Risposta atomica di Punk. Mi sa che provare a smerdarlo è pressochè impossibile, è lui che smerda gli altri prima che se ne accorgano.Antonius ha scritto:@Sexykitten442: @CMPunk good punk go please and do not come back”
CMPunk: "Love your profile pic. Fatty triceps are hard to get."
la ragazza in questione:
-Official CM Punk appreciation thread-
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
sono l'unico ad avere problemi a tirare giù la seconda parte di death before dishonor III? 
- Giorgiobass
Nemmeno io riesco a scaricarlo, da errore.RevolverOcelot87 ha scritto:sono l'unico ad avere problemi a tirare giù la seconda parte di death before dishonor III?
- The_Chosen_One
- Città: Chicago, Illinois
Ciao ragazzi.
Mi sono appena iscritto al forum, nonostante segua il sito da molto tempo.
La ragione principale della mia iscrizione è poter partecipare a questo topic che considero favoloso!
Non passa giorno in cui non venga a leggerlo e rileggerlo.
CM Punk oramai mi possiede!
Complimenti.
Mi sono appena iscritto al forum, nonostante segua il sito da molto tempo.
La ragione principale della mia iscrizione è poter partecipare a questo topic che considero favoloso!
Non passa giorno in cui non venga a leggerlo e rileggerlo.
CM Punk oramai mi possiede!
Complimenti.
Antonius ha scritto:@Sexykitten442: @CMPunk good punk go please and do not come back”
CMPunk: "Love your profile pic. Fatty triceps are hard to get."
la ragazza in questione:

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Ragazzi usate Jdownloader. Scaricatelo e copiate i link. È una figata e risparmi un sacco di tempoGiorgiobass ha scritto: Nemmeno io riesco a scaricarlo, da errore.
- ChristiaNexus
spero fino all'ultimo che rimanga,ma se proprio addio deve essere mi auguro che avvenga con la cintura di Campione WWE alla vita...
comunque quando una settimana fa ho azzardato il ritorno ai piani alti di CM Punk devo dire che ci ho preso,seppur si tratta di una cosa momentanea...
comunque quando una settimana fa ho azzardato il ritorno ai piani alti di CM Punk devo dire che ci ho preso,seppur si tratta di una cosa momentanea...
- WadeBarrettMark
- Città: Giugliano In Campania
Oggi ho fatto la prima prova per la maturità, e prima di entrare a scuola ho fatto il gesto dell'orologio e ho urlato "It's clobbering time" davanti a tutti...Mi guardavano con certe facce, ma io me ne sono fregato altamente. Cm Punk ormai è uno dei miei miti assoluti, oltre a Barrett.
A me è squillata la suoneria This Fire Burns durante il temaWadeBarrettMark ha scritto:Oggi ho fatto la prima prova per la maturità, e prima di entrare a scuola ho fatto il gesto dell'orologio e ho urlato "It's clobbering time" davanti a tutti...Mi guardavano con certe facce, ma io me ne sono fregato altamente. Cm Punk ormai è uno dei miei miti assoluti, oltre a Barrett.
che significa?WadeBarrettMark ha scritto:Oggi ho fatto la prima prova per la maturità, e prima di entrare a scuola ho fatto il gesto dell'orologio e ho urlato "It's clobbering time" davanti a tutti...Mi guardavano con certe facce, ma io me ne sono fregato altamente. Cm Punk ormai è uno dei miei miti assoluti, oltre a Barrett.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
è tempo di distruzione o qualcosa del genere, la usa spesso punk nella sua entrataAntonius ha scritto: che significa?
- Giorgiobass
Grazie, quello però non son riuscito a scaricarlo nemmeno con quello.Phenomenal Angel. ha scritto: Ragazzi usate Jdownloader. Scaricatelo e copiate i link. È una figata e risparmi un sacco di tempo
Però ho trovato questo che comprende il match e la fine di Death Before Dishonor III http://www.megaupload.com/?d=OYR8FU0O
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
straight edge savior ha scritto: è tempo di distruzione o qualcosa del genere, la usa spesso punk nella sua entrata

- Dark Of Phenom
Backbone Crusher ha scritto:Risposta atomica di Punk. Mi sa che provare a smerdarlo è pressochè impossibile, è lui che smerda gli altri prima che se ne accorgano.![]()
- Dark Of Phenom
Rimetto qui va...se mai il New Nexus dovesse perdere il Leader.
Davvero se se ne va Punk il Nexus deve morire, vendersi ad Alberto Del Rio? Ma che schifo è? Se deve essere con Barrett altrimenti arrivederci e grazie.
il nexus torna nelle mani di wade barret... ho deciso
Davvero se se ne va Punk il Nexus deve morire, vendersi ad Alberto Del Rio? Ma che schifo è? Se deve essere con Barrett altrimenti arrivederci e grazie.