Stanno indietro di 10 anni in quanto a visione del tutto.norrisjak ha scritto:
Perchè non capiscono un cazzo.
E vogliono imporre le proprie idee a forza, sapendo che tanta gente sto schifo se lo pappa.
Io la WWE l'ho sempre sostenuta, perchè mi è sempre piaciuta.
Ma ora basta.
Ora se c'è un minimo motivo per percularla, lo faccio. Come con la TNA post premiata ditta
Vivono ancora nel 2005, convinti di avere un pubblico che ingoia tutto quello che gli viene propinato, che non fiata di fronte a un Great Khali campione mondiale, che accetta scelte quantomeno imbarazzanti.
Non si sono ancora resi conto di essere al centro di un cambio di un'era dove il fan non è lo stesso di 10 anni fa, è un fan molto più a contatto con gli eventi e più deciso a far sentire la sua voce.
Forse son stati proprio loro gli artefici di questo cambiamento: la spaccatura creata da Punk nel 2011 con le parole e con i match è stata allargata in maniera esponenziale da Daniel Bryan.
Come se la maggior parte dei fan avesse aperto gli occhi e "scossi" da Punk prima e da Bryan poi, abbia deciso di non restare più inerme davanti a scelte scellerate, ma bensì di far sentire tutto il proprio dissenso.
Per fare un esempio in breve: una Rumble del genere probabilmente 10 anni fa sarebbe stata digerita meglio e forse anche apprezzata da qualcuno.
Sono i tempi che cambiano, il mondo si evolve, i fan pure, loro no. Non ancora. Non oggi.
Oggi è l'era dell'interazione massima, del fan che fa sentire la sua voce. Loro ogni tanto fanno i piacioni e strizzano l'occhio, ma poi tornano al 2005.