TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Finita la Rtw con Sheamus e ora sono a metà di quella di HHH, molto guidata, forse pure troppo ma molto più televisiva e realistica rispetto a quella che ho giocato in Svr 2010.....
un'altra domanda...ho creato una mossa finale all'angolo, è una tombstone dal paletto...solo che non riesco ad eseguirla
la posizione di partenza è con l'avversario seduto sul paletto e non so come fare...

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
fai un'irish whip all'avversario verso il paletto e mentre è stordito all'angolo premi la levetta analogica destra (spero di aver ricordato bene è qualke giorno ke non ci gioco cmq tu prova)brock88 ha scritto:un'altra domanda...ho creato una mossa finale all'angolo, è una tombstone dal paletto...solo che non riesco ad eseguirlala posizione di partenza è con l'avversario seduto sul paletto e non so come fare...
quando l'avversario è all'angolo: levetta analogica destra in subrock88 ha scritto:un'altra domanda...ho creato una mossa finale all'angolo, è una tombstone dal paletto...solo che non riesco ad eseguirlala posizione di partenza è con l'avversario seduto sul paletto e non so come fare...
- Dark Of Phenom
Domanda, come si mette o emglio come si chiama la ginocchiata allo stomaco di Nash in WWE 12?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io ora non me la ricordo, ma non fai prima a entrare nella sezione creazioni, set di mosse, Kevin Nash, e vedi tra le sue mosse come si chiama?Dark Of Phenom ha scritto:Domanda, come si mette o emglio come si chiama la ginocchiata allo stomaco di Nash in WWE 12?
- thor of asgard
eh già.dohkolibra ha scritto: Io ora non me la ricordo, ma non fai prima a entrare nella sezione creazioni, set di mosse, Kevin Nash, e vedi tra le sue mosse come si chiama?
ma c'è la kimura su wwe 12???
-
Bisognerebbe andare a vedere se c'è almeno qualcosa di simile... la devo cercare pure io.thor of asgard ha scritto:
eh già.
ma c'è la kimura su wwe 12???
- Dark Of Phenom
Se vedevo che ce l'aveva come mossa avrei risparmiato il post ti pare?dohkolibra ha scritto: Io ora non me la ricordo, ma non fai prima a entrare nella sezione creazioni, set di mosse, Kevin Nash, e vedi tra le sue mosse come si chiama?
Ho chiesto il nome proprio perchè non ce l'ha...
di quale ginocchiata parli? video?Dark Of Phenom ha scritto: Se vedevo che ce l'aveva come mossa avrei risparmiato il post ti pare?
-
E che ne sapevo che non c'era, ma sai quante domande sciocche si trovano su questo topic, alcune poi si ripetono all'infinito (come quelle del fan axxess)...Dark Of Phenom ha scritto: Se vedevo che ce l'aveva come mossa avrei risparmiato il post ti pare?
- thor of asgard
Ragazzi, potete darmi una mano per sbloccare l'obiettivo dei 5 download?
Ho appena caricato una mossa finale si chiama All-In ed è una Cutter.
I tag sono DDP, Cutter, RKO e il gamertag è Yuzo360.
Ovviamente poi ricambio!
Grazie! Ah, se volete giocare aggiungetemi.
Ho appena caricato una mossa finale si chiama All-In ed è una Cutter.
I tag sono DDP, Cutter, RKO e il gamertag è Yuzo360.
Ovviamente poi ricambio!

- Dark Of Phenom
Ragazzi ma scherzate? Come quale ginocchiata, questa no?.:rich:. ha scritto: di quale ginocchiata parli? video?
Minuto 1:50....cioè questa mossa tipo all'angolo o anche in piedi di fronte all'avversario stordito puoi metterla no?
ma mica è una mossaDark Of Phenom ha scritto: Ragazzi ma scherzate? Come quale ginocchiata, questa no?
Minuto 1:50....cioè questa mossa tipo all'angolo o anche in piedi di fronte all'avversario stordito puoi metterla no?

al massimo puoi creare la jacknife antecedendo quella ginocchiata