Minchia, ma invece di dire la minchiata dei budget cut che insulta l'intelligenza di chi stai licenziando, dici una cosa tipo, non abbiamo piani per te e preferiamo lasciarti libero.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Minchia, ma invece di dire la minchiata dei budget cut che insulta l'intelligenza di chi stai licenziando, dici una cosa tipo, non abbiamo piani per te e preferiamo lasciarti libero.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Pazzi, dei pazzi furiosi.
Lee gestito in maniera criminale.
Kross era il prototipo perfetto della loro star, andato.
Taya anche lei sprecata
Ember Moon oltre ad NXT è stata supersfigata. Fin da subito ad NXT 2.0 non ci stava a dir nulla e si vedeva.
Harry Smith manco fatto debuttare.
Ma nella loro mente posso immaginare abbia senso, il 90% dei nomi sono gente che veniva dalle indies e a quanto pare guardano altrove sul serio.
Lee gestito in maniera criminale.
Kross era il prototipo perfetto della loro star, andato.
Taya anche lei sprecata
Ember Moon oltre ad NXT è stata supersfigata. Fin da subito ad NXT 2.0 non ci stava a dir nulla e si vedeva.
Harry Smith manco fatto debuttare.
Ma nella loro mente posso immaginare abbia senso, il 90% dei nomi sono gente che veniva dalle indies e a quanto pare guardano altrove sul serio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ritorno su Smith per ricordare il "Gedo pezzo di merda, Laurinaitis mega amicone" hype per il prossimo shoot
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
"Tony Khan merda! " e' gia' stato detto ?
Comunque,grandissima commozione per il licenziamento di Nia Jax
Specialmente per la disperazione del suo unico fan italiano

Comunque,grandissima commozione per il licenziamento di Nia Jax

Specialmente per la disperazione del suo unico fan italiano
Immagini che si commentano da soleNia Jax licenziata. Forse non mi vedrete domani, perchè sarò morto di dolore nel sonno.
L'immaginavo che il pestaggio subito da Shayna fosse troppo umiliante per far pensare a un suo ritorno.
Finisce la carriera della più grande big woman di sempre. La Wwe si pentirà di questo crimine. Che su Vince cada la mia maledizione.

- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Kross e Keith Lee assurdo, soprattutto visto che stavano iniziando delle storyline (ma vabbè sono gli stessi che fanno partire una storyline con Black e Big E per poi cancellare tutto in un colpo).
Ember Moon spero di vederla in Aew al momento e l'unica (forse anche Keith Lee) che vorrei vedere come aggiunta al roster.
Ma ci saranno altri tagli? Non mi sorprenderebbe vedere nomi come Io Shirai o Morrison
Ember Moon spero di vederla in Aew al momento e l'unica (forse anche Keith Lee) che vorrei vedere come aggiunta al roster.
Ma ci saranno altri tagli? Non mi sorprenderebbe vedere nomi come Io Shirai o Morrison
A me per ora risultano i seguenti nomi:
Keith Lee
Karrion Kross
Gran Metalik
Lince Dorado
Harry Smith
Oney Lorcan
Trey Baxter
Jeet Rama
Nia Jax
Eva Marie
B-Fab
Mia Yim
Ember Moon
Frankie Monet
Jessi Kamea
Scarlett
Katrina Cortez
Zayda Ramier
Alcuni nomi me li aspettavo (i Lucha House Party e Oney Lorcan su tutti), altri non hanno senso: Harry Smith messo sul sito dopo il dark match di ritorno e poi fatto sparire, Keith Lee subito dopo il repackaging, B-Fab appena chiamata nel main roster e messa in onda negli ultimi due episodi di Smackdown Live... Si vede che stanno navigando a vista e che certe decisioni vengono prese da un giorno all'altro. A questo punto vediamo se si fermano o se salta qualche altro nome, intanto pare che un po' di licenziamenti siano avvenuti anche tra i dipendenti in questi ultimi giorni.
Keith Lee
Karrion Kross
Gran Metalik
Lince Dorado
Harry Smith
Oney Lorcan
Trey Baxter
Jeet Rama
Nia Jax
Eva Marie
B-Fab
Mia Yim
Ember Moon
Frankie Monet
Jessi Kamea
Scarlett
Katrina Cortez
Zayda Ramier
Alcuni nomi me li aspettavo (i Lucha House Party e Oney Lorcan su tutti), altri non hanno senso: Harry Smith messo sul sito dopo il dark match di ritorno e poi fatto sparire, Keith Lee subito dopo il repackaging, B-Fab appena chiamata nel main roster e messa in onda negli ultimi due episodi di Smackdown Live... Si vede che stanno navigando a vista e che certe decisioni vengono prese da un giorno all'altro. A questo punto vediamo se si fermano o se salta qualche altro nome, intanto pare che un po' di licenziamenti siano avvenuti anche tra i dipendenti in questi ultimi giorni.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Boh, a me pare stiano segando tutto il segabile ogni volta che devono rendere conto dei dati finanziari.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E' già un mezzo miracolo che Toni Storm, Tegan e Gable siano ancora lì.
Già che c'erano potevano tagliare pure Jeff Hardy. Tanto per l'utilità che ha per loro ormai.
Già che c'erano potevano tagliare pure Jeff Hardy. Tanto per l'utilità che ha per loro ormai.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
che posto fantastico dove lavorare è diventata la WWE, zero rispetto per la loro gente, come d'altronde ne hanno zero per i fan.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Kairi non è mai stata rilasciata però. Lavorava per la WWE nella sede giapponese che però ha chiuso quindi non so che faccia adesso
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Azienda americana media. Pensa che se lavori in ufficio arriva il capo con la security a dirti ehi sei licenziato e non ti danno nemmeno il tempo di prendere le tue cose e salutare i colleghi, nemmeno se lavori lì da vent’anni.=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/11/2021, 1:30 che posto fantastico dove lavorare è diventata la WWE, zero rispetto per la loro gente, come d'altronde ne hanno zero per i fan.