WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Un main event poco più che sufficiente, osannato solo perché ha fornito tutto ciò che la gente voleva vedere (Roman che le prendeva, e Seth che incassava).

Un main event che mette in mostra tutta l'inadeguatezza di Reigns. Sotto ogni aspetto.
È li a farsi sballottare sul ring raccontando una storia diversa da quella che ha raccontato finora e, allo stesso tempo, riesce quasi a raccontare, con faccine degne dei migliori looney toons, una storia diversa da un momento all'altro di un match salvato da un Lesnar che, nonostante avesse un freno a mano tirato, costringe il buon Roman a dover stiffare per trasmettere un minimo di "incisività".

Ma tanto l'appuntamento è solo rimandato. Blivdet.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Leggermente a mente più fredda rispetto a ieri, ma con troppo poco sonno alle spalle per poter fare un commento lungo e articolato, dico che è stata una delle WM dalla qualità media molto alta: rispetto a qualsiasi edizione che io ricordi, è mancato il classico match riempitivo da tre minuti e 5 di voto. Detto ciò, ci sono anche i difetti. I principali:

- Sting vs HHH. Boh. Booking folle. Il vero problema di questa WM. C'è poco da commentare. Hanno sbagliato tutto.

- Amo Rounda, ma il promo di Rock ha solo levato tempo prezioso ai finali di qualche match. Vedo Rounda come Lesnar: un'attrazione incredibile a livello mediatico ed un freak della natura. Averla coinvolta è ottimo, ma si poteva fare in maniera più rapida e senza Rock che, francamente, ha rotto il cazzo.

- 'Taker non ne ha più.

In generale una buona edizione di WM, ai livelli dell'anno scorso. Il ME è davvero roba.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Col senno di poi fare fuori Ambrose durante il ladder match ha avuto un senso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Diciamo che per poter giudicare meglio occorrerebbe una seconda visione oltre quella notturna, ma non so se c'ho cazzi.
Non si scopre solo adesso che WM è soprattutto "contorno" comunque. negli anni la forbice tra WWE e non WWE come impostazione di prodotto è aumentata molto, quello che manca è il wrestling senza cazzi e mazzi, a discapito di "narrazioni" spesso invasive ed overbookate. insomma l'End of an Era di qualche anno fa, sta diventando un po' il modello del nuovo wrestling WWE, e diventa sempre più difficile fare una classifica che possa comparare un 8 per i canoni WWE ed un 8 NJPW per dire.

poi va beh, comunque alcuni di voi non stan bene e questo già lo sapevo, sono io che mi incaponisco a scrivere qui pensando che sia meglio che farlo su una fanpage di merda popolata da bambini, ma ormai il livello è quello. trentenni che ragionano come dodicenni, cui deve essere spiegato che non è giusto dire WWE merda perché Wyatt non ha vinto (!) o che non puoi togliere 3 voti al main event perché ad un certo punto Reigns ha avuto un come-back ""imbarazzante"" ed il bambino s'è cagato sotto in caso il suo preferito non vinceva.

nsomma.. che disagio.

voti indicativi (editerò il post per motivarli, forse)

Ladder: 7+
Orton/Rollins: 6.5/7
Sting/Triple H: 5
Rusev/Cena: 7
Wyatt/Undertaker: 6.5

Lesnar/Reigns: 7.5/8
l'attesa, l'heat intorno a Reigns che parte subito spintondando un fan durante l'entrata alla prima inquadratura, facendo percepire una tensione che si taglia col coltello, il rinnovo di Lesnar e la voglia di vederlo vincere, hanno creato sin dalle prime battute una grande atmosfera; si è guadagnato sul campo il titolo di match con più hype di questa WM. seguirlo è stato emozionante; ci si è esaltati a vedere Reigns sballottato da una parte all'altro, a vedere Lesnar sanguinante, ci si è "spaventati" per le stiffate; come impostazioni mi ha ricordato certe brawlerate ignoranti della ruthless aggression, e comunque Lesnar quando mette un match su così, è sempre uno spettacolo; il comeback di Reigns col senno di poi ha impreziosito il match, perché c'ha fatto cagare addosso ed ulteriormente emozionare. l'incasso di Rollins toglie al match un finale chiaro, ma in chiave storyline non gli si può dire un cazzo. insomma un match che a contare i suplex e le sbavature certamente avrà i suoi difetti, ma che ha avuto il pregio più importante: tenere col fiato sospeso, e con un gran finale.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 30/03/2015, 11:33, modificato 2 volte in totale.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Che dire, hanno salvato Mania, gli spettri di WM 27 e 29 sono più lontani che mai. E per fortuna.
Non è sicuramente stata una grandissima WM, ma ce la ricorderemo.
Main Event da applausi, se le sono date di santa ragione e secondo me stiffando anche un po'. Sia da parte di Lesnar che di Reigns. Rollins il salvatore dell'anno per il momento. A chi chiede se il sangue era previsto, ovviamente no, lesnar appena sbatte contro il paletto sanguina immediatamente, quindi niente bladejob, purtroppo perchè quando sanguinano così senza aver preparato prima il tutto può andare storto qualcosa (infatti penso abbia perso un bel po' di sangue, e forse il barcollamento di lesnar prima di tornare sul ring non era del tutto recitato, boh). Ma bisogna ammettere che anche il sangue ha contribuito a rendere il tutto più epico, violento e massacrante. Per un attimo mi era sembrato di tornare ai bei tempi quando battaglie del genere, con tanto di sangue, avvenivano molto più spesso.

Le delusioni di questa WM sono due: l'entrata trash di triple h, veramente mi sentivo in imbarazzo per lui, ancora più trash dell'entrata di WM22 da Conan il barbaro. E lo dico io che sono praticamente un fanboy di triple h da sempre. Ribrezzo; e poi ovviamente il match stesso hhh-sting, praticamente un angle, che poteva anche starci, ma poi ha vinto hhh :addolorato: Perche?? Sting in tutti questi anni non è mai arrivato in wwe probabilmente anche per non subire queste situazioni, come è accaduto ad altri ex-wcw (steiner nel midcard, goldberg e la parruccca, ecc.), e invece...

Ah poi le varie entrate/promo di rusev e cena, basta vacca puttana, l'America ha rotto il cazzo col patriottismo e tutto il resto. America baciami il cu :almostlaughing:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Finita di vedere ora,impressioni a caldo
Ladder match:6,5/7mi aspettavo di più ma non c'era a sto giro lo Shelton Benjamin di turno ergo è normale gli spot svolazzone fossero limitati,e alla fine non è venuto male,specie nei 5 minuti finali.Spero a Ambrose non sia grave
Rolins-Orton:7 pieno a me è piaciuto,lo spot sulla curb stomp trasformata in RKO con Rollins che ci fosse il tetto dello stadio lo avrebbe toccato è stata figa
Sting Triplo:5,5 match mediocre ma cosa volevi da due atleti semi ritirati.Almeno hanno raccontato una storia,gli ingressi sono un pó a cazzo ma almeno hanno allungato il brodo.Per come l'hanno costruita(Wwe contro WCW)era improbabile facessero vincere l'atleta degli altri.Mera celebrazione per ricordare quanto abbiamo vinto loro quindi
Match divas:6 Non male,giusto minutaggio e 3 atlete su 4 lottano bene,Nikki conferma il periodo di eccezionale forma
Russia vs Murica:6,5Morissero.Match di Cena stile 2005,non fa un cazzo per tutto il match tranne le 5 moves of Doom e vince.Il SUPERATHLETE domina tutto il match e dimostra un repertorio ancora più vasto di quanto a propri mostrato,muore dopo una AA....-.-.Ma poi perché cazzo a lana di è tolta la scarpa?cori per lei come non si fosse mài vista una tipa figa in minigonna da secoli
Wyatt-Taker:6 Gli di tutte le attenuanti del caso,ma cmq match lento e brutto
ME:7 SummerSlam 2.0 nei primi 15 min,poi la bestia indistruttibile muore dopo aver colpito il paletto,Reigms si conferma un'inetto e grazie a Dio Rollins arriva e mi fa perdere la voce
Il complesso show da 6

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Cab, a livello emozionale nulla da dire su Reigns-Lesnar. Io lo terrei sul 7 per quello.
Poi son solo numeri alla fine.

Aggiungerei mezzo voto a Rollins-Orton che è stato molto piacevole.
Piccola nota: la RKO finale è stata una gioia per gli occhi.

PPS. ho notato un "Thank you so much" di Rollins a Reigns mentre lo pinnava.
Ultima modifica di .Tarver il 30/03/2015, 11:42, modificato 1 volta in totale.

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Tutto come previsto, show dalla sufficienza stentata.
Sting vs HHH e Taker vs Wyatt sono stati a dir poco imbarazzanti.
Mi aspettavo qualcosa di piu' dal ladder.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Per ora ho solo letto il report, spero di vederlo stasera o domani.

Godo.
Però nel ladder match tifavo per ziggy :(

SephirothRN
Città: Palermo

Messaggio da SephirothRN »

Backbone Crusher ha scritto:Il main event me lo devo vedere per bene, ma sbaglio o Reigns ha stiffato mica male?
stessa impressione, a inizio match ho visto qualche colpo stiff fìda parte del coso, ricambiato poi...

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Chi si lamenta di questa edizione si merita 10 anni di Reigns campione senza mai perdere il titolo.
Lamentarsi per lamentarsi è da stupidi. Capisco le critiche a Romano ed alla RTWM, ma l'evento è stato godibile.
_______________________________________________________________________________________
Il Pre-Show è stato accettabilissimo, non doveva esser niente di più e niente di meno.

Il ladder non è stato male, anzi. Poteva esser un minimo più tecnico ma alla fine ha vinto il migliore.

Le divas hanno fatto un gran bel match.

Rollins ed Orton hanno fatto un bel match, con una grande RKO finale. Ci sta la vittoria di Orton considerando poi l'incasso nel main event.

Cena e Rusev, match validissimo con bonus Lana.

HHH e Sting, ovviamente sarebbe stato gestito in una maniera del genere(sinceramente pensavo con meno intrusioni) perchè Sting non può sicuramente lottare a lungo. Questo che era tutto sommato divertente oppure un match molto corto. Brutto il finale, quello sì.

Wyatt è già tanto abbia combattuto. Taker ha vinto ed è sembrato in forma decente.

Main Event davvero tanta tanta roba. Seth :winner: :winner: :winner:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

no ma dell'attire di Rhodes ne vogliamo parlare? È qualcosa di meraviglioso, se esce fuori che si è ispirato a Kefka devono dargli il mondo...

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

GRAZIE SETH

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto:no ma dell'attire di Rhodes ne vogliamo parlare? È qualcosa di meraviglioso, se esce fuori che si è ispirato a Kefka devono dargli il mondo...
Esiste una foto? Mi incuriosisce parecchio sta cosa..

Sacher

Messaggio da Sacher »

Quel coso samoano bookato così strong fa seriamente paura.

Rispondi