking Killer non serve livellato né lui né la special, tanto devi fare i primi tre attacchi con meno di GOOD, usi lui, quello amico, un altro a caso (magari uno con Orb negativa) e poi picchi con gli altri 3.
Ah però leggo che lo devi anche far evolvere. Eh beh allora sbrigati, che per i Ranking serve sempre.
Si si, potenziare nel senso di portarlo almeno a 50 (o quanto serve) per evolverlo!!BITW ha scritto:mah potenziare secondo me non ti conviene, basta evolverlo e lasciarlo a 1 visto che come sub difficilmente lo userai e come capitano lo userai solo per i ranking da 15 stamina e come detto da mysto non ti serve averlo livellato...tra l'altro evoluto ti serve per scegliere amici con lo stesso capitano visto che anche da non evoluto la sua abilità capitano non cambia
Idem, l'ho fatto un buon numero di volte e ancora niente. Non che sia forte, però è una questione di principio, deve uscireBatidor ha scritto:
PS: Robin piccola, più che rara, credo sia inesistente nell'Isola di Olvia!! Non so quante run ho fatto e mai vista!! Per dire, Pciù che se non erro dovrebbe essere segreto come lei, mi è apparso almeno 2 volte su 6 tentativi al 15 stamina!!!
I manuali di Robin li ho dati a Sabo e buonanotte: di certo non spendo gemme per ampliare il box e conservare i suoi manuali!!