TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Commander Cool »

Il remake di Oldboy di Spike Lee, non bruttissimo quanto piuttosto inutile, poi fesso io a riguardarmi due giorni prima di questo l'originale di Park :love: :love:

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Archer ha scritto:Ma neanche tanto sinceramente, The Fighter deve ringraziare Bale che tira su la baracca ma come film di boxe è girato in modo piuttosto approssimativo, Il Lato Positivo è una commedia che parte bene ma che casca nella trappola della mediocrità, mentre questo American Hustle non so quanto spicchi in un cinema americano già pesantemente inflazionato da film su truffatori e affini.
Diciamo che O. Russel piace alla critica americana perché sa perfettamente cosa la critica americana voglia.

Secondo me Cooper in questo film non ci fa neanche una grande figura. In SLP era in qualche modo protetto dal contesto, la Weaver (sfruttata poco in ogni caso) e De Niro erano spalle a tutti gli effetti, ha trovato una buona alchimia con la Lawrence e ha sfornato la sua miglior interpretazione. Qui invece non ha spalle, deve dividere la scena con altre stelle, e nel momento in cui condivide il palcoscenico con Adams o con Bale, tutti i suoi limiti vengono fuori.

Ma fidati che stiamo dicendo la stessa cosa. Oh non è che la "media" brilli particolarmente di questi anni eh.
Non concordo su Cooper, che invece si muove benissimo sia quando è al centro della scena, sia quando si vede condividerla con gli altri protagonisti. Io piuttosto avrei da ridire su Bale, ottimo sì, ma che, come mi aspettavo, non riesce a sfruttare al massimo il ruolo da protagonista, e le condizioni per farlo ce le aveva tutte eh. Più che altro ho avuto l'impressione che il ruolo di Cooper fosse stato scritto proprio per lui. È stato lui a fare in modo che così sembrasse, oppure è stato effettivamente così? Bah. Complimenti alla Adams, comunque. Jeremy Renner si sta scavando la fossa da solo.I tempi di The Hurt Locker sembrano lontani anni luce.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Der Metzgermeister ha scritto:Rivisti tutti e 6 i capitoli di "star wars".

Che botta :boh:
Mai visti,ma li danno su sky.Da quale dovrei cominciare?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Cena 4 Ever ha scritto: Mai visti,ma li danno su sky.Da quale dovrei cominciare?
Ordine d'uscita: 4,5,6,1,2,3
Ordine di storia: 1,2,3,4,5,6

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io ho visto i primi 4,stasera vado col quinto.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

ATM ha scritto: Ordine d'uscita: 4,5,6,1,2,3
Ordine di storia: 1,2,3,4,5,6
Ordine di bellezza: 5, 4, 6 se proprio volete vedere come va a finire. Per i prequel... fatevi un piacere ed evitateli.

Cena 4 Ever

Credo che li vedrò per come sono usciti quindi inizio col 4 grazie.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Cena 4 Ever ha scritto:Credo che li vedrò per come sono usciti quindi inizio col 4 grazie.
aspetta il 7-8-9 e te li guardi tutti di fila :ammiccante:

Cena 4 Ever

Sky ha tolto il canale dedicato e non sono presenti neanche sull'on demand :addolorato:
Proprio ora che c'avevo voglia bha :BigBoss:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Cena 4 Ever ha scritto:Sky ha tolto il canale dedicato e non sono presenti neanche sull'on demand :addolorato:
Ma vatti a comprare la trilogia originale, fannullone, c'avrai 16 anni e non hai mai visto Star Wars, cristo.

Comunque visto American Hustle, brutto forte. Diretto da cani più che altro con un Russell troppo impegnato a far apparire il film intelligente per farlo diventare realmente. Furbo e piatto quanto il predecessore che però aveva una sceneggiatura migliore capace di valorizzare il cast. Qua pure Bale ha deluso. E vabbè, Bradley Cooper, ma cosa gli vuoi dire, ci si imbarazza per lui.
Immagine

Altre visioni:

12 Years a Slave, probabilmente la delusione del 2014. Film validissimo per il genere, ma, nonostante una regia pazzesca, resta un blockbuster zimmeriano. Sarà la sceneggiatura vista e rivista, sarà una fotografia non abbastanza tagliente, saranno dialoghi teatrali abbastanza ridicoli, il film non riesce ad essere sofferto come la regia suggerisce. McQueen probabilmente il capolavoro mainstream lo farà prima o poi, ma deve essere un film più coeso, questo non può esserlo. Poi il mio sosia è una bella merda con il ruolo predefinito, sta merda. Superlativo invece Fassbender, non vedo chi possa togliergli GG e Oscar. Ejiofor boh ruolo effettivamente adatto per vincere tutto e lo regge bene eh, ma non così memorabile come doveva essere. Belli i cameo, hanno fatto il casting guardando le serie tv.
Immagine

Dallas Buyers Club non mi stava manco dispiacendo, ma il finale, mamma mia, la Garner è cagna quanto il marito, sono tipo la coppia perfetta. Era roba mediocre intendiamoci, ma la Garner che si scrive da sola sta parte fa ridere, cazzo, la Garner... McConaughey solita macchietta, Leto terribile.
Immagine

Enough Said commedia romantica ben scritta e tutto quanto, ma quando hai due attori del genere come protagonisti il livello proprio cambia. Spiace dirlo, ma molti si sognerebbero un'uscita di scena come quella di Gandolfini, personaggio scritto apposta per lui ed interpretazione naturale. Poi la Julia perfetta anche sul grande schermo, speriamo vinca almeno il GG
Immagine

Blue Jasmine che vabbè non posso ancora credere d'averlo visto, non vedevo un film di Allen da Vicky e probabilmente era meglio continuare su questa direzione. E ora Colin Firth, sticazzi.
Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

Cena 4 Ever ha scritto:Sky ha tolto il canale dedicato e non sono presenti neanche sull'on demand :addolorato:
Io me ne sono sbattuto :LOL:
I primi 3 fanno schifo (intendo gli episodi 1-2-3) e gli altri 3 ho il cofanetto preso anni fa :LOL:

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

The Raid:Redemption di Gareth Evans Voto:8
Produzione indonesiana per un regista australiano che ci regala uno dei migliori action movie degli ultimi 10 anni.
Poca, ma buona, sceneggiatura. Tanta inventiva, sostenuta da una tecnica eccellente.

Cena 4 Ever

Yourself is Steam ha scritto: Ma vatti a comprare la trilogia originale, fannullone, c'avrai 16 anni e non hai mai visto Star Wars, cristo.
Ho 20 anni ma l'età che centra :boh:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Cena 4 Ever ha scritto:Ho 20 anni ma l'età che centra :boh:
Guarda che più vecchio sei peggio è eh, cioè in 20 anni con tutte le citazioni che ha creato e che si sentono normalmente in giro te viene la curiosità solo perchè lo passa Sky?

Cena 4 Ever

Yourself is Steam ha scritto: Guarda che più vecchio sei peggio è eh, cioè in 20 anni con tutte le citazioni che ha creato e che si sentono normalmente in giro te viene la curiosità solo perchè lo passa Sky?
Sinceramente fino a 4 5 anni fa il cinema in generale non lo "cacavo" proprio. Da qui si capisce che praticamente non ho visto mai niente,anche perché nella mia famiglia i miei vanno a letto presto praticamente alle 21 e 30 massimo visto che la mattina si svegliano verso le 5 e 30 e quindi fin quando ero piccolo i film passando su Italia 1 alle 9 mi guardavo un 20 minuti e poi andavo a dormire anch'io. Si può dire che,ora, ogni scusa è buona per vedere un film nuovo, star wars le citazioni le ho sentite eccome.Sto andando sempre più spesso al cinema e la sera praticamente si può dire che non abbia visto nessun film, o quasi,quindi il bisogno di andar a cercare film non lo sento,ne ho a migliaia da vedere.

Bloccato