One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:doppio killer + 4 qck con attacco alto e si fa in scioltezza, sono arrivato a 29 al primo colpo
Grazie, 28 :pollicealto:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Eh, ma Killer ce l'ho da poco, per cui ancora a livello 20 da evolvere, e soprattutto come capitano non l'ho mai usato...
Comunque sono arrivato a 29 anch'io!! Nel mio ranking, se non erro il primo è a 58, ma già il secondo è tipo a 31 e io son terzo!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Batidor ha scritto:Eh, ma Killer ce l'ho da poco, per cui ancora a livello 20 da evolvere, e soprattutto come capitano non l'ho mai usato...
Comunque sono arrivato a 29 anch'io!! Nel mio ranking, se non erro il primo è a 58, ma già il secondo è tipo a 31 e io son terzo!!
Per il ranking Killer non serve livellato né lui né la special, tanto devi fare i primi tre attacchi con meno di GOOD, usi lui, quello amico, un altro a caso (magari uno con Orb negativa) e poi picchi con gli altri 3.

Ah però leggo che lo devi anche far evolvere. Eh beh allora sbrigati, che per i Ranking serve sempre.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto: Per il ranking Killer non serve livellato né lui né la special, tanto devi fare i primi tre attacchi con meno di GOOD, usi lui, quello amico, un altro a caso (magari uno con Orb negativa) e poi picchi con gli altri 3.

Ah però leggo che lo devi anche far evolvere. Eh beh allora sbrigati, che per i Ranking serve sempre.
Tra i qck dovrebbe essere il prossimo che inizierò a potenziare, visto che Chopper time skip l'ho già portato a 50!! O lui, o Jinbe, ma credo lui...

PS: evoluto Kid :love:

BITW

Messaggio da BITW »

mah potenziare secondo me non ti conviene, basta evolverlo e lasciarlo a 1 visto che come sub difficilmente lo userai e come capitano lo userai solo per i ranking da 15 stamina e come detto da mysto non ti serve averlo livellato...tra l'altro evoluto ti serve per scegliere amici con lo stesso capitano visto che anche da non evoluto la sua abilità capitano non cambia

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

In realtà come sub QCK per Croco non é male, considerando la Sailor Ability.

Certo, serve la skill maxata e probabilmente pure un paio di CD Reduction per poterla usare. E se hai 3D2Y Robin puoi farne a meno tranquillamente. Ma 'sta cazzo di Robin é rarissima :conf

BITW

Messaggio da BITW »

eh ma ha un cooldown enorme, a sto punto meglio t bone o kalifa visto che comunque anche con 1000 hp l'abilità capitano di crocco arriva a 3x

Batidor

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:mah potenziare secondo me non ti conviene, basta evolverlo e lasciarlo a 1 visto che come sub difficilmente lo userai e come capitano lo userai solo per i ranking da 15 stamina e come detto da mysto non ti serve averlo livellato...tra l'altro evoluto ti serve per scegliere amici con lo stesso capitano visto che anche da non evoluto la sua abilità capitano non cambia
Si si, potenziare nel senso di portarlo almeno a 50 (o quanto serve) per evolverlo!!
Generalmente le tarte le do ai personaggi da evolvere, mentre i vari mob a personaggi sotto il 30!
Naturalmente, a meno che non ho da potenziare un personaggio specifico!!

BITW

Messaggio da BITW »

io do pure i boss delle extra che non mi servono, tipo kuroobi dell'extra di arlong che sto utilizzando per livellare gli str

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Batidor ha scritto:
PS: Robin piccola, più che rara, credo sia inesistente nell'Isola di Olvia!! Non so quante run ho fatto e mai vista!! Per dire, Pciù che se non erro dovrebbe essere segreto come lei, mi è apparso almeno 2 volte su 6 tentativi al 15 stamina!!!
I manuali di Robin li ho dati a Sabo e buonanotte: di certo non spendo gemme per ampliare il box e conservare i suoi manuali!!
Idem, l'ho fatto un buon numero di volte e ancora niente. Non che sia forte, però è una questione di principio, deve uscire :toto

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Completato Sabo 60 Stamina! :winner:

Team Caesar + Fujitora amico, in mezzo QCK Doflamingo + Diamante, in fondo STR Fossa e QCK Boa Hancock, la cui differenza rispetto a Sogeking/Golden Pound sono i due/tre socket in più che nel mio caso sono anche maxati. Forse Sogeking é anche meglio per il combo hit alto, anche se ho sempre difficoltà a prendere i PERFECT con lui.

A dire il vero mi é andata parecchio a culo e ho pregato a ogni giro di trovare Orb RCV, fattostà che in qualche modo siamo arrivati a Sabo, special di Fujitora e Hancock (e se si hanno Orb buone anche Fossa, sennò si aspetta il turno dopo), attacchi normali finché non ha cancellato il buff di Fujitora e lì Mingo + Caesar per andarla a vincere.

EDIT: riprovato, funziona :king:
Anche se é sempre RCV dipendente.

Intanto dal Sugo-fest un pull, Basil Hawkins manco evoluto :conf
Risparmiatevi le gemme, che tanto 'sto sugo fa cagare.

BITW

Messaggio da BITW »

fatto easy (però da sabo non si può sbagliare neanche mezzo perfect) con zephyr + sw ace, boa raid, franky sw, heracles e usopp gp, funziona anche con magellan al posto di boa raid ma deve essere livello max

BITW

Messaggio da BITW »

prossima isola extra abbastanza meh sia di libri (escluso jimbe ovviamente, buoni hack e squadr ma sono unità no socket per ora) che di unità (jabra buono come sostituto di franky sw in un team free spirit ma vabbè c'è sempre il discorso free spirit = merda nel global), sarebbero anche buoni socket ma ora come ora l'unica unità decente della batch cp9 è blueno (visto che kuma raid > jabra per i powerhouse)
almeno sono tornate le tarte

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Io sto pensando se fare le tarte blu per far evolvere Vista alla svelta o cercare il quinto e ultimo Mingo Manual da Olvia e Saul, che mi sono rotto le palle molto di fare in loop.

O in alternativa farmare ancora Colo Alvida (le cinque copie quotidiane di Vista già le ho prese).
E poi dovrei ancora completare Colo Paulie, ma non so come fare e sinceramente mi interessa poco.

BITW

Messaggio da BITW »

young whitebeard :love:
peccato che con quel cooldown oltre le forest è inutilizzabile :disgutato1:

Rispondi