WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da .Tarver »

norrisjak ha scritto:
Perchè non capiscono un cazzo.
E vogliono imporre le proprie idee a forza, sapendo che tanta gente sto schifo se lo pappa.

Io la WWE l'ho sempre sostenuta, perchè mi è sempre piaciuta.
Ma ora basta.
Ora se c'è un minimo motivo per percularla, lo faccio. Come con la TNA post premiata ditta
Stanno indietro di 10 anni in quanto a visione del tutto.
Vivono ancora nel 2005, convinti di avere un pubblico che ingoia tutto quello che gli viene propinato, che non fiata di fronte a un Great Khali campione mondiale, che accetta scelte quantomeno imbarazzanti.

Non si sono ancora resi conto di essere al centro di un cambio di un'era dove il fan non è lo stesso di 10 anni fa, è un fan molto più a contatto con gli eventi e più deciso a far sentire la sua voce.
Forse son stati proprio loro gli artefici di questo cambiamento: la spaccatura creata da Punk nel 2011 con le parole e con i match è stata allargata in maniera esponenziale da Daniel Bryan.
Come se la maggior parte dei fan avesse aperto gli occhi e "scossi" da Punk prima e da Bryan poi, abbia deciso di non restare più inerme davanti a scelte scellerate, ma bensì di far sentire tutto il proprio dissenso.

Per fare un esempio in breve: una Rumble del genere probabilmente 10 anni fa sarebbe stata digerita meglio e forse anche apprezzata da qualcuno.

Sono i tempi che cambiano, il mondo si evolve, i fan pure, loro no. Non ancora. Non oggi.
Oggi è l'era dell'interazione massima, del fan che fa sentire la sua voce. Loro ogni tanto fanno i piacioni e strizzano l'occhio, ma poi tornano al 2005.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma paradossalmente rimango convinto che un finale in stile 2007 con Reigns e Bryan e una vittoria di Roman non avrebbe provocato tutto questo.
mmm il cocco dei fan contro il cocco della wwe? Per me Reigns ne sarebbe uscito altrettanto male.
Ovviamente il match ne avrebbe guadagnato parecchio, quello si.

GL85
Città: cosenza

Messaggio da GL85 »

Per uscirne in modo decente....
finito il main event di Wrestlemania Rollins incassa il MITB :occhiolino:
Ultima modifica di GL85 il 26/01/2015, 23:03, modificato 1 volta in totale.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

.Tarver ha scritto:
Stanno indietro di 10 anni in quanto a visione del tutto.
Vivono ancora nel 2005, convinti di avere un pubblico che ingoia tutto quello che gli viene propinato, che non fiata di fronte a un Great Khali campione mondiale, che accetta scelte quantomeno imbarazzanti.

Non si sono ancora resi conto di essere al centro di un cambio di un'era dove il fan non è lo stesso di 10 anni fa, è un fan molto più a contatto con gli eventi e più deciso a far sentire la sua voce.
Forse son stati proprio loro gli artefici di questo cambiamento: la spaccatura creata da Punk nel 2011 con le parole e con i match è stata allargata in maniera esponenziale da Daniel Bryan.
Come se la maggior parte dei fan avesse aperto gli occhi e "scossi" da Punk prima e da Bryan poi, abbia deciso di non restare più inerme davanti a scelte scellerate, ma bensì di far sentire tutto il proprio dissenso.

Per fare un esempio in breve: una Rumble del genere probabilmente 10 anni fa sarebbe stata digerita meglio e forse anche apprezzata da qualcuno.

Sono i tempi che cambiano, il mondo si evolve, i fan pure, loro no. Non ancora. Non oggi.
Oggi è l'era dell'interazione massima, del fan che fa sentire la sua voce. Loro ogni tanto fanno i piacioni e strizzano l'occhio, ma poi tornano al 2005.
Esattamente questo!...L'unica possibilità è, forse, Triple H che con NXT stà facendo alla grande. A me dispiace dirlo, ma spero nella dipartita del McMahon....

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

C'è una sensazione che non pensavo avrei mai provato al termine di una Royal Rumble: imbarazzo.

Perché tutto questo è stato imbarazzante: ma non tanto la vittoria di Reigns (quello è sparare sulla Croce Rossa) quanto la vera e propria "storia" proposta nel match.
L'unico vero brivido è arrivato con l'ingresso di Bubba Ray col numero tre, quindi praticamente all'inizio. Da lì, la discesa agli inferi con il match che cede di schianto con l'eliminazione di Bryan. Il pubblico si spegne, non dà più il suo supporto, fischia, resta impassibile e si accende solo con le entrate di Ziggler e di Ambrose.

La Rumble è uno dei match di cartello della WWE: dovrebbe divertire, entusiasmare, anche far arrabbiare se vince un heel. Ma è difficile provare anche solo una di queste emozioni con un booking così privo di senso.

Poi il finale...se uno pensava che quello dell'anno scorso non potesse essere superato, si è dovuto ricredere ed è avvenuto esattamente tutto quello che i fans smart di questo mondo si aspettavano (tranne la WWE): Philly non perdona, non si fa prendere in giro; non basta The Rock per farti osannare qualcuno che hai fischiato sin dall'inizio. Non basta far entrare il Triplo e Steph per farlo riconoscere come il volto che sconfiggerà l'Authority. Le hanno provate tutte per far piacere Reigns, ma hanno fallito su tutti i fronti. Un tonfo ancor più pesante dell'anno scorso.

Concludo chiedendomi anche quanto costasse tenere Bryan, Ziggler o Ambrose fino alla fine...ma ci metto anche Wyatt, che a suo modo ha appeal col pubblico. Rendi i Final Four sicuramente più intriganti di quell'accozzaglia che si è vista con Big Show e Kane.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

faber8686 ha scritto: Perchè non avrebbe dato la sensazione che tutta la Royal Rumble sia stata costruita in funzione e protezione del loro "cocco".
Ma ripeto, tanto valeva fargli eliminare Ambrose per ultimo. Almeno c'era una storia dietro che il pubblico avrebbe potuto apprezzare.
Alla fine i tre uppercarder su cui il pubblico puntava e che voleva al top erano Bryan, Ziggler e Ambrose.
L'impostazione del match è quella di "proteggiamolo" rendendolo l'unico tifabile. Ma questo non ha funzionato perchè hanno gestito i beniamini da midcarder. Questo ha creato heat che si è incanalato su Reigns perchè come dice giustamente tarvah il pubblico è diverso sa (o crede di sapere) i piani della WWE.
Qui dovresti cambiare, vendi una storia credibile.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Senza parole... probabilmente l'escalation di emozioni provate guardando la Rumble l'ha riassunta al meglio A Lad Insane... ma oltre alla schifosa e disarmante scelta di sacrificare l'intera economia di un match all'altare di Roman, è proprio il match in se per se che ha fatto cagare, cioè non credo sia normale che durante 1 ora non abbiano imbastito UN cazzo di feud che sia UNO tra i partecipanti.

-Stardust-Goldust con qualche screzio che però (ci scommetto le palle) non porterà a un cazzo, perchè quando un match si scrive da solo, loro non lo fanno mai
-Hai Mizdow che puoi far eliminare da Miz, o viceversa, no, Miz esce nell'anonimato
-La roba della Family davvero no-sense, cioè, vorrei capire il senso di Rowan che entra, viene buttato fuori dal ring senza essere mai entrato nel match e se ne va tranquillamente, boh.
-Vabbè, degli ovvi Bryan-Ziggler-Ambrose avete detto tutto voi

Contento del fatto che non sia bastato neanche The Rock per far acclamare Roman, segno che veramente nel pubblico qualcosa sta cambiando.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Randy90 ha scritto:Seriamente, io ho trovato del buono pure nel match delle bellas, ma la rr è stata insensata.
Ottima la partenza, funzionale a bully ray, che ha avuto un ottimo momentum.
di li in poi lo scempio. Un wyatt sempre più fuoriluogo, incapace di catalizzare l'attenzione. L'entry e il motivetto sono più over rispetto al nulla cosmico che è lui.
per il resto il vuoto; un bryan eliminato come un ryder qualunque, dopo una prestazione incolore, un ambrose ed uno ziggler che sono stati sul ring il tempo di uno sputo, il tutto per dar risalto, nel 2015 al pugno di show ed alla cattiveria di kane.
Un reigns, che era si favorito, ma dopo una prestazione ridicola, con un finale ancor più ridicolo ed un the rock che non si sa cosa voleva.
insomma, va bene la merda, ma almeno lo scorso anno la sapevano impacchettare
Niente, a mente fredda il commento resta lo stesso. Kane e show nei final four del 2015

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Non so voi ma io ho un paura per Bryan dopo il suo tweet

non vorrei che sta roba l'avesse spezzato definitivamente

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

Vader_time! ha scritto:Non so voi ma io ho un paura per Bryan dopo il suo tweet

Lucha Underground! The Next Big Thing In Sport Entertainment!

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Più che altro a WM che cazzo gli faranno fare? Sheamus?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo faranno jobbare a qualcuno da mandare over.

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

GL85 ha scritto:Per uscirne in modo decente....
finito il main event di Wrestlemania Rollins incassa il MITB :occhiolino:
Sono convinto che salverebbe senza dubbio Wrestlemania, ma poi? Ci cascherebbero di nuovo facendo vincere Reigns al primo rematch in PPV, altrimenti sarebbe uno scenario (l'unico forse) molto interessante.

Il problema è che non cambierebbe quello visto oggi, sono solo "pezze al culo" che si sarebbero potute schivare evitando di sporcarsi :almostlaughing:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alla fine i tre uppercarder su cui il pubblico puntava e che voleva al top erano Bryan, Ziggler e Ambrose.
L'impostazione del match è quella di "proteggiamolo" rendendolo l'unico tifabile. Ma questo non ha funzionato perchè hanno gestito i beniamini da midcarder. Questo ha creato heat che si è incanalato su Reigns perchè come dice giustamente tarvah il pubblico è diverso sa (o crede di sapere) i piani della WWE.
Qui dovresti cambiare, vendi una storia credibile.
E' quello il punto. Hanno continuato ad imporlo, non facendo nulla per spiegare il perchè, senza giustificarlo, senza dargli una motivazione.
E' quello il punto, Reigns non ha costruzione, non ha carisma. Non ha mai raccontato davvero una storia, non ha mai avuto vere motivazioni, non ha mai avuto un feud che fosse uno che servisse a costruirlo. Basta vedere la differenza con la costruzione che ha avuto Rollins.
E' questo il punto, sono certo che se aveva un minimo di costruzione, di qualcosa, ieri magari la gente protestava, ma di meno.
Vuoi che sia il nuovo volto della WWE? E allora costruiscilo come tale, perchè altrimenti succede come ieri notte, dove se non l'hanno bruciato, poco ci manca.

Rispondi