One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Ho sentito che nel suo raid gli stage 1-4 sono più rognosi del solito, figa, perfetto 

- Mystogan
beh ora che hai trebol con issho amico dovrebbe essere abbastanza facile
Nel weekend non ho praticamente giocato e mi son perso il colosseo
Sabo lo odio, soprattutto lo stage prima (o quello prima ancora) di lui

Sabo lo odio, soprattutto lo stage prima (o quello prima ancora) di lui
- Mystogan
I problemi di quel Raid sono due:BITW ha scritto:beh ora che hai trebol con issho amico dovrebbe essere abbastanza facile
- Non riesco a fare un team sia che superi gli stage sia che batta Boa. O fa l'una o l'altra cosa.
- Mi manda sempre tutto in vacca Boa che gira le Orb e cancella i boost a caso.
con issho, mingo, colo smoker, trebol, caesar e gp/log (quello con meno cooldown) dovresti arrivare facilmente a boa, la special di gp/log deve essere pronta per lo stage 3 (perchè subisci il despair allo stage 2), al 4 usa la sunny (resta in vita solo il pinguino, volendo puoi farmare qualche orb), da boa al primo turno special di gp/log e attacca normale, al secondo quando ti gira le orb in tandem con issho sono tutti matching (sperando che non cambi i matching in block ma capita veramente di rado), special di smoker, trebol, caesar e la killi, quando rivive special di issho e di mingo, l'unico socket che serve è despair max, cooldown e heal aiutano
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ho visto il prossimo sugo e direi lo posso saltare tranquillamente: io ne ho 3 di sei stelle, qui ne pompano 3 di cui 2 li ho già 

sugofest da evitare perchè siamo un po' tutti con le gemme contate (anche se i 3 6* sono tutti free spirit che è in rate up)...i rr in rate up invece fanno impallidire quelli dell'anniversario lol, peccato che non ne valga decisamente la pena
- Mystogan
La prossima volta ci provoBITW ha scritto:con issho, mingo, colo smoker, trebol, caesar e gp/log (quello con meno cooldown) dovresti arrivare facilmente a boa, la special di gp/log deve essere pronta per lo stage 3 (perchè subisci il despair allo stage 2), al 4 usa la sunny (resta in vita solo il pinguino, volendo puoi farmare qualche orb), da boa al primo turno special di gp/log e attacca normale, al secondo quando ti gira le orb in tandem con issho sono tutti matching (sperando che non cambi i matching in block ma capita veramente di rado), special di smoker, trebol, caesar e la killi, quando rivive special di issho e di mingo, l'unico socket che serve è despair max, cooldown e heal aiutano

Ovviamente il sugofest si salta. Non ce le ho nemmeno, 50 gemme.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Fatto il ranking!! Ma quanto sono scarso a fare perfect?! Riesco a sbagliare pure con i pinguini XD Tipo al quarto tentativo sono arrivato a 26, a pelo!! Ma continuerò ad allenarmi 
Ora ho 51 gemme se non ricordo male
PS: Robin piccola, più che rara, credo sia inesistente nell'Isola di Olvia!! Non so quante run ho fatto e mai vista!! Per dire, Pciù che se non erro dovrebbe essere segreto come lei, mi è apparso almeno 2 volte su 6 tentativi al 15 stamina!!!
I manuali di Robin li ho dati a Sabo e buonanotte: di certo non spendo gemme per ampliare il box e conservare i suoi manuali!!

Ora ho 51 gemme se non ricordo male

PS: Robin piccola, più che rara, credo sia inesistente nell'Isola di Olvia!! Non so quante run ho fatto e mai vista!! Per dire, Pciù che se non erro dovrebbe essere segreto come lei, mi è apparso almeno 2 volte su 6 tentativi al 15 stamina!!!
I manuali di Robin li ho dati a Sabo e buonanotte: di certo non spendo gemme per ampliare il box e conservare i suoi manuali!!
doppio killer + 4 qck con attacco alto e si fa in scioltezza, sono arrivato a 29 al primo colpo
ste merde della bandai che posticipano le tarte rosse PD, mi servivano per sabo raid
fai bene tanto robin piccola non serve a nulla, sabo invece ti potrebbe essere molto utileBatidor ha scritto: PS: Robin piccola, più che rara, credo sia inesistente nell'Isola di Olvia!! Non so quante run ho fatto e mai vista!! Per dire, Pciù che se non erro dovrebbe essere segreto come lei, mi è apparso almeno 2 volte su 6 tentativi al 15 stamina!!!
ste merde della bandai che posticipano le tarte rosse PD, mi servivano per sabo raid