[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

Come terzino da prendere adesso io vedrei bene Balzaretti (peccato però che Zamparini ti chiederebbe 10-15 milioni e quindi può anche morire). Di terzini sinistri buoni all'estero forse non ce ne sono, o meglio potresti provare soltanto a giugno. Vedrei bene Evra! Però c'è un po' il rischio che Maicon se ne va così.
Consideriamo anche che Ziegler va alle merde e Criscito costa troppo anche lui oltre a non essere pronto per l'Inter (almeno secondo me eh, può stare altri 2 anni al Genoa, che è la squadra giusta per lui).

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

Diego Milito
2009/2010
30 goal
2010/2011
6 goal
Totale 36
Samuel Eto'o
2009/2010
16 goal
2010/2011
24 goal
Totale
40

76 goal in due in un anno e mezzo, ma porca puttana sono la coppia più forte del mondo

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Io non sarei così critico, dai. Con Milito in campo gli saremmo tranquillamente passati sopra.

Senza, abbiamo preso si 2 gol da tonni e abbiamo sofferto, ma la partita sembrava vinta e i nostri erano più morti che vivi.

Calma, ma ottimismo.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Lionheart84 ha scritto:Diego Milito
2009/2010
30 goal
2010/2011
6 goal
Totale 36
Samuel Eto'o
2009/2010
16 goal
2010/2011
24 goal
Totale
40

76 goal in due in un anno e mezzo, ma porca puttana sono la coppia più forte del mondo
Eeeeh, ma ieri non abbiamo passeggiato sul Cesena.

Lionheart84

Our Lady Peace ha scritto: Eeeeh, ma ieri non abbiamo passeggiato sul Cesena.

Eeeeeeeeeh ma ci hanno dominato :ugeek:
Meglio fare settandordillanta passaggi orizzontrali e perdere col chievo

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Maicon 6 Immagine

Gazzinter Immagine

Eto'o 7,5 e Ibra domenica 8 Immagine

GazzInter x2 Immagine

Immagine

Our Lady Peace

Lionheart84 ha scritto:

Eeeeeeeeeh ma ci hanno dominato :ugeek:
Meglio fare settandordillanta passaggi orizzontrali e perdere col chievo
Ma io infatti l'ho detto, con Benny un punto in una partita del genere sarebbe stato oro.
Capisco non eccedere coi trionfalismi che siamo ancora a -6, ma a fine Dicembre quanto stavamo dietro?

...appunto.

Billie

Messaggio da Billie »

Ammetto che ieri ero un tantino incazzato :mrgreen:
Era la paura di buttare a puttane una partita fondamentale contro il Cesena in casa.
Pero' in ogni caso ci sono dei campanelli d'allarme che non mi fanno stare tranquillo.
Prendiamo sempre gol, e la rosa è incompleta.
E Materazzi deve seriamente smettere, per il nostro bene.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Pochi cazzi, comunque, forse non vi rendete conto di chi manca a reggere la baracca dietro. 8-)

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Io la butto lì.
Mou ha detto ai giocatori di avere grosse possibilità di tornare a giugno in coppia con Leo.
Per questo in un mese è tornata un'Inter vecchia maniera spinta dall'euforia di questa "notizia".

Our Lady Peace

Comunque un paio di considerazioni a margine.

Fino al cambio Milito-Biabiany stavamo 2-0 e potevamo tranquillamente dilagare. Con l'ingresso di Biabia è cambiato tutto (non solo per colpa del francese). Concordo con chi dice che serve una punta disposta a fare panca per far rifiatare i due lì davanti (JulioRicardoCruz mi manchi).
Materazzi: non doveva giocare, è stato schierato per un regolamento incerto. Fortunatamente è il quinto centrale in rosa.
Chivu, l'ho già detto ieri, ha fatto un grande primo tempo sul piano offensivo, ma nel secondo ha fatto la solita pietà in difesa. Non lasciate che il primo tempo vi accechi, va tolto prima che faccia danni seri (e ieri ne aveva fatti due e mezzo).
Pandev, be', va bene come rincalzo, non è un trequartista, non ha la corsa né la rapidità di idee per fare la mezza punta; però 5 partite in 15 giorni, ci sta un mini esperimento al posto di Motta. A patto che sia solo ieri.

La cosa più positiva: il carattere dei primi 20 minuti. Schiacciasassi, non fosse uscito Milito finiva in goleada.
Ah, ricordiamo che la juve è tornata a star dietro anche secondo la classifica adesso. Sempre più passi in avanti. Dai.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Our Lady Peace ha scritto:Comunque un paio di considerazioni a margine.

Fino al cambio Milito-Biabiany stavamo 2-0 e potevamo tranquillamente dilagare. Con l'ingresso di Biabia è cambiato tutto (non solo per colpa del francese). Concordo con chi dice che serve una punta disposta a fare panca per far rifiatare i due lì davanti (JulioRicardoCruz mi manchi).
Materazzi: non doveva giocare, è stato schierato per un regolamento incerto. Fortunatamente è il quinto centrale in rosa.
Chivu, l'ho già detto ieri, ha fatto un grande primo tempo sul piano offensivo, ma nel secondo ha fatto la solita pietà in difesa. Non lasciate che il primo tempo vi accechi, va tolto prima che faccia danni seri (e ieri ne aveva fatti due e mezzo).
Pandev, be', va bene come rincalzo, non è un trequartista, non ha la corsa né la rapidità di idee per fare la mezza punta; però 5 partite in 15 giorni, ci sta un mini esperimento al posto di Motta. A patto che sia solo ieri.

La cosa più positiva: il carattere dei primi 20 minuti. Schiacciasassi, non fosse uscito Milito finiva in goleada.
Ah, ricordiamo che la juve è tornata a star dietro anche secondo la classifica adesso. Sempre più passi in avanti. Dai.
Quello che dicevo pure io ieri.
Con [per dire], un Maccarone al posto di Milito avremmo finito il PT sul 4-0.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Ho letto un po' troppo allarmismo per la partita di ieri sera..certo non sono tutte rose e fiori ma un attimo di appannamento ci sta dopo 5 partite in 15 giorni..e ieri sera mancavano Ranocchia, T.Motta, Wesley e in maniera marginale Cou e purtroppo Samuel..aggiungiamo che al 20 è uscito il principe altrimenti sarebbe finita tanto a poco. Certo gli errori difensivi commessi ieri sera (diversi da quelli per cui abbimo preso gol in altre gare) sono da evitare, alcuni giocatori soffrono un po' S.Siro che di certo non li aiuta (ignorante chi fischia secondo me), pero' guardiamo il lato positivo, siamo tornati a -6 dal Milan, la squadra ha ritrovato il carattere e la grinta di un tempo, la davanti c'è un marziano e il principe è in ripresa...se papi Moratti volesse farci un bel regalino prima del 31..

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

chi ha sentito l'intervista di Matrix a sky nel dopopartita? Si è capito ancora una volta anche se non c'era bisogno, di come Benitez stava sulle palle a tutti..

Lionheart84

LION FOR VALDANITO :P

Bloccato