StormWatch ha subito un reboot del reboot col numero 19, mi piace la nuova line-up del titolo e mi piace Starlin quando si parla di avventure spaziali, i disegni però pessimi, tra gli interni di Guichet e le copertine di Starlin non so cosa fa più cagareJeff Hardy 18 ha scritto:Wolverine e Savage Wolverine ho letto il primo numero, sanno proprio di stantio.
Letto i primi tre di Costantine, non è Hellblazer e la storia è molto vuota, bhà.
Di roba DC bella Batman (Batman Inc. e Batman & Robin), Action Comics di Morrison (ho preso i primi di Diggle, non li ho letti ancora), GL (il finale del ciclo di Johns è stupendo), Green Arrow da Lemire (17), Red Lanterns di Milligan, Earth-2, ASW, Animal Man, Swamp Thing, Dial H e Earth 2, ah e Batwoman dimenticavo, il resto si può anche non leggere non si perde nulla, Aquaman è caruccio, JL, JLA, JLI e JLD va a momenti vediamo il crossoverone estivo se è interessante, Wonder Woman e Flash mah, vuoti abbastanza.
Le altre le hanno tutte seccate, tranne le succursali di Batman e Superman ma niente di chè.
Stormwatch stesso discorso fatto per Constantine (come anche Grifter) serie nulla di chè e che non c'entrano una fava con le serie Wildstorm/Vertigo.
Savage Wolverine diventa bello negli ultimi numeri di Cho (dove ci sono parecchie rivelazioni che con il finale di AoU potrebbero essere molto importanti, ed un game changer per Shanna tra l'altro che mi è piaciuto moltissimo) e poi con Mad, ripeto Jocks per me è qualcosa da non perdersi
in ogni caso Savage Wolverine è una antologia quindi non può essere valutato in toto, poichè ogni tot numeri si cambia storia, autore e disegnatore, quindi ogni arco narrativo va valutato a se