Il più recente è nella prima pagina dei suoi messaggi recenti, l'altro l'ho trovato cercando Colosso tra i suoi messaggi.
TW Forum Awards
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: TW Forum Awards
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Peccato, ti stavo già immaginando come Batman con l'archivio segreto per sconfiggere qualsiasi membro della Justice League ma con i post di tutti gli utenti della storia di TW.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 12:26 Il più recente è nella prima pagina dei suoi messaggi recenti, l'altro l'ho trovato cercando Colosso tra i suoi messaggi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
- Emperador Horace
Se ti riferisci a me ed Ankie io ho scritto pure che "Hannibal" è una serie che parla di noi.
Un assassino cannibale che manipola gli altri, e un profiler che gli dà la caccia perché riesce a pensare come lui, ma si ferma un gradino prima di compiere l'atto.
Allo stesso tempo ogni tanto deve staccarsene perché ha paura di diventare come lui a forza di immedesimarsi, e ne subisce anche il fascino. Ankie/Hannibal invece ha bisogno di lui per non sentirsi solo, manipola gli altri per tenerlo a sé, lo mette costantemente alla prova perché vuole vedere se ogni volta che lo getta nel baratro lui poi tornerà.
Il personaggio di Gillian Anderson è palesemente la fidanzata di Ankie

Sono abbastanza convinto che anche "Good Omens" parli di noi, ne vorrei discutere con gli autori.
Soprattutto perché io aprirei una fumetteria, non una libreria

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque gente, se mi conoscete sapete che non sono MAI presente a postare prima di pranzo. I miei fan invece sono mattinieri.
Questo dà un taglio a tutte le assurde accuse di cui sono stato oggetto.
Questo dà un taglio a tutte le assurde accuse di cui sono stato oggetto.
Ma bisogna per forza ospitare gente a dormire a casa propria per diventarci amiconi?
Come si generano le antipatie, così vale anche per le simpatie.
Che utenti limitati e inutilmente rancorosi che ha questo forum.
Come si generano le antipatie, così vale anche per le simpatie.
Che utenti limitati e inutilmente rancorosi che ha questo forum.

- Emperador Horace
Ciao coso, se alle 15:20 chiami questo posto covo di h*********i perché alle 15:25 vieni a fare finta che ti si tratti male e chiedi di parlare educatamente?
La pazienza non è infinita, alla prossima stronzata banno te, le tue altre dieci utenze e le 20 di Lesnarmania.
La pazienza non è infinita, alla prossima stronzata banno te, le tue altre dieci utenze e le 20 di Lesnarmania.
Ma non rompere il cazzo vecchiaccio in andropausa, che ankie ha sbugiardato la tua incoerenza e le tue offese a questo covo ormai mesi fa.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 15:37 Ciao coso, se alle 15:20 chiami questo posto covo di h*********i alle 15:25 vieni a fare finta che ti si tratti male e chiedi di parlare educatamente?
- Emperador Horace
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Emperador Horace
Quando abbiamo sbannato era sottinteso che al primo sgarro avremmo ribannato di nuovo.
Soprattutto se devo poi ricevere lamentele, e quindi rotture di coglioni, in privato. Non me ne frega niente di fare da baby-sitter a quattro trentacinquenni e ai loro millemila fake, se la comunità non li vuole chi pensa di voler guidare questa community ne prendesse atto.
Soprattutto se devo poi ricevere lamentele, e quindi rotture di coglioni, in privato. Non me ne frega niente di fare da baby-sitter a quattro trentacinquenni e ai loro millemila fake, se la comunità non li vuole chi pensa di voler guidare questa community ne prendesse atto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Per me possiamo interagire serenamente dato questo assunto (ossia, trattarci reciprocamente come personaggi), purché la tua presenza non renda invivibile la piattaforma (sai benissimo a cosa mi riferisco, il caso WOW docet).
Inklings i tuoi timori sono infondati. Al momento qui non parlerò nemmeno di wrestling nei topic designati, proprio per non diventare troppo invadente.
E meno male che ancora non hai iniziato a parlare di wrestling, in poco più di 3 giorni siamo già diventati Colosso & Friends

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
É quasi come se c'era un motivo se certa gente era stata bannata da principio mentre il clima del Foro nell'ultimo anno attraversava forse il suo periodo di maggior pace di sempre (e no, non solo perché l'utenza é calata).
Però vabbè avete voluto provare l'esperimento, va bene così, una grande lezione é stata imparata.
Però vabbè avete voluto provare l'esperimento, va bene così, una grande lezione é stata imparata.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se volete comincio a esprimermi liberamente, eh. In fondo non vedo perchè le mie opinioni sul wrestling dovrebbero essere tabù.