Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ma io quando vedo match così farlocchi li modifico, così come quando HHH e Taker diventano 1st contenders...diciamo che faccio in modo che le storie vadano "come dico io".
KingOfHell1984 ha scritto:Ma io quando vedo match così farlocchi li modifico, così come quando HHH e Taker diventano 1st contenders...diciamo che faccio in modo che le storie vadano "come dico io".
dovrei cambiare tutti i match allora
main event di Superstar: Sheamus vs Kane vs Sin Cara
main event di Raw: Brodus Clay vs R Truth
BestintheWorld1982 ha scritto:
il 3 gennaio negli Stati Uniti, da noi è presumibile che sia disponibile il 4 per X-Box e il 5 per PS3
Non esattamente. Il 3 gennaio verrà annunciata la data in cui uscirà il terzo pacchetto (rileggetevi bene ad esempio l'articolo postato qualche pagina fa). Il 3 gennaio infatti, se ci fai caso, è giovedì, non si trova con gli aggiornamenti store/marketplace di ps3/xbox, americani o europei che siano. E' più probabile quindi che il terzo pacchetto potrebbe uscire da noi l'8 per xbox e 9 per ps3.
Lo conferma anche qui: http://wwe.thq.com/go/article/view/2613 ... can-buy-it
dohkolibra ha scritto:
Non esattamente. Il 3 gennaio verrà annunciata la data in cui uscirà il terzo pacchetto (rileggetevi bene ad esempio l'articolo postato qualche pagina fa). Il 3 gennaio infatti, se ci fai caso, è giovedì, non si trova con gli aggiornamenti store/marketplace di ps3/xbox, americani o europei che siano. E' più probabile quindi che il terzo pacchetto potrebbe uscire da noi l'8 per xbox e 9 per ps3.
Lo conferma anche qui: http://wwe.thq.com/go/article/view/2613 ... can-buy-it
Freazilla™ ha scritto:Solo io ho notato che il titantron della DX é stato censurato?
Quasi tutti i Titantron dei wrestlers attitude sono stati censurati: guarda Val Venis (tolti tutti i riferimenti pene/vagina), Goldust (usato quello dell'anno scorso invece di quello attitude molto poco pg)...
E' pur sempre un gioco sull'era attitude uscito in era pg purtroppo.
Non sò se l'avevo già detto, comunque comprato proprio per natale. Allora si, diciamo che non è male, fluidità pazzesca davvero bella. Dando cosi un'occhiata veloce mi sembra che il roster WWE mi sembra un pò meno ampio rispetto a quello dell'Attitude o sbaglio?
Fatto un primo match HHH Vs Lesnar RAW Steel Cage, davvero bello, Lesnar fatto molto bene e quando ne avrò tempo e voglia farò anche sta benedetta era Attitude!
Dark Of Phenom ha scritto:Non sò se l'avevo già detto, comunque comprato proprio per natale. Allora si, diciamo che non è male, fluidità pazzesca davvero bella. Dando cosi un'occhiata veloce mi sembra che il roster WWE mi sembra un pò meno ampio rispetto a quello dell'Attitude o sbaglio?
Fatto un primo match HHH Vs Lesnar RAW Steel Cage, davvero bello, Lesnar fatto molto bene e quando ne avrò tempo e voglia farò anche sta benedetta era Attitude!